dai risvolti positivi e alcuni negativi.
Innanzitutto ringrazio gli amici Fabio e Marco per avermi messo nella condizione di portare la F3 presso il concessionario Maraschio di Ruffano(LE)...e viste le condizioni meteo caratterizzate da acqua e freddo....? stato un colpo di fortuna arrivarci in auto con carrello a seguito.
La fortuna non si limita solo a questo, bensi con la conoscenza di Domenico Maraschio titolare della concessionaria e del suo staff.
Dopo alcune vicisittudini con altri due concessionari MV...partire per affrontare un viaggio di 450 km tra andata e ritorno,senza sapere con chi aver a che fare,potrebbe rivelarsi un ennesima delusione o la fine di un travaglio.
Appena giunti, i ragazzi si prodigano immediatamente per scaricare la moto dal carrello capeggiati da Domenico(il titolare).
Un officina pulita e molto ordinata, ogni cosa al suo posto compreso l'attrezzatura utile alla riparazione della Panigale o della D16...vi ricordo che ? anche assistenza autorizzata Ducati.
Persone gentili,amichevoli e competenti....mi mettono subito a mio agio.
Mi sono rivolto a loro per risolvere problemi congeniti alla moto e altri causati da chi ha eseguito il primo tagliando.
Tra quelli di cui credevo si potesse risolvere ...c'? il problema al contamarce...in sesta alterno il numero 6 al 5.....ma dalla conversazione con un membro Mv ...apprendo che ? ancora in fase di risoluzione.....e che l'aggiornamento della mappa non era la soluzione come auspicato da tanti sui forum.
Ma ? mai possibile che dopo 7/8 mesi dalla commercializzazione di questa moto non si sia trovato ancora una soluzione a tale problema?
Altro problema nuovo alle discussioni ? la memoria dell'orologio.
Sono sempre costretto a reimpostarlo.
La moto l'ho acquistata usata...ma mi risulta che sia stata inserita l'ultima mappa(dicembre 2012)...ma tartaglia ancora sotto i 5000 giri....ma originariamente quanto era fastidiosa?
I comandi ubicati sul semimanubrio sinistro per il setup di alcune funzioni non funzionano perfettamente tanto da renderne difficile la selezione da fermi o in moto per i quali sono stati studiati.
Domenico Maraschio mi ha rassicurato sul buon esito degli interventi ma purtroppo non pu? quantificarne il tempo utile per la riparazione....e questo mi lascia l'amaro in bocca.....mi auguro soltanto che casa madre si prodighi affinch? pure gli errori commessi in precedenza vengano riprestinati SUBITO e BENE per il buon nome del marchio.
ULTIMO RAMMARICO MA NON D'IMPORTANZA E' L'IMPOSSIBILITA' DI RISPETTARE UN ACCORDO PRESO CON LA TECNOART.
WILLY NON E' MIA CONSUETUDINE ....NON FA' PARTE DEL MIO STILE DI VITA...PERTANTO TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA....MA NON POSSO PROCEDERE CON I LAVORI PATTUITI AFFINCHE' NON RIENTRO IN POSSESSO DEL MEZZO.
SPERO CHE CAPISCA....MA ORA LA MIA PREMURA E' RIAVERE LA MOTO PRIMA POSSIBILE.....
SCUSA
MICHELE
Mamma Mv intervieni per favore
Innanzitutto ringrazio gli amici Fabio e Marco per avermi messo nella condizione di portare la F3 presso il concessionario Maraschio di Ruffano(LE)...e viste le condizioni meteo caratterizzate da acqua e freddo....? stato un colpo di fortuna arrivarci in auto con carrello a seguito.
La fortuna non si limita solo a questo, bensi con la conoscenza di Domenico Maraschio titolare della concessionaria e del suo staff.
Dopo alcune vicisittudini con altri due concessionari MV...partire per affrontare un viaggio di 450 km tra andata e ritorno,senza sapere con chi aver a che fare,potrebbe rivelarsi un ennesima delusione o la fine di un travaglio.
Appena giunti, i ragazzi si prodigano immediatamente per scaricare la moto dal carrello capeggiati da Domenico(il titolare).
Un officina pulita e molto ordinata, ogni cosa al suo posto compreso l'attrezzatura utile alla riparazione della Panigale o della D16...vi ricordo che ? anche assistenza autorizzata Ducati.
Persone gentili,amichevoli e competenti....mi mettono subito a mio agio.
Mi sono rivolto a loro per risolvere problemi congeniti alla moto e altri causati da chi ha eseguito il primo tagliando.
Tra quelli di cui credevo si potesse risolvere ...c'? il problema al contamarce...in sesta alterno il numero 6 al 5.....ma dalla conversazione con un membro Mv ...apprendo che ? ancora in fase di risoluzione.....e che l'aggiornamento della mappa non era la soluzione come auspicato da tanti sui forum.
Ma ? mai possibile che dopo 7/8 mesi dalla commercializzazione di questa moto non si sia trovato ancora una soluzione a tale problema?
Altro problema nuovo alle discussioni ? la memoria dell'orologio.
Sono sempre costretto a reimpostarlo.
La moto l'ho acquistata usata...ma mi risulta che sia stata inserita l'ultima mappa(dicembre 2012)...ma tartaglia ancora sotto i 5000 giri....ma originariamente quanto era fastidiosa?
I comandi ubicati sul semimanubrio sinistro per il setup di alcune funzioni non funzionano perfettamente tanto da renderne difficile la selezione da fermi o in moto per i quali sono stati studiati.
Domenico Maraschio mi ha rassicurato sul buon esito degli interventi ma purtroppo non pu? quantificarne il tempo utile per la riparazione....e questo mi lascia l'amaro in bocca.....mi auguro soltanto che casa madre si prodighi affinch? pure gli errori commessi in precedenza vengano riprestinati SUBITO e BENE per il buon nome del marchio.
ULTIMO RAMMARICO MA NON D'IMPORTANZA E' L'IMPOSSIBILITA' DI RISPETTARE UN ACCORDO PRESO CON LA TECNOART.
WILLY NON E' MIA CONSUETUDINE ....NON FA' PARTE DEL MIO STILE DI VITA...PERTANTO TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA....MA NON POSSO PROCEDERE CON I LAVORI PATTUITI AFFINCHE' NON RIENTRO IN POSSESSO DEL MEZZO.
SPERO CHE CAPISCA....MA ORA LA MIA PREMURA E' RIAVERE LA MOTO PRIMA POSSIBILE.....
SCUSA
MICHELE
Mamma Mv intervieni per favore
Comment