Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente arrivata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Frecce ok, il problema era che mancava il rele' posto sul telaio lato sx. Vi erano gli attacchi penzolanti,per farla breve..manca il catadiottro sulla targa e poi,sembrera' strano ma vero, si puo' iniziare a rimontare tutto.

Comment

• Font Size
      Stiamo rimontando,lucidando,sostituendo con parti in carbonio (o cover) e sviluppando il mezzo(ultimo particolare arrivato tappo serbatoio mv agusta corse). Ora viene il secondo quesito,volendo EXTRA, ovvero:
      dato che si tratta di una seconda moto, quindi una moto da utilizzare saltuariamente e non tutti i giorni, quale compagnia assicurativa mi consigliate per questo tipo di utilizzo?Ad es. esistono anche per le moto,assicurazioni chilometriche?Lo domando qua,magari qualcuno lo sa..

Comment

• Font Size
        non ti vedo in linea,dunque presumo che tu sia a fare le foto al setteemezzo!!!vogliamo vedere le foto..............brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          non ti vedo in linea,dunque presumo che tu sia a fare le foto al setteemezzo!!!vogliamo vedere le foto..............brucche
          Esatto

Comment

• Font Size
            Eccole qua, qualche particolare, in quanto siamo sempre in assemblaggio..praticamente ho smontato tutto,lucidato il lucidabile,e rimontato..:

Per ora basta...piace!?

Comment

• Font Size
              bella,ma aspettiamo la foto d'insieme.........siamo di palato fine.......brucche

Comment

• Font Size
                Oggi ho provato ad accenderla ma...non parte. Secondo me ho la batteria scarica, perche' fa come per partire poi parte il rele' sul lato sx del motore e poi se insisto si spengono le luci,clacson non va piu' e stop...dico bene!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Transumanza View Post
                  Oggi ho provato ad accenderla ma...non parte. Secondo me ho la batteria scarica, perche' fa come per partire poi parte il rele' sul lato sx del motore e poi se insisto si spengono le luci,clacson non va piu' e stop...dico bene!?
                  da quanto tempo e' ferma??? la batteria se la moto non gira, parte.........comunque per la foto non importa metterla in moto.....brucche

Comment

• Font Size
                    ATTENZIONE IMPORTANTE

Guarda che annuncio ? stato inserito ieri su subito
                    Vendo Mv Agusta F4 750 SPR (2003 - 06) usata a Reggio Emilia (codice: 4350351) - Moto.it

Segnalo, mi pare strano che tu l'abbia gi? messa in vendita

Comment

• Font Size
                      Moto partita al primo colpo,dopo una carica di batteria di circa 20 minuti. La batteria e' OFF da praticamente 2 anni!!ehehe
                      Sound impressionante, veramente rimango sempre affascinato da quel suono di "meccanica" proveniente dal motore MV. E' una caratteristica unica. Quando le prime volte (2006) che vedevo Mazzali uscire dal box durante la Rehm, giuro che mi emozionavo al solo suono di quella moto creata a Varese.
                      L'annuncio l'ho fatto io e ti spiego il perche':
                      ancora non lo sa nessuno dei miei amici che mi sono comprato l'MV Agusta...sanno che e' il mio sogno da sempre,ma da qui ad acquistarla...diciamo che ho fatto un poco di depistaggio. Serio (fatto bene),ma e' un po' di depistaggio-indizi.
                      E' un gioco stupido,lo so...ma sono fatto strano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Transumanza View Post
                        Moto partita al primo colpo,dopo una carica di batteria di circa 20 minuti. La batteria e' OFF da praticamente 2 anni!!ehehe
                        Sound impressionante, veramente rimango sempre affascinato da quel suono di "meccanica" proveniente dal motore MV. E' una caratteristica unica. Quando le prime volte (2006) che vedevo Mazzali uscire dal box durante la Rehm, giuro che mi emozionavo al solo suono di quella moto creata a Varese.
                        L'annuncio l'ho fatto io e ti spiego il perche':
                        ancora non lo sa nessuno dei miei amici che mi sono comprato l'MV Agusta...sanno che e' il mio sogno da sempre,ma da qui ad acquistarla...diciamo che ho fatto un poco di depistaggio. Serio (fatto bene),ma e' un po' di depistaggio-indizi.
                        E' un gioco stupido,lo so...ma sono fatto strano.
                        AHAHHAHA!! Mi hai fatto prendere un colpo!

Purtroppo succede di vedere foto postate sui vari forum che vengono usate per fare annunci ad arte!!

Allora tutto ok, allarme rientrato! Goditela per bene

Comment

• Font Size
                          Ecco le foto, recuperate sul mio hd, delle moto di Mazzali alla Rehm,appena tirate giu' dal MEGA BILICO.

Comment

• Font Size
                            Prenotata la revisione e gioved? vado a fare l'assicurazione (buono il preventivo di Unipol),sperando di saltarci fuori bene. Dai dai che a breve test e foto.

Comment

• Font Size
                              foto foto.....

Comment

• Font Size
                                Mi segno, ne vale la pena.....:1:

Comment

X
                                Working...
                                X