Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi mi servono soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Secondo me non avrebbe venduto ugualmente, vedi rsv4 che obbiettivamente non e' brutta(magari non e' bellissima) pero' vende meno di aborti come r1/gsxr/kawa pur costando uguale!
    Quoto....

fossero solo i designer i problemi di Aprilia....

Comment

• Font Size
      il problema piu grosso e' la brutta pubblicita' che fa toledo!!:gaen:

Comment

• Font Size
        il problema piu grosso e' la brutta pubblicita' che fa toledo!!:gaen:
        Esatto quello ? il problema primario!!!

Comment

• Font Size
          quello era sottointeso e obbligatorio!!
          Se arrivi la provo...

Visto che ? moto da passi montani salgo a moncuni dalle radici e scendo dal viulet...

Se resiste al giretto GIURO che la compro anch'io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Se arrivi la provo...

Visto che ? moto da passi montani salgo a moncuni dalle radici e scendo dal viulet...

Se resiste al giretto GIURO che la compro anch'io

ok diciamo a genesis di venire il 16 con la tuono cosi la testiamo!!

Comment

• Font Size
              ok diciamo a genesis di venire il 16 con la tuono cosi la testiamo!!
              Mi sa che sar? un problema fare 2 volte l'anello di Moncuni ... Ho come la sensazione che non si riesca a finire nemmeno il primo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Mi sa che sar? un problema fare 2 volte l'anello di Moncuni ... Ho come la sensazione che non si riesca a finire nemmeno il primo

tentiamo dicono che le aprilia sono robuste!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  io forse delle 3 prenderei la triumph mi e' rimasta nel cuore e la ricomprerei!!
                  In effetti ? bellissima.

Comment

• Font Size
                    Tranquilli che sia su strada che su pista della Tuono, guidando una qualunque altra naked, al pi? riuscite a guardarle, da molto lontano, il codino che fortunatamente per voi mi pare ben riuscito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Tranquilli che sia su strada che su pista della Tuono, guidando una qualunque altra naked, al pi? riuscite a guardarle, da molto lontano, il codino che fortunatamente per voi mi pare ben riuscito.
                      Ottimista
                      Ma una Brutale l'hai mai provata o parli perch? hai letto la prova di Motociclismo a Monza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ottimista
                        Ma una Brutale l'hai mai provata o parli perch? hai letto la prova di Motociclismo a Monza

che poi su strada bastano e avanzano 100cv!!

Comment

• Font Size
                          Stavo cercando di tranquillizzarvi facendo una battuta, perch? mi sembrava di capire che l'estetica dell'Aprilia non incontrasse i gusti della maggior parte dei motociclisti (come confermano ahim? i numeri di vendita) e considerate le sue acclamate doti dinamiche...

Mi pare comunque che vi sia unanimit? di pareri sul fatto che l'Aprilia appartenga ad una categoria a se stante tra le naked.

La prova di Motoclismo a Monza me la sono persa; com'? andata a finire ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Stavo cercando di tranquillizzarvi facendo una battuta, perch? mi sembrava di capire che l'estetica dell'Aprilia non incontrasse i gusti della maggior parte dei motociclisti (come confermano ahim? i numeri di vendita) e considerate le sue acclamate doti dinamiche...

Mi pare comunque che vi sia unanimit? di pareri sul fatto che l'Aprilia appartenga ad una categoria a se stante tra le naked.

La prova di Motoclismo a Monza me la sono persa; com'? andata a finire ?
                            Come sai ho avuto due Tuono.
                            Quelle a 2 cilindri. Ne ho sempre parlato bene per frenata, stabilit? e carattere.
                            Il design ? sempre stato criticabile.
                            A Monza la tua, devasta tutte.
                            E' pur sempre derivata dalla SBK plurivincitrice.
                            Ma una naked non andrebbe valutata a MOnza secondo me.
                            Fermo restando che forse ad Adria o Franciacorta magari non sarebbe cambiato molto.
                            Ma quando Aprilia produrr? moto belle e affidabili oltre che performanti?
                            Fra le tre comprerei Brutale per prima, Triumph per seconda e solo poi, forse, Tuono.

Comment

• Font Size
                              che poi su strada bastano e avanzano 100cv!!
                              Si ma poi se vuoi fare una puntatina in pista son pochi.
                              Altrimenti non vai su una maxi naked

Comment

• Font Size
                                Secondo me non avrebbe venduto ugualmente, vedi rsv4 che obbiettivamente non e' brutta(magari non e' bellissima) pero' vende meno di aborti come r1/gsxr/kawa pur costando uguale!
                                Infatti ci sono 3 macrofattori in gioco per una sportiva o supernaked:

1- bellezza oggettiva

2- efficacia e potenza

3- affidabilit?, rivendibilit? e assistenza

Ma basta averne 2 per vendere, 3 servono per il record al botteghino.

Last edited by MiKiFF; 10-01-13, 22:15.

Comment

X
                                Working...
                                X