Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente arrivata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La penultima foto e' di sicuro il freno posteriore,ma non so dove mi va. Poi ho quello sul blocchetto SX..(prima foto)...e poi questa qua.

Per il resto,ci stiamo dai.
    PSevo fare la revisione,per questo sono scrupoloso.

Comment

• Font Size
      quest'ultima credo che siano i connettori per l'accensione della luce stop azionando la pompa anteriore, ma l? vedo una brembo radiale quindi credo tu debba avere l'idrostop ovvero un sensore collegato alla vite che serra i tubi freno alla pompa anteriore, ma forse se era impiegata in pista non monta l'idrostop, che per? per l'uso stradale ti serve necessariamente.

Comment

• Font Size
        Confermo..non ha l'idrostop..quindi?possibili soluzioni?Mi mancano solo queste cose ecco.
        Stop posteriore, stop anteriore e quel cavo sotto il connettore sx..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza View Post
          Ed ecco arrivati i problemi. Allora:
          Batteria ok, il check iniezione lo fa senza problemi,con tanto di lancetta di fuori giri e tutti i led accesi. Fanale anteriore e posteriore OK (alimentazione perfetta).
          Note dolenti ,non vanno gli abbaglianti e niente stop posteriore se freno con anteriore e posteriore. Clacson ok,motore avviamento ok.
          Questi sono i cavi che avanzano e che non riesco a sistemare:

blocchetto sinistro, non so dove vada...
          Hai controllato se per caso e' dello switch frizione?

Comment

• Font Size
            Buon lavoro :XD

Comment

• Font Size
              Originally posted by Transumanza View Post
              Confermo..non ha l'idrostop..quindi?possibili soluzioni?Mi mancano solo queste cose ecco.
              Stop posteriore, stop anteriore e quel cavo sotto il connettore sx..
              devi procurarti questo

Comment

• Font Size
                Perfetto. Mi manca solo quindi il freno posteriore. Dove va quel maledetto connettore?mi manca il suo fratello nell'impinato elettrico..o meglio ,non so dove va. Anche dalle foto su internet, vedo che parte dalla leva del freno posteriore, continua su sul carter dx e poi...!?

Comment

• Font Size
                  dopo scendo a vedere.... ieri ero pigro

Comment

• Font Size
                    Perfetto. Montato fusibile e funziona tutto (ABBAGLIANTI ECC).
                    Manca poco e posso rimontare tutto...dopo si che faccio foto!

Comment

• Font Size
                      Ti ho mandato una mail, fammi sapere

Comment

• Font Size
                        Trovato il connettore dello stop posteriore, e' all'interno del telaio,sotto la parte inferiore del serbatoio!Quante ne ho tirate..

Comment

• Font Size
                          Siamo arrivati agli specchietti, con tanto di frecce integrate. Sul manuale non ho trovato niente (e' l'ultima cosa che mi manca),dove si attaccano i connettori?dove sono i rele' frecce sulla moto?

Comment

• Font Size
                            sono sulle placche che sono avvitate sui condotti dell airbox........quano metti cupolino con le frecce si toccano i contatti

Comment

• Font Size
                              Mi manca da vedere i rele',perche non fanno contatti..domando,dove sono i rele' delle freccie?

Comment

• Font Size
                                a me ? capitato che a volte stringendo troppo le 2 viti di fissaggio del cupolino sulle piastrine non facessero bene contatto i cablaggi delle frecce e queste non funzionassero... era sufficiente mezzo giro allentati e tutto andava perfettamente, la frecce dietro funzionano?

Comment

X
                                Working...
                                X