Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha gia comprato la b3 800??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    il mio e' piu un problema di donna!!:gaen:
    La mia da quando c' la pupa nn c'e' piu'salita e pensare che avevo comprato la street per farla stare piu' comoda

Comment

• Font Size
      la mia invece vorrebbe venire ma vorrebbe anche che mi comprassi un multischifo o un gs!!

Comment

• Font Size
        la mia invece vorrebbe venire ma vorrebbe anche che mi comprassi un multischifo o un gs!!
        Se la fai salire su una di queste due poltrone con lo sterzo ti si attacchera'alla giugulare
        Fino a che nn te la sarai comprata.per chi sta dietro sono il massimo

Comment

• Font Size
          il mio e' piu un problema di donna!!:gaen:
          Paolo tranquillo ieri sera ho scritto il report sul divano assieme a mia moglie alla quale ho gi? spiegato tutto su come si dovr? comportare a Torino!!!

Comment

• Font Size
            La mia dice che siamo troppo ciofani per quei catamarani

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAN82 View Post
              La mia dice che siamo troppo ciofani per quei catamarani

A cena dobbiamo sederci vicini ricordamelo!!:gaen:
              P.s. hai gia firmato??colore?optionals??

Comment

• Font Size
                A cena dobbiamo sederci vicini ricordamelo!!:gaen:
                P.s. hai gia firmato??colore?optionals??
                No non ho firmato perch? non rientrano la mia

Comment

• Font Size
                  No non ho firmato perch? non rientrano la mia
                  dici che a me la vendono non avendo nulla da dare dentro???:gaen:

Comment

• Font Size
                    dici che a me la vendono non avendo nulla da dare dentro???:gaen:
                    Hihihihihihi!!!! Credo proprio di no!

Cmq siamo al paradosso e lo stesso venditore me l'ha confermato!
                    Ovvero: un mio carissimo amico due settimane fa ? andato in quel concessionario che oltre ad essere MV ? pure Yamaha Suzuki Kawasaki, ha parlato col titolare per una XJ6 nuova modello 2013, come permuta aveva una Ducati SuperSport 750 del 2005 con 2500km beh ha chiuso la trattativa aggiungedo alla Ducati 3000 euro comprese le spese di immatricolazione!!!!

Ed un gioiello come il mio non si rischiano a rientrarlo!!!

PAZZESCO!!!!

Cmq settimana prossima gliela porto in conto vendita, e vediamo se riescono a piazzarla prima di marzo altrimenti niente B3 800!

Comment

• Font Size
                      che colori hai visto??a me continua a piacere la grigia e bianca o la rossa

Comment

• Font Size
                        che colori hai visto??a me continua a piacere la grigia e bianca o la rossa
                        Ho provato la rossa che non mi piace come colorazione e ho visto la bianca che ho messo in foto molto bella ma rimango curioso di vedere la grigia!

Cmq non mi hai ancora detto se il report era di tuo gradimento o se volevi sapere altro

Comment

• Font Size
                          Ho provato la rossa che non mi piace come colorazione e ho visto la bianca che ho messo in foto molto bella ma rimango curioso di vedere la grigia!

Cmq non mi hai ancora detto se il report era di tuo gradimento o se volevi sapere altro

andava benissimo, ho capito che la moto e' divertentissima, il motore tira anche a bassi regimi(un 3cilindri) ma che se si sale la goduria aumenta!!!
                          COme cislistica sembra una bicicletta ma con un avantreno che da sicurezza.
                          Voce consumi e comodita N.D.!!!!
                          Ma come detto arrivo da una panigale che ci ho fatto 750km in una giornata tutti di passi montani e sono arrivato a casa intero non penso che questa sia peggio!
                          Non mi resta che scegliere il colore ed eventuali optionals!

Comment

• Font Size
                            andava benissimo, ho capito che la moto e' divertentissima, il motore tira anche a bassi regimi(un 3cilindri) ma che se si sale la goduria aumenta!!!
                            COme cislistica sembra una bicicletta ma con un avantreno che da sicurezza.
                            Voce consumi e comodita N.D.!!!!
                            Ma come detto arrivo da una panigale che ci ho fatto 750km in una giornata tutti di passi montani e sono arrivato a casa intero non penso che questa sia peggio!
                            Non mi resta che scegliere il colore ed eventuali optionals!
                            Eh consumi non li ho guardati, comodit? per i miei canoni va pi? che bene

Ho trovato scomoda la leva del cambio ovvero un potroppo alta ma probabilmente ? solo questione di abitudine

Freno posteriore che si blocca a me non ? parso, l'ho usato una sola volta come uso fare di solito nei centri abitati per aiutarmi a rallentare e non ho trovato differenze dalla mia...

Il motore anche a bassi regimi ? regolarissimo e poi a 8000 hai quella scarpata nel culo tipo bicilindrico che nella Speed 1050 del 2006 che provai non avevo percepito e che mi aveva fatto fare una brutta idea del 3 cilindri.

Io non avrei dubbi la prenderei subito ma prima devo piazzare la mia!

Comment

• Font Size
                              Ah come accessori io metterei il cambio elettronico visto che qualche pistata vorrei farla e poi pi? avanti in base alle eventuali lamentele della moglie la sella aftermarket

Comment

• Font Size
                                infatti il 3 cilindri della speed bellissimo da usare per strada per via della coppia ma un po noioso perche sopra non allunga!
                                Per il freno posteriore io lo uso molto poco, il cambio mi attrae molto anche a me come portatarga e la sella del catalogo mv non ho capito se e' realmente piu comoda e solo estetica!

Comment

X
                                Working...
                                X