Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento di merd@....leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sparpi contento che tutto si sia risolto... Ma l aggiornamento di dicembre NN sistemerebbe il problema conta marce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Sparpi contento che tutto si sia risolto... Ma l aggiornamento di dicembre NN sistemerebbe il problema conta marce?
      Assolutamente no...
      Non ho capito bene se la risoluzione sara' il sensore o meno...di certo una mail dice entro e non oltre maggio

Comment

• Font Size
        Ok... Io mi ritengo fortunato problemi al conta marce mai avuti... Qui nevica sto aspettando che si sistemi il tempo per portarla ad aggiornare... Ero convinto che in questo aggiornamento c era la soluzione del conta marce NN mi ricordo chi me l ha detto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Sono stato contattato da Alessandro del call center
          Mi riferisce che non devo pagare nulla per il ripristino
          Non appena la ritiro
          Vi aggiorno
          Grazie
          Per dare maggior risalto alla positiva risoluzione, suggerirei di aprire un post apposito con titolo appropriato: i disservizi vanno evidenziati, ma altrettanto le risoluzioni dei problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Per dare maggior risalto alla positiva risoluzione, suggerirei di aprire un post apposito con titolo appropriato: i disservizi vanno evidenziati, ma altrettanto le risoluzioni dei problemi
            Io penso che se qualcuno legga dall'inizio alla fine..possa capire la mia soddisfazione in merito ...e il mio ringraziamento x chi si e' prodigato.
            Comunque...ci sara' in thread a tempo debito
            Abbiate fede e pazienza
            Grazie

Comment

• Font Size
              Io penso che se qualcuno legga dall'inizio alla fine..possa capire la mia soddisfazione in merito ...e il mio ringraziamento x chi si e' prodigato.
              Comunque...ci sara' in thread a tempo debito
              Abbiate fede e pazienza
              Grazie

Comment

• Font Size
                Assolutamente no...
                Non ho capito bene se la risoluzione sara' il sensore o meno...di certo una mail dice entro e non oltre maggio
                A me per? suona strano come sia possibile che sappiano gi? da ora che a maggio avranno una soluzione... non credi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  A me per? suona strano come sia possibile che sappiano gi? da ora che a maggio avranno una soluzione... non credi??
                  Quando ho ritirato la moto..ed ero in viaggio per il rientro..mi ha chiamato il meccanico confermandomi di aver ricevuto una mail nella quale si menzionava questa risoluzione entro maggio...e che al momento opportuno avrebbe inoltrato la richiesta in garanzia.
                  Pu? darsi che avvenga prima...

Comment

• Font Size
                    Sparpi hai mp.. L hai letto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      Sparpi hai mp.. L hai letto?
                      Mo' vado

Comment

X
                      Working...