Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

optional f3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come optional valuterei l'acquisto della sella... quella originale ? un pezzo di legno!!!

A proposito, ritirata stamattina la mia nuova F3 ... che spettacolo di moto!

Comment

• Font Size
      Compri una SS ....
      Se volevi la comodit? potevi comprare una router

Comment

• Font Size
        ....eeee grazie!!!
        ma rispetto per esempio al Gixxer 1000k8 del mio compagno d'uscite, non c'? confronto... col Suzuki ci fai giri da 500km... con l'F3 dopo 50km avevo gi? le chiappe indolenzite...

Comment

• Font Size
          Poi il resto per? ? da sbavo

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexcome View Post
            ....eeee grazie!!!
            ma rispetto per esempio al Gixxer 1000k8 del mio compagno d'uscite, non c'? confronto... col Suzuki ci fai giri da 500km... con l'F3 dopo 50km avevo gi? le chiappe indolenzite...
            appunto quella non ? una SS,
            ti siedi sopra e dici, ma sono su uno spooter?

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              appunto quella non ? una SS,
              ti siedi sopra e dici, ma sono su uno spooter?
              ... sei un po' cattivello

Poi oltre al discorso sella di legno, secondo me ? settata parecchio dura dietro... comunque aspetto di farci qualche km di pi? ed in condizioni di strade migliori per giudicare...

Comment

• Font Size

Poi oltre al discorso sella di legno, secondo me ? settata parecchio dura dietro... comunque aspetto di farci qualche km di pi? ed in condizioni di strade migliori per giudicare...
                Beh, come posizione di guida l'F3 mi sembra tra le pi? comode in assoluto! La sella in effetti sembra una da gara (o al risparmio ) infatti ho ordinato la moto gi? con quell'optional.... E poi ? stupenda!!

Comment

• Font Size

Apri la molla e chiudi l'idraulica soprattutto il ritorno dietro
                  Con il setup stradale consigliato avevo gi? i sag per andare in pista
                  Dietro e' stata sprecaricata la molla di 2 giri avanti se nn erro 3,5 giri da tutto aperto

Comment

• Font Size

Quello che dico scrivo, sono mie personali (e se volete anche stupide) valutazioni.
                    Quando provai il K7 di un mio amico, rimasi stupido dalla linearit? del motore e dal motore stesso...
                    Per? l' impostazione
                    Il mio suzuki K1 pronto pista era 100 volte meglio, pur non avendo il telaio del K7 e nemmeno il motore
                    Poi ho provato un K7 750 pronto pista, semplicemente PERFETTA :1:
                    Per? ci avevano speso pi? di 10.000 euri sopra

Mi sono fatto un idea, Suzuki deve accontentare molti clienti.... tra cui gente che ci deve andare solo a passeggio (come si dovrebbe fare sempre per strada)
                    Quindi ha scelto la strada della comodit?, tanto chi vuole renderla pi? aggressiva, ci spenderebbe sopra cmq

MV invece ha scelto la strada opposta, moto aggressiva, quasi pronto pista e se ci vuoi fare il bide soffri
                    Oppure ci metti il manubrio (ho visto alcune F4....)

Comment

• Font Size
                      io ero gi? abituato a sella e impostazione parecchio dura anche prima...

Comunque vedo dopo un 1000 km !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuel_jps View Post
                        io ero gi? abituato a sella e impostazione parecchio dura anche prima...

Comunque vedo dopo un 1000 km !!
                        in bermuda e ciabatte

ti ricordi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Apri la molla e chiudi l'idraulica soprattutto il ritorno dietro
                          Con il setup stradale consigliato avevo gi? i sag per andare in pista
                          Dietro e' stata sprecaricata la molla di 2 giri avanti se nn erro 3,5 giri da tutto aperto
                          Sai che non c'ho capito una cippa??
                          Passi da davanti a dietro da chiuso ad aperto, sprecaricato... (?)
                          Puoi spiegarci meglio??

Comment

• Font Size
                            in bermuda e ciabatte

ti ricordi?
                            SI si..... buio, visiera scura e strade disperse in campagna

e che di solito senza tuta non mi muovo....uso i jeans solo per portarla dal meccanico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              SI si..... buio, visiera scura e strade disperse in campagna

e che di solito senza tuta non mi muovo....uso i jeans solo per portarla dal meccanico
                              altrimenti ti percula

Comment

• Font Size
                                altrimenti ti percula

con mario ci perculiamo in continuo....con o senza abbigliamento tecnico

Comment

X
                                Working...
                                X