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    #61
    Il tuo e' puro marketing, altro che complimenti...

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      #62
      Originally posted by transumanza View Post
      il tuo e' puro marketing, altro che complimenti...
      :d:d:d:d:d

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        #63
        F4 sempre uno spettacolo!!

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          #64
          Dopo 142 km percorsi posso sottolineare:
          guida: rigida,scomoda, semimanubri molto stretti (sembra la CAGIVA MITO come impostazione),nonostante le pedane regolabili, la posizione di guida e’ essenzialmente una, creata ad hoc dal dott. Tamburini. Da abituarsi all’erogazione e all’ON OFF.
          Motore: erogazione da brivido, praticamente un 2 tempi. Fino a 8-9000 giri si dispongono “indicativamente” 70 cv, che diventano 142 circa attorno ai 13500 giri. Una botta di vita decisamente corposa ma di difficile gestione. Molto appagante il sound. Consuma come un Lamborghini Miura da 12 cilindri, difatti nell’uso di tutti i giorni utilizzo (per andare a lavoro) il GSR 600 (21 km con un litro!!).
          Frenata:impressionante. Dove freno con il gsr,a parita’ di velocita’, con questa devo ri accelerare perche’ si ferma prima della curva. Mai provato niente di simile. Merito forse anche dei marchesini superlight?(meno peso di conseguenza si riducono gli spazi…).Ho accoppiato Brembo Triple Bridge a pasitiglie Zicoo con pompa freno radiale.
          Linea:arte allo stato puro.
          Difetti:Ci sono ma il possessore di MV non li vede. Prima li notavo, adesso no, boh!?
          Appagamento personale: 10.

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            #65
            Originally posted by Transumanza View Post
            Dopo 142 km percorsi posso sottolineare:
            guida: rigida,scomoda, semimanubri molto stretti (sembra la CAGIVA MITO come impostazione),nonostante le pedane regolabili, la posizione di guida e? essenzialmente una, creata ad hoc dal dott. Tamburini. Da abituarsi all?erogazione e all?ON OFF.
            Motore: erogazione da brivido, praticamente un 2 tempi. Fino a 8-9000 giri si dispongono ?indicativamente? 70 cv, che diventano 142 circa attorno ai 13500 giri. Una botta di vita decisamente corposa ma di difficile gestione. Molto appagante il sound. Consuma come un Lamborghini Miura da 12 cilindri, difatti nell?uso di tutti i giorni utilizzo (per andare a lavoro) il GSR 600 (21 km con un litro!!).
            Frenata:impressionante. Dove freno con il gsr,a parita? di velocita?, con questa devo ri accelerare perche? si ferma prima della curva. Mai provato niente di simile. Merito forse anche dei marchesini superlight?(meno peso di conseguenza si riducono gli spazi?).Ho accoppiato Brembo Triple Bridge a pasitiglie Zicoo con pompa freno radiale.
            Linea:arte allo stato puro.
            Difetti:Ci sono ma il possessore di MV non li vede. Prima li notavo, adesso no, boh!?
            Appagamento personale: 10.
            Condivisibile da molti sostenitori del marchio MV Agusta

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              #66
              Originally posted by Transumanza View Post
              Dopo 142 km percorsi posso sottolineare:
              guida: rigida,scomoda, semimanubri molto stretti (sembra la CAGIVA MITO come impostazione),nonostante le pedane regolabili, la posizione di guida e? essenzialmente una, creata ad hoc dal dott. Tamburini. Da abituarsi all?erogazione e all?ON OFF.
              Motore: erogazione da brivido, praticamente un 2 tempi. Fino a 8-9000 giri si dispongono ?indicativamente? 70 cv, che diventano 142 circa attorno ai 13500 giri. Una botta di vita decisamente corposa ma di difficile gestione. Molto appagante il sound. Consuma come un Lamborghini Miura da 12 cilindri, difatti nell?uso di tutti i giorni utilizzo (per andare a lavoro) il GSR 600 (21 km con un litro!!).
              Frenata:impressionante. Dove freno con il gsr,a parita? di velocita?, con questa devo ri accelerare perche? si ferma prima della curva. Mai provato niente di simile. Merito forse anche dei marchesini superlight?(meno peso di conseguenza si riducono gli spazi?).Ho accoppiato Brembo Triple Bridge a pasitiglie Zicoo con pompa freno radiale.
              Linea:arte allo stato puro.
              Difetti:Ci sono ma il possessore di MV non li vede. Prima li notavo, adesso no, boh!?
              Appagamento personale: 10.
              da possessore di una F4 1000, concordo con ci? che conosco, cio? la posizione di guida e l'on-off.
              Non ho mai provato un 750, ma tu mi confermi che ho fatto bene a non prenderla il 1000 ? pieno dappertutto, lo preferisco

              ora sei nella fase di innamoramento, quindi va bene cos?.
              Presto ti renderai conto che hai preso una moto massacrante, con la quale io facevo fatica a fare pi? di 50 km in fila con assetto standard, e benedirai il fatto di poterla alternare con qualcosa di pi? comodo.

              Arrivato a quel punto non ti buttare gi?, i manubri si possono cambiare

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                #67
                Tutto giusto da ex possesso di del 1000s ma la frenata impressionante dove l hai vista :-) ? Venivo da ducati con brembo oro e m ? preso un colpo quando ho staccato la prima volta!

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                  #68
                  Originally posted by Transumanza View Post
                  Dopo 142 km percorsi posso sottolineare:
                  guida: rigida,scomoda, semimanubri molto stretti (sembra la CAGIVA MITO come impostazione),nonostante le pedane regolabili, la posizione di guida e? essenzialmente una, creata ad hoc dal dott. Tamburini. Da abituarsi all?erogazione e all?ON OFF.
                  Motore: erogazione da brivido, praticamente un 2 tempi. Fino a 8-9000 giri si dispongono ?indicativamente? 70 cv, che diventano 142 circa attorno ai 13500 giri. Una botta di vita decisamente corposa ma di difficile gestione. Molto appagante il sound. Consuma come un Lamborghini Miura da 12 cilindri, difatti nell?uso di tutti i giorni utilizzo (per andare a lavoro) il GSR 600 (21 km con un litro!!).
                  Frenata:impressionante. Dove freno con il gsr,a parita? di velocita?, con questa devo ri accelerare perche? si ferma prima della curva. Mai provato niente di simile. Merito forse anche dei marchesini superlight?(meno peso di conseguenza si riducono gli spazi?).Ho accoppiato Brembo Triple Bridge a pasitiglie Zicoo con pompa freno radiale.
                  Linea:arte allo stato puro.
                  Difetti:Ci sono ma il possessore di MV non li vede. Prima li notavo, adesso no, boh!?
                  Appagamento personale: 10.
                  per isemimanubri con una modifica ridicola si allargano e alzano

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                    #69
                    Frenata top rispetto a quanto guidato fino ad ora.
                    Per i semimanubri,ancora non vi ho messo mano. Ho fatto pochi km e quelle sono le prime impressioni.CIAO!

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