ecco la foto a dimensioni cosmiche per lo sfondo del vostro desktop!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 parkinGo: per sfondo desktop
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquello a cui ho pensato ? che sia esteticamente come l'originale per richiamare il prodotto di serie, ma potrebbe tranquillamente essere uno scarico da corsa eh
Comunque... Complimenti per la megafoto!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Marco86 View PostNon credo affatto.. Lo stanno sviluppando in Akrapovic... Si sa che quella forma non ? esattamente consona alle corse!
Comunque... Complimenti per la megafoto!!
in sbk l'r1 di haga aveva due silenziatori, ma uno era finto, saldato l? a caxxo, per far vedere che aveva due silenziatori come l'originale
pensi che ci voglia tanto per mv fare uno scarico composto da un tubo vuoto da far passare all'interno della scatola saldata (il silenziatore vero e proprio) e farlo uscire poi nel terminale in un solo tubo lasciando gli altri due?
poi, nel senso, posso sicuramente sbagliarmi, ma non ? per forza detto che lo scarico non possa essere questo..
non ? che sto dicendo che lo scarico sar? quello, non sono assolutamente informato
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscusa, ma se la forma esterna non ? consona perch? non pu? esserla quella interna?
in sbk l'r1 di haga aveva due silenziatori, ma uno era finto, saldato l? a caxxo, per far vedere che aveva due silenziatori come l'originale
pensi che ci voglia tanto per mv fare uno scarico composto da un tubo vuoto da far passare all'interno della scatola saldata (il silenziatore vero e proprio) e farlo uscire poi nel terminale in un solo tubo lasciando gli altri due?
poi, nel senso, posso sicuramente sbagliarmi, ma non ? per forza detto che lo scarico non possa essere questo..
non ? che sto dicendo che lo scarico sar? quello, non sono assolutamente informato
Per? io credo che proprio la forma stessa sia strana e non performante... e poi perch? mantenere anche il padellone (o risuonatore) e addirittura il paracalore neanche in carbonio?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
X