Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha gia comprato la b3 800??
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAN82 View PostPaolo pazienta ancora almeno 45 minuti.
Finita la partita scrivo tutto!
ma che cavolo te ne frega di vedere 22 persone in pantaloncini che corrono tutti dietro a un pallone non lo fa nemmeno piu il mio cane!!!
Leggero' domani la signora mi sta minacciando di spaccarmi il pc in testa......non posso farla arrabbiare visto che sono in trattativa per la moto!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE la curva di coppia?
La potenza?
Comment
-
Originally posted by tromba 75 View PostSe iniziamo a postare i numeri scritti sulle riviste non ne usciamo pi?. Va provata per avere le idee chiare. Anch' io ero titubante perch? avevo una speed con 135 cv e un coppione da camion, ma dimenticavo che la b3 800 deve spostare 40 kg in meno. Comunque l' ho trovata bella piena gi? dai 3500/4000 giri, e riprende bene gi? da li anche nelle marce alte senza strappi.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi infatti mi piacerebbe provarla.
La B3 800 ? una bella moto considerando il prezzo ? un ottimo acquisto.
Se dovete acquistarla affrettatevi s? di aumenti di 990? a fine mese oltre a quelli gi? in vigore di 200?, non ve lo d? per certo, ma il concessionario cos? mi ha detto...quindi se dovete ordinarla fatelo.
Non l'ho presa solo perch? per me che sono 1.83 mi sembrava di guidare una mini moto e perch? volevo provare l'ebrezza di un millone consapevole che magari all'inizio ci sar? da soffrire per imparare ad usarlo bene e che probabilmente con la B3 si v? pi? forte con minor sforzo.
Il motore ? bello pieno e incazzoso e come ogni 3 cil si riesce a passeggiare a marce alte anche per via dei rapporti fin troppo corti.
Rispetto alla Speed v? tenuto su di giri per andare, ma ripaga con una cattiveria che al 1050 inglese manca.
Anche l'incertezza del rbw sotto ai 4.000 alla fine ? tollerabbilissima perch? a quel regime poco si andr?.
Il cambio a me ? sembrato buono ma non eccellente come i cambi jap o come il cambio Aprilia.
Comunque il cambio triumph ? un fattore di culo, ce ne sono alcuni che vanno benissimo, altri che sono una schifezza e non si capisce il perch?, in genere sono comunque solo discreti.
Certo non la vedo come moto per andare con il passeggero perch? ? molto piccola, per quell'utilizzo molto meglio la Speed che rimane la migliore moto a 360? sul genere naked a mio avviso.
lamps
Comment
-
Dunque.....
Facciamo il punto...
Oggi sono andato al concessionario mV di padova con la mia delirio, per strada gi? pensavo a cosa avrei potuto aspettarmi di cos? diverso da gi? un gran gioiello di moto che ho sotto il culo, di certo il canto del 2 valvole Ducati me lo scordo, la coppia poderosa pure e quel senso di anteriore granitico anche????
Beh arrivo e stavano per consegnare una F3 nera bellissima, faccio i complimenti al ragazzo che se la porta a casa e io ricevo i complimenti da lui per Delly...
Arriva la B3, finch? la scaldano vado a vedermi quella bianca che ho postato che non avevo ancora visto.
Il sound al minimo niente di che, non mi entusiasma come il pompone, ci salgo e chiedo subito come togliere la mappa rain e mettere la sport, mi spiegano e parto.
Sticazzi che corta! A differenza di Delly mi sento un po' pi? chino verso l'anteriore e dopo un po' di tempo d'utilizzo gi? sento un lieve dolore alle mani proprio per non esserci abituato a questa postura.
La prima impressione ? che sembra un giocatillino elettrico, leggerissima agilissima e lineare, tutto ci? mi fa percepire un anteriore diverso da quelli a cui sono abituato.
Vado alla ricerca di una strada un po' curvilinea e finch? non la trovo provo a capire come tira sto tre cilindri e.....
STICAZZIIIIIII!!!!!!!!
Viaggiando sotto i 7000 giri ? regolare con un buon tiro poi a 8000 ? proprio come si legge sulle riviste: una bomba!!!
In seconda attorno ai 5000 spalanco, si alza dolcemente poi tutto d'un tratto ? schizzata su in un lampo tango che mi savo cagando in mano!
Quindi ho detto ok proviamo sta terza e... Ovvio se in terza pensi di spalancare e che si alzi no assolutamente ma se cambi dalla seconda tirata alla terza allora si... Si alza!!!!
Oh io i 10000 giri non li ho passati eh!!! Quindi....
Veniamo alle doti ciclistiche, per quanto abbia potuto provare viste le condizioni del l'asfalto quel l'anteriore granitico che non ho trovato i primi metri l'ho sentito tra le curve, quindi c'? pure quello anche se trasmesso in maniera diversa, per il resto una bicicletta! Agilissima e precisa! Proprio bella!
