Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende da quanto pesi e da come carichi le pedane, se stai composto non si alza, alleggerisce tanto si.
Cmq se vuoi di gas in terza te la metti per cappello, basta spostarsi un p?...
Ma il bello ? altrove, maneggevolezza assurda e motore 3 cil.
Il brutto: frizione pesante, contagiri poco leggibile e leggera incertezza del rbw ma accettabile.
lamps
Frizione pesante sono abituato alle ducati non penso ci sia di peggio, contagiri idem ho avuto un 848 che alle volte non vedevi nemmeno dov'era la strumentenzione altro che contagiri!!!quindi mi pare di capire solo cose positive!!!
P.s. se la prendo mi tocca mettere un pignone con un dente in meno!!!:gaen:
Frizione pesante sono abituato alle ducati non penso ci sia di peggio, contagiri idem ho avuto un 848 che alle volte non vedevi nemmeno dov'era la strumentenzione altro che contagiri!!!quindi mi pare di capire solo cose positive!!!
P.s. se la prendo mi tocca mettere un pignone con un dente in meno!!!:gaen:
Fidati, la frizione non ? peggio della speed 2011 che avevi, e il cambio ? molto meglio!
Fidati, la frizione non ? peggio della speed 2011 che avevi, e il cambio ? molto meglio!
come detto la frizione peggio di ducati non penso che esista, per il cambio peggio della speed penso che non esista!
Quindi a me interessa altro!:gaen:
Comment