Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente arrivata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora, il debutto e' previsto per la prossima settimana,causa "disguidi assicurativi" e slittamento data revisione. Praticamente la mia compagna a' ambulante e dato che abitiamo insieme posso avere uno sconto aggiuntivo con la compagnia (un buon 25%). Questo me lo hanno detto ieri; quindi devono ricalcolare tutto e oggi e' pronta l'assicurazione ma la revisione si va a luned?. Insomma,abbiate fede...intanto,giusto per dirvi, domenica ho fatto un girettino con la mia moto (ho MV e GSR),non e' proprio il massimo delle condizioni per testare una F4...o no!?

Comment

• Font Size
      Tornato ora dalla revisione:esito regolare.GOOD
      Spettacolo!Ho notato una cosa:
      fuori ci saranno anche stati -2 gradi, ma la temperatura del motore, aumentando la velocita' mi cala vistosamente, del tipo che da 72 gradi,mi passa anche a 50!!Come calo,aumenta e torna sui suoi livelli, con punte di 80 ai semafori...tutto normale!?
      DOMANI POMERIGGIO,FOTO!!

Comment

• Font Size
        direi abbastanza di si.... a parte andare cos? in basso, ma se hai controllato e di liquido ne hai pu? essere che col freddo che fa scenda dratiscamente, salvo poi tornar su quando ti fermi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza View Post
          Ed ecco arrivati i problemi. Allora:
          Batteria ok, il check iniezione lo fa senza problemi,con tanto di lancetta di fuori giri e tutti i led accesi. Fanale anteriore e posteriore OK (alimentazione perfetta).
          Note dolenti ,non vanno gli abbaglianti e niente stop posteriore se freno con anteriore e posteriore. Clacson ok,motore avviamento ok.
          Questi sono i cavi che avanzano e che non riesco a sistemare:

blocchetto sinistro, non so dove vada...

Questo secondo me e' FRECCIA SX.DX e LUCE TARGA..giusto!?

Dove lo attacco?!dovrebbe essere il sensore di stop posteriore

Questi sono i fusibili..ne manca uno da 15 se non sbaglio ,tale High Beam

ed infine...cosa diavolo e'!?
          l'attacco del sensore di stop dovrebbe essere dietro la piastra telaio nella parte superiore.. in poche parole il filo passa tra la piastra e il carter motore per poi collegarsi in alto... per intenderci ? dietro l'ammortizzatore posteriore nella parte di sopra...

Comment

• Font Size
            Arrivi tardi,gia' risolto tutto e ci giro anche per strada!
            ECCO LE FOTO:

Piace!?

Comment

• Font Size
              Bella bellissima!!!
              La Sukisiki per?

Comment

• Font Size
                Ed ecco arrivati i problemi. Allora:
                Batteria ok, il check iniezione lo fa senza problemi,con tanto di lancetta di fuori giri e tutti i led accesi. Fanale anteriore e posteriore OK (alimentazione perfetta).
                Note dolenti ,non vanno gli abbaglianti e niente stop posteriore se freno con anteriore e posteriore. Clacson ok,motore avviamento ok.
                Questi sono i cavi che avanzano e che non riesco a sistemare:

blocchetto sinistro, non so dove vada...

Questo secondo me e' FRECCIA SX.DX e LUCE TARGA..giusto!?

Dove lo attacco?!dovrebbe essere il sensore di stop posteriore

Questi sono i fusibili..ne manca uno da 15 se non sbaglio ,tale High Beam

ed infine...cosa diavolo e'!?
                la penultima ? il sensore dello stop posteriore e lo spinotto si trova dietro la piastra telaio dx nella parte alta (dietro il serbatoio dell'ammortizzatore per intenderci)... devi fare passare il filo tra la piastra e il blocco per poi farlo salire fino allo spinotto... complimenti

Comment

• Font Size
                  MAV,gia' risolto tutto,passato revisione e via.
                  La Suzuki e' per girare in 2 con la mia compagna e futura moglie.
                  Sono contendo che la MV vi piaccia..

Comment

• Font Size
                    scusa la domanda ma la vasca Mv cos'ha la vedo troppo aperta sotto

Comment

• Font Size
                      mhm.... mi piacerebbe vedere qualche foto in pi? di quella vasca cos? aperta.... non male come modifica, me gusta

Comment

• Font Size
                        hai cambiato anche la pompa frizione?? se si puoi fare 2 foto anche di quella?

Comment

• Font Size
                          La vasca sotto l'ho dovuta aprire perche' altrimenti non ci passavano gli scarichi; o meglio, ci toccavano e di conseguenza la "annerivano" con il tempo; da qui la mia domanda se fossero originali o non.
                          Cambiato anche la pompa frizione, derivazione F4 SBK.

Comment

• Font Size
                            finalmente le foto!!!bella colorazione classica .....complimenti....brucche

Comment

• Font Size
                              Altre foto di oggi:

Comment

• Font Size
                                Arrivi tardi,gia' risolto tutto e ci giro anche per strada!
                                ECCO LE FOTO:

Piace!?
                                bella si....
                                Peccato solo la vasca imho bruttina
                                Ed i Piedini imho orrendi

Per la vasca io avevo quasi risolto con una staffa sulla pompa freno che la distanzia a dallo scarico

Poi ci vedrei bene 2arrow

Comment

X
                                Working...
                                X