Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha gia comprato la b3 800??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia lei era molto prevenuta sulla comosita', ma devo dire che appena si e' seduta e' rimasta stupita(riferimento speed triple), poi quando ha visto la bianca e rossa dal vivo(prima avevamo solo la rossa e grigia) ha dovuto ammettere che la moto e' belle e nemmeno tanto scomoda!!
    Per il report appena le temperature siralgono un po la ritiro, quella senza cambio elettronico l'avevano li mentre quella con il cambio elettronico devono farla arrivare da un altro loro store!
    Per il discorso carenata o no, io lo scorso anno ho preso ad occhi chiusi la panigale ho sempre avuto carenata, alla fine lo scorso anno non mi veniva voglia nemmeno di usarla alla domenica per andare a fare un giro sulle montagne qui in zona, allora ho deciso di usarla anche in pista sono stato adria, frakkia, imola, bene tutte le vote che la usavo rimpiangevo la speed, le strade oramai sono quelle che sono, alle volte una passeggiata con la propria signora anche breve fa piacere e le piste costano una fortuna a meno di andare in pistine come adria/frakkia magari facendo mezza giornata o qualche turno.
    Detto questo alla soglia dei 40 mi diverto di piu con una naked le sportive sono un po troppo limitative almeno per come la uso io!
    P.s. se organizzate un giro in trentino io ci sono!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      la mia lei era molto prevenuta sulla comosita', ma devo dire che appena si e' seduta e' rimasta stupita(riferimento speed triple), poi quando ha visto la bianca e rossa dal vivo(prima avevamo solo la rossa e grigia) ha dovuto ammettere che la moto e' belle e nemmeno tanto scomoda!!
      Per il report appena le temperature siralgono un po la ritiro, quella senza cambio elettronico l'avevano li mentre quella con il cambio elettronico devono farla arrivare da un altro loro store!
      Per il discorso carenata o no, io lo scorso anno ho preso ad occhi chiusi la panigale ho sempre avuto carenata, alla fine lo scorso anno non mi veniva voglia nemmeno di usarla alla domenica per andare a fare un giro sulle montagne qui in zona, allora ho deciso di usarla anche in pista sono stato adria, frakkia, imola, bene tutte le vote che la usavo rimpiangevo la speed, le strade oramai sono quelle che sono, alle volte una passeggiata con la propria signora anche breve fa piacere e le piste costano una fortuna a meno di andare in pistine come adria/frakkia magari facendo mezza giornata o qualche turno.
      Detto questo alla soglia dei 40 mi diverto di piu con una naked le sportive sono un po troppo limitative almeno per come la uso io!
      Quindi aspetto il report
      Tuo e della tua signora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Nn avete letto su revlimiter ci? accaduto il 24 dicembre a un tale Michelaus?
        Sono io!!!
        Olio in eccesso riversato nella cassa filtro..svitato il tappo ..l'olio si trovava sotto la filettatura abbondantemente sopra la tacca di massimo
        Resto con la frizione in mano di sesta...perche' i bulloni del registro erano svitati
        E allora?
        Ora sono al terzo concessionario in Puglia...vediamo cosa succede!!!
        Ma casa madre dove sei???????????????
        Scusa ma se metti olio in eccesso che colpa ne ha la casa madre?
        Se uno mette olio sino alla filettatura NON ? un meccanico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Scusa ma se metti olio in eccesso che colpa ne ha la casa madre?
          Se uno mette olio sino alla filettatura NON ? un meccanico.
          La tua osservazione ? corretta....difatti questo problema non f? parte di quelli CONGENITI bens? CAUSATI.
          Per? bada che questo meccanico l'ho scelto tra quelli elencati nella rete assistenza ufficiale....pertanto non posso accolarmi la responsabilit? del suo operato..bens? chi lo ha nominato.
          Quindi la solita frase" CAMBIA MECCANICO" io non la condivido...mi dispiace...ma ? altres? vero che l'ho fatto gi? 3 volte..ne restano altri 3 e poi cambio regione?

Comment

• Font Size
            Grande Paolo!!!

Anch'io una volta passato al manubrio ho iniziato ad apprezzare di pi? la strada, ed ? proprio questo il motivo per cui quando rifletto ed uso la razionalit? propendo per la B3, solo che avendo un cervello piccolo penso un attimo all'F3 e inizia a fumare!!!

Comment

• Font Size
              Dimenticavo... Paolo sei riuscito a spuntare un buon prezzo senza rientro???

