Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento di merd@....leggete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ho trovato persone sui forum che hanno preso a cuore la vicenda dandomi una mano
    A tempo debito ......i ringraziamenti
    Ottimo! In questo e negli altri forum saranno contenti di saperlo!
    Anche perch? ? auspicabile un miglioramento dell'assistenza, nella tua regione come altrove.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by tigreTNT View Post
      Ottimo! In questo e negli altri forum saranno contenti di saperlo!
      Anche perch? ? auspicabile un miglioramento dell'assistenza, nella tua regione come altrove.
      Lo sanno gi? da qualche giorno

      Comment


      • Font Size
        #78
        Anch'io avevo una MV.................mai +.........in giro ci sono solo minchioni che si fanno chiamare meccanici autorizzati e poi non hanno neanche le chiavi x smontare la ruota posteriore..........compratevi una giapponese che risparmiate in soldi e salute.
        Saranno anche belle ste MV ma meglio starci alla larga!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ho posseduto tante moto da non ricordarmene pi? ..tante da non provarne pi? gusto dopo qualche mese...di s1000rr e via scorrendo ...e quando pensavo che non ci fosse pi? moto che mi attraesse....l'ho trovata x caso e sono ritornato indietro di 20 anni quando m'innamoravo delle moto.
          E' una bella donna...e facilmente ti pu? tradire.
          Cercher? di prestarle pi? attenzione sino a quando ne avr? voglia.......

          Comment


          • Font Size
            #80
            Giusto per farti un esempio...sono stato uno dei pochi sfortunati a cui e' stato cambiato in garanzia il motore completo di un Cbr 1100 xx del 2000 e una yzf 1000 r thunderace del 1996.
            Moto nuove dal concessionario.
            Ricordo ancora la faccia di un delegato honda alla fiera di Milano:
            Mi dispiace ma il Cbr 1100 non ha mai avuto problemi...nn ci risulta un caso in tutto il mondo
            La thunderace ...erede della fzr aveva prestazioni identiche ad un 750....ricordo ancora le parole di Mandelli: non si preoccupi in 7 giorni la sua moto sara' degna di essere un 1000

            Comment


            • Font Size
              #81
              Stando seduti sulla yamaha ..il tallone di un 42 toccava la parte iniziale del silenziatore..provocandone uno scolorimento.
              Dopo tante sofferenze e richieste da chi di competenza..mi fu concesso un silenziatore nuovo ma la soddisfazione pi? grande fu vedere l'anno successivo (1997) una paratia di serie montata sul silenziatore sui modelli nuovi.
              Quindi di cavia ne ho fatta abbastanza
              Ma fortunatamente ho sempre risolto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Scusa, ma il tuo discorso ? un po' troppo qualunquista, e "sta in piedi" solo per chi sulla moto ci sale in sella, gira la chiave, e va.
                Perch? quelle sono le persone che dovranno e potranno rivolgersi ad una officina per qualsiasi cosa, dalla pi? elementare alla pi? complessa.

                Altri invece sono in grado di cavarsela in proprio, oppure hanno il buon senso di informarsi prima in giro quale possa essere un meccanico affidabile cui potersi rivolgere senza essere fregati, proprio per prevenire situazioni del genere.
                Questo perch? siamo in Italia, vale per le moto italiane e non, dagli scooter alle auto, ed in qualsiasi altro campo non dirmi che non ? cos?.

                Tu avrai avuto una MV, io invece ho avuto due Benelli, di cui se ne sentono un po' di tutti i colori come per MV, ma per esperienza personale te ne potrei spiegare "i motivi" e smentirne una per una.

                Meditate, gente...


                Originally posted by yugo View Post
                Anch'io avevo una MV.................mai +.........in giro ci sono solo minchioni che si fanno chiamare meccanici autorizzati e poi non hanno neanche le chiavi x smontare la ruota posteriore..........compratevi una giapponese che risparmiate in soldi e salute.
                Saranno anche belle ste MV ma meglio starci alla larga!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Miche datti al kitesurf

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Dopo una prima ma breve prova posso asserire quanto segue:
                    Dopo lo spurgo con la pinza rivoltata ...il freno posteriore funzione perfettamente
                    Ripristinato gioco frizione con corretto serraggio dei dadi registro
                    L'utilizzo settimanale del mantenitore di carica evita incertezze dell'avviamento con conseguente perdita di memoria dell'orologio e km parziali
                    Sistemata la cuffia di gomma per facilitare la funzionalit? dei comandi sul manubrio sinistro
                    Sostituito filtro aria..asta di rabbocco...ripristinato olio motore e pulita scatola filtro con conseguente miglioramento delle prestazioni(prova pi? dettagliata in seguito..meteo permettendo).
                    Contamarce in risoluzione entro maggio come da email inviata e letta
                    Ho tutt'ora il problema che si fulmini sempre la luce
                    destra...
                    Sostituiti parastrappi ruota posteriore con miglioramento del gioco della corona
                    Controlli vari eseguiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      speriamo che si sistemi tutti nei migliori dei modi e prima possibile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        speriamo che si sistemi tutti nei migliori dei modi e prima possibile!
                        Diciamo che di lampadine stop ne ho 2...quindi sino a quando non scopriamo la causa non mi preoccupa e non pregiudica l'uscita
                        Per il contamarce non posso che attendere...sino e non oltre maggio
                        Per l'olio credo che dopo l'esatta quantit? con connesso ripristino non debba avere altri problemi....ma lo otterr? d'occhio
                        Quindi al momento ...la uso e me la godo
                        .....finalmente

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          beh, ? gi? un ottimo punto di partenza, no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by tigreTNT View Post
                            beh, ? gi? un ottimo punto di partenza, no ?
                            Quando vuoi a disposizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Certo che se bisogna sputare sangue per godersi una moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Se non hai letto tutta la storia di questo caso, non puoi fare di ogni erba un fascio.

                                Originally posted by kadosh View Post
                                Certo che se bisogna sputare sangue per godersi una moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X