Il sound dai 2000 agli 8000 non mi dice nulla, sopra gli 8000 da brividi!!!
E poi tra i 1000 e i 2000 ha un suono rauco stupendo!!!!
Io di on off non ne ho avvertiti di ritardi in apertura e chiusura di gas nemmeno...
Nel complesso voto 9, non do 10 perch? io sono abituato a certe raffinatezze tecniche ed estetiche che in questa moto non ci sono, ma per quello che costa: STICAZZIIIIIII!!!!
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostDunque.....
Facciamo il punto...
Oggi sono andato al concessionario mV di padova con la mia delirio, per strada gi? pensavo a cosa avrei potuto aspettarmi di cos? diverso da gi? un gran gioiello di moto che ho sotto il culo, di certo il canto del 2 valvole Ducati me lo scordo, la coppia poderosa pure e quel senso di anteriore granitico anche????
Beh arrivo e stavano per consegnare una F3 nera bellissima, faccio i complimenti al ragazzo che se la porta a casa e io ricevo i complimenti da lui per Delly...
Arriva la B3, finch? la scaldano vado a vedermi quella bianca che ho postato che non avevo ancora visto.
Il sound al minimo niente di che, non mi entusiasma come il pompone, ci salgo e chiedo subito come togliere la mappa rain e mettere la sport, mi spiegano e parto.
Sticazzi che corta! A differenza di Delly mi sento un po' pi? chino verso l'anteriore e dopo un po' di tempo d'utilizzo gi? sento un lieve dolore alle mani proprio per non esserci abituato a questa postura.
La prima impressione ? che sembra un giocatillino elettrico, leggerissima agilissima e lineare, tutto ci? mi fa percepire un anteriore diverso da quelli a cui sono abituato.
Vado alla ricerca di una strada un po' curvilinea e finch? non la trovo provo a capire come tira sto tre cilindri e.....
STICAZZIIIIIII!!!!!!!!
Viaggiando sotto i 7000 giri ? regolare con un buon tiro poi a 8000 ? proprio come si legge sulle riviste: una bomba!!!
In seconda attorno ai 5000 spalanco, si alza dolcemente poi tutto d'un tratto ? schizzata su in un lampo tango che mi savo cagando in mano!
Quindi ho detto ok proviamo sta terza e... Ovvio se in terza pensi di spalancare e che si alzi no assolutamente ma se cambi dalla seconda tirata alla terza allora si... Si alza!!!!
Oh io i 10000 giri non li ho passati eh!!! Quindi....
Veniamo alle doti ciclistiche, per quanto abbia potuto provare viste le condizioni del l'asfalto quel l'anteriore granitico che non ho trovato i primi metri l'ho sentito tra le curve, quindi c'? pure quello anche se trasmesso in maniera diversa, per il resto una bicicletta! Agilissima e precisa! Proprio bella!
Il sound dai 2000 agli 8000 non mi dice nulla, sopra gli 8000 da brividi!!!
E poi tra i 1000 e i 2000 ha un suono rauco stupendo!!!!
Io di on off non ne ho avvertiti di ritardi in apertura e chiusura di gas nemmeno...
Nel complesso voto 9, non do 10 perch? io sono abituato a certe raffinatezze tecniche ed estetiche che in questa moto non ci sono, ma per quello che costa: STICAZZIIIIIII!!!!
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostDunque.....
Facciamo il punto...
Oggi sono andato al concessionario mV di padova con la mia delirio, per strada gi? pensavo a cosa avrei potuto aspettarmi di cos? diverso da gi? un gran gioiello di moto che ho sotto il culo, di certo il canto del 2 valvole Ducati me lo scordo, la coppia poderosa pure e quel senso di anteriore granitico anche????
Beh arrivo e stavano per consegnare una F3 nera bellissima, faccio i complimenti al ragazzo che se la porta a casa e io ricevo i complimenti da lui per Delly...
Arriva la B3, finch? la scaldano vado a vedermi quella bianca che ho postato che non avevo ancora visto.
Il sound al minimo niente di che, non mi entusiasma come il pompone, ci salgo e chiedo subito come togliere la mappa rain e mettere la sport, mi spiegano e parto.
Sticazzi che corta! A differenza di Delly mi sento un po' pi? chino verso l'anteriore e dopo un po' di tempo d'utilizzo gi? sento un lieve dolore alle mani proprio per non esserci abituato a questa postura.
La prima impressione ? che sembra un giocatillino elettrico, leggerissima agilissima e lineare, tutto ci? mi fa percepire un anteriore diverso da quelli a cui sono abituato.
Vado alla ricerca di una strada un po' curvilinea e finch? non la trovo provo a capire come tira sto tre cilindri e.....
STICAZZIIIIIII!!!!!!!!