Comment

• Font Size
                La tua osservazione ? corretta....difatti questo problema non f? parte di quelli CONGENITI bens? CAUSATI.
                Per? bada che questo meccanico l'ho scelto tra quelli elencati nella rete assistenza ufficiale....pertanto non posso accolarmi la responsabilit? del suo operato..bens? chi lo ha nominato.
                Quindi la solita frase" CAMBIA MECCANICO" io non la condivido...mi dispiace...ma ? altres? vero che l'ho fatto gi? 3 volte..ne restano altri 3 e poi cambio regione?
                Non ti ho dato colpa.
                Purtroppo so che MV Agusta come Aprilia hanno problemi di rete assistenza.
                Io conosco un paio di officine fidate per entrambe. Ma sono al Nord dove risiedo. In Puglia non saprei. Ma per certo non siete messi bene in questo senso.
                Sono moto particolari e hanno bisogno di cure. Di mani esperte e tanta competenza. Che a quanto pare presso certe officine manca.
                Ora se uno mette 6 kg di olio che lo metta in una F3 o in una jappy non fa differenza ? un incompetente.
                Per i problemi sulla strumentazione non mi preoccuperei pi? di tanto.
                Il serraggio viti io lo faccio personalmente ogni tot km. Insieme alla pulizia del mezzo e la lubrificazione catena. Sono moto che richiedono cure costanti.
                Questo ? vero.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=MAN82;8770515]Dimenticavo... Paolo sei riuscito a spuntare un buon prezzo senza rientro??? [/QUOTA

Se hai il pallino della carenata e se tua moglie ci sale io la prenderei, basta solo sapere che sicuramente non e' il miglior mezzo per le proprie esigenze!
                  Per il prezzo secondo me ottimo, se la prendevo senza cambio elettronico il prezzo era ancora piu interessante!

Comment

• Font Size
                    Non ti ho dato colpa.
                    Io conosco un paio di officine fidate per entrambe. Ma sono al Nord dove risiedo. In Puglia non saprei. Ma per certo non siete messi bene in questo senso.
                    Sono moto particolari e hanno bisogno di cure. Di mani esperte e tanta competenza. Che a quanto pare presso certe officine manca.
                    Ora se uno mette 6 kg di olio che lo metta in una F3 o in una jappy non fa differenza ? un incompetente.
                    Il serraggio viti io lo faccio personalmente ogni tot km. Insieme alla pulizia del mezzo e la lubrificazione catena. Sono moto che richiedono cure costanti.
                    Questo ? vero.

Alb poi mi devi dare 2 dritte per scatalizzarla!!!

Comment

• Font Size
                      Non ti ho dato colpa.
                      Questo ? vero.
                      Concordo ogni singola lettera.....ma concedimi un'ultima risposta...
                      le moto si vendono e si acquistano anche da noi...quindi l'assistenza deve essere tale anche da noi.....altrimenti SEI RESPONSABILE IN PRIMA PERSONA

Comment

• Font Size
                        io non ho mai avuto MV quindi non posso parlare e spero di non aver nulla da dire!!

Comment

• Font Size
                          Alb poi mi devi dare 2 dritte per scatalizzarla!!!
                          Detto con tutta sincerit? non ne so una mazza.
                          Ma prova ad informarti da loro:
                          MV Agusta Corse

Comment

• Font Size
                            Concordo ogni singola lettera.....ma concedimi un'ultima risposta...
                            le moto si vendono e si acquistano anche da noi...quindi l'assistenza deve essere tale anche da noi.....altrimenti SEI RESPONSABILE IN PRIMA PERSONA
                            Quoto tutto, ci mancherebbe.
                            Sai io sono rimasto a piedi con una moto nuova, appena ritirata dal conce. Poi me l'hanno restituita e sono rimasto nuovamente a piedi dopo una settimana mentre ero in compagnia di tanti japponizzati.
                            Non ti dico quante me ne hanno dette
                            Era il 2006 e la moto era una nuovissima Aprilia Tuono 1000 appena uscita.
                            Problema: pompa benzina.
                            Ma ho anche fuso il motore ad una Hornet 600 my 2002. Forse l'unico in Italia.
                            Quindi, credimi, capisco la tua IN-CAZZATURA

Comment

• Font Size
                              Detto con tutta sincerit? non ne so una mazza.
                              Ma prova ad informarti da loro:
                              MV Agusta Corse

ho visto sul sito negli accessori che ci sono i collettori ma volevo aspettare un po e provarla cosi, poi non mi fido delle mappe ancora poco collaudate!!

Comment

• Font Size
                                ho visto sul sito negli accessori che ci sono i collettori ma volevo aspettare un po e provarla cosi, poi non mi fido delle mappe ancora poco collaudate!!
                                Ci mancherebbe.
                                Il rodaggio poi va fatto con la moto originale.
                                Poi valuterai.
                                La tua non ha quell'orrendo padellone sotto al motore.
                                Puoi anche tenerla com'?.

Comment

X
                                Working...
                                X