Allora, il debutto e' previsto per la prossima settimana,causa "disguidi assicurativi" e slittamento data revisione. Praticamente la mia compagna a' ambulante e dato che abitiamo insieme posso avere uno sconto aggiuntivo con la compagnia (un buon 25%). Questo me lo hanno detto ieri; quindi devono ricalcolare tutto e oggi e' pronta l'assicurazione ma la revisione si va a luned?. Insomma,abbiate fede...intanto,giusto per dirvi, domenica ho fatto un girettino con la mia moto (ho MV e GSR),non e' proprio il massimo delle condizioni per testare una F4...o no!?
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Finalmente arrivata!
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Tornato ora dalla revisione:esito regolare.GOOD
Spettacolo!Ho notato una cosa:
fuori ci saranno anche stati -2 gradi, ma la temperatura del motore, aumentando la velocita' mi cala vistosamente, del tipo che da 72 gradi,mi passa anche a 50!!Come calo,aumenta e torna sui suoi livelli, con punte di 80 ai semafori...tutto normale!?
DOMANI POMERIGGIO,FOTO!!
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direi abbastanza di si.... a parte andare cos? in basso, ma se hai controllato e di liquido ne hai pu? essere che col freddo che fa scenda dratiscamente, salvo poi tornar su quando ti fermi!
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Originally posted by Transumanza View PostEd ecco arrivati i problemi. Allora:
Batteria ok, il check iniezione lo fa senza problemi,con tanto di lancetta di fuori giri e tutti i led accesi. Fanale anteriore e posteriore OK (alimentazione perfetta).
Note dolenti ,non vanno gli abbaglianti e niente stop posteriore se freno con anteriore e posteriore. Clacson ok,motore avviamento ok.
Questi sono i cavi che avanzano e che non riesco a sistemare:
blocchetto sinistro, non so dove vada...
Questo secondo me e' FRECCIA SX.DX e LUCE TARGA..giusto!?
Dove lo attacco?!dovrebbe essere il sensore di stop posteriore
Questi sono i fusibili..ne manca uno da 15 se non sbaglio ,tale High Beam
ed infine...cosa diavolo e'!?
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Originally posted by Transumanza View PostEd ecco arrivati i problemi. Allora:
Batteria ok, il check iniezione lo fa senza problemi,con tanto di lancetta di fuori giri e tutti i led accesi. Fanale anteriore e posteriore OK (alimentazione perfetta).
Note dolenti ,non vanno gli abbaglianti e niente stop posteriore se freno con anteriore e posteriore. Clacson ok,motore avviamento ok.
Questi sono i cavi che avanzano e che non riesco a sistemare:
blocchetto sinistro, non so dove vada...
Questo secondo me e' FRECCIA SX.DX e LUCE TARGA..giusto!?
Dove lo attacco?!dovrebbe essere il sensore di stop posteriore
Questi sono i fusibili..ne manca uno da 15 se non sbaglio ,tale High Beam
ed infine...cosa diavolo e'!?
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MAV,gia' risolto tutto,passato revisione e via.
La Suzuki e' per girare in 2 con la mia compagna e futura moglie.
Sono contendo che la MV vi piaccia..
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La vasca sotto l'ho dovuta aprire perche' altrimenti non ci passavano gli scarichi; o meglio, ci toccavano e di conseguenza la "annerivano" con il tempo; da qui la mia domanda se fossero originali o non.
Cambiato anche la pompa frizione, derivazione F4 SBK.
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Originally posted by Transumanza View PostArrivi tardi,gia' risolto tutto e ci giro anche per strada!
ECCO LE FOTO:
Piace!?
Peccato solo la vasca imho bruttina
Ed i Piedini imho orrendi
Per la vasca io avevo quasi risolto con una staffa sulla pompa freno che la distanzia a dallo scarico
Poi ci vedrei bene 2arrow
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