Viaggiando sotto i 7000 giri ? regolare con un buon tiro poi a 8000 ? proprio come si legge sulle riviste: una bomba!!!
In seconda attorno ai 5000 spalanco, si alza dolcemente poi tutto d'un tratto ? schizzata su in un lampo tango che mi savo cagando in mano!
Quindi ho detto ok proviamo sta terza e... Ovvio se in terza pensi di spalancare e che si alzi no assolutamente ma se cambi dalla seconda tirata alla terza allora si... Si alza!!!!
Oh io i 10000 giri non li ho passati eh!!! Quindi....
Veniamo alle doti ciclistiche, per quanto abbia potuto provare viste le condizioni del l'asfalto quel l'anteriore granitico che non ho trovato i primi metri l'ho sentito tra le curve, quindi c'? pure quello anche se trasmesso in maniera diversa, per il resto una bicicletta! Agilissima e precisa! Proprio bella!
Il sound dai 2000 agli 8000 non mi dice nulla, sopra gli 8000 da brividi!!!
E poi tra i 1000 e i 2000 ha un suono rauco stupendo!!!!
Io di on off non ne ho avvertiti di ritardi in apertura e chiusura di gas nemmeno...
Nel complesso voto 9, non do 10 perch? io sono abituato a certe raffinatezze tecniche ed estetiche che in questa moto non ci sono, ma per quello che costa: STICAZZIIIIIII!!!!
Comment
-
Originally posted by tromba 75 View PostAllora non sono matto io, forse ? Topax che non l' ha sentita bene(con tutto il rispetto) Bisogna tenerla pi? alta della speed? Ma dove se a 5000 giri alza gi? il naso come conferma Man82. Rapportatura corta? Forse paragonata alla tuono v4 che ? parecchio lunga. E' il motore che sale in fretta, non i rapporti corti. Date un' occhiata alla velocit? nelle varie marce! Grazie Man82Originally posted by MAN82 View PostDunque.....
Facciamo il punto...
Oggi sono andato al concessionario mV di padova con la mia delirio, per strada gi? pensavo a cosa avrei potuto aspettarmi di cos? diverso da gi? un gran gioiello di moto che ho sotto il culo, di certo il canto del 2 valvole Ducati me lo scordo, la coppia poderosa pure e quel senso di anteriore granitico anche????
Beh arrivo e stavano per consegnare una F3 nera bellissima, faccio i complimenti al ragazzo che se la porta a casa e io ricevo i complimenti da lui per Delly...
Arriva la B3, finch? la scaldano vado a vedermi quella bianca che ho postato che non avevo ancora visto.
Il sound al minimo niente di che, non mi entusiasma come il pompone, ci salgo e chiedo subito come togliere la mappa rain e mettere la sport, mi spiegano e parto.
Sticazzi che corta! A differenza di Delly mi sento un po' pi? chino verso l'anteriore e dopo un po' di tempo d'utilizzo gi? sento un lieve dolore alle mani proprio per non esserci abituato a questa postura.
La prima impressione ? che sembra un giocatillino elettrico, leggerissima agilissima e lineare, tutto ci? mi fa percepire un anteriore diverso da quelli a cui sono abituato.
Vado alla ricerca di una strada un po' curvilinea e finch? non la trovo provo a capire come tira sto tre cilindri e.....
STICAZZIIIIIII!!!!!!!!
Viaggiando sotto i 7000 giri ? regolare con un buon tiro poi a 8000 ? proprio come si legge sulle riviste: una bomba!!!
In seconda attorno ai 5000 spalanco, si alza dolcemente poi tutto d'un tratto ? schizzata su in un lampo tango che mi savo cagando in mano!
Quindi ho detto ok proviamo sta terza e... Ovvio se in terza pensi di spalancare e che si alzi no assolutamente ma se cambi dalla seconda tirata alla terza allora si... Si alza!!!!
Oh io i 10000 giri non li ho passati eh!!! Quindi....
Veniamo alle doti ciclistiche, per quanto abbia potuto provare viste le condizioni del l'asfalto quel l'anteriore granitico che non ho trovato i primi metri l'ho sentito tra le curve, quindi c'? pure quello anche se trasmesso in maniera diversa, per il resto una bicicletta! Agilissima e precisa! Proprio bella!
Il sound dai 2000 agli 8000 non mi dice nulla, sopra gli 8000 da brividi!!!
E poi tra i 1000 e i 2000 ha un suono rauco stupendo!!!!
Io di on off non ne ho avvertiti di ritardi in apertura e chiusura di gas nemmeno...
Nel complesso voto 9, non do 10 perch? io sono abituato a certe raffinatezze tecniche ed estetiche che in questa moto non ci sono, ma per quello che costa: STICAZZIIIIIII!!!!
Voi 2 avrete una famiglia sulla coscienza, ricordatevi!!:gaen:
Comment
X
Comment