Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok... Io mi ritengo fortunato problemi al conta marce mai avuti... Qui nevica sto aspettando che si sistemi il tempo per portarla ad aggiornare... Ero convinto che in questo aggiornamento c era la soluzione del conta marce NN mi ricordo chi me l ha detto....
Sono stato contattato da Alessandro del call center
Mi riferisce che non devo pagare nulla per il ripristino
Non appena la ritiro
Vi aggiorno
Grazie
Per dare maggior risalto alla positiva risoluzione, suggerirei di aprire un post apposito con titolo appropriato: i disservizi vanno evidenziati, ma altrettanto le risoluzioni dei problemi
Per dare maggior risalto alla positiva risoluzione, suggerirei di aprire un post apposito con titolo appropriato: i disservizi vanno evidenziati, ma altrettanto le risoluzioni dei problemi
Io penso che se qualcuno legga dall'inizio alla fine..possa capire la mia soddisfazione in merito ...e il mio ringraziamento x chi si e' prodigato.
Comunque...ci sara' in thread a tempo debito
Abbiate fede e pazienza
Grazie
Io penso che se qualcuno legga dall'inizio alla fine..possa capire la mia soddisfazione in merito ...e il mio ringraziamento x chi si e' prodigato. Comunque...ci sara' in thread a tempo debito
Abbiate fede e pazienza
Grazie
A me per? suona strano come sia possibile che sappiano gi? da ora che a maggio avranno una soluzione... non credi??
Quando ho ritirato la moto..ed ero in viaggio per il rientro..mi ha chiamato il meccanico confermandomi di aver ricevuto una mail nella quale si menzionava questa risoluzione entro maggio...e che al momento opportuno avrebbe inoltrato la richiesta in garanzia.
Pu? darsi che avvenga prima...
Comment