Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi mi servono soldi
Collapse
X
-
-
-
Tranquilli che sia su strada che su pista della Tuono, guidando una qualunque altra naked, al pi? riuscite a guardarle, da molto lontano, il codino che fortunatamente per voi mi pare ben riuscito.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostTranquilli che sia su strada che su pista della Tuono, guidando una qualunque altra naked, al pi? riuscite a guardarle, da molto lontano, il codino che fortunatamente per voi mi pare ben riuscito.
Ma una Brutale l'hai mai provata o parli perch? hai letto la prova di Motociclismo a Monza
Comment
-
Stavo cercando di tranquillizzarvi facendo una battuta, perch? mi sembrava di capire che l'estetica dell'Aprilia non incontrasse i gusti della maggior parte dei motociclisti (come confermano ahim? i numeri di vendita) e considerate le sue acclamate doti dinamiche...
Mi pare comunque che vi sia unanimit? di pareri sul fatto che l'Aprilia appartenga ad una categoria a se stante tra le naked.
La prova di Motoclismo a Monza me la sono persa; com'? andata a finire ?
Comment
-
Originally posted by gluca View PostStavo cercando di tranquillizzarvi facendo una battuta, perch? mi sembrava di capire che l'estetica dell'Aprilia non incontrasse i gusti della maggior parte dei motociclisti (come confermano ahim? i numeri di vendita) e considerate le sue acclamate doti dinamiche...
Mi pare comunque che vi sia unanimit? di pareri sul fatto che l'Aprilia appartenga ad una categoria a se stante tra le naked.
La prova di Motoclismo a Monza me la sono persa; com'? andata a finire ?
Quelle a 2 cilindri. Ne ho sempre parlato bene per frenata, stabilit? e carattere.
Il design ? sempre stato criticabile.
A Monza la tua, devasta tutte.
E' pur sempre derivata dalla SBK plurivincitrice.
Ma una naked non andrebbe valutata a MOnza secondo me.
Fermo restando che forse ad Adria o Franciacorta magari non sarebbe cambiato molto.
Ma quando Aprilia produrr? moto belle e affidabili oltre che performanti?
Fra le tre comprerei Brutale per prima, Triumph per seconda e solo poi, forse, Tuono.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me non avrebbe venduto ugualmente, vedi rsv4 che obbiettivamente non e' brutta(magari non e' bellissima) pero' vende meno di aborti come r1/gsxr/kawa pur costando uguale!
1- bellezza oggettiva
2- efficacia e potenza
3- affidabilit?, rivendibilit? e assistenza
Ma basta averne 2 per vendere, 3 servono per il record al botteghino.
Last edited by MiKiFF; 10-01-13, 22:15.
Comment
X
Comment