Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...approfittando delle ferie natalizie, mi sono messo in machina e sono andato a vedere la F3 dal mio conce Mv: l'avevano messa in una vetrina del centro del paese...da sola...sul solito cavalletto rosso...con quel vitino stretto stretto ed il cupolino affilatissimo che gi? sarebbe dovuto essere quello della sorella maggiore...compatta e strettisima, ben rifinita anche se alcuni particolari tipo plastiche e fusioni non sono agli stessi livelli delle Mv del passato..(ma benvengano se alleggeriscono il listino...) e con uno scarico da oscar per l'originalit? (peccato non aver potuto sentirne la voce ).
E' stupenda ed ha gi? riacceso la mia fiamma per le Mv..(per chi non lo sa, ne ho avute gi? due), ma visto che ? praticamente certo, aspetto il motore 800 e magari l'ABS, sperando nel frattempo di poter vendere la mia RSV4...
Brava Mv...a presto..!!!
flavia' io ho provato la brutale 675 e' l'urlo quando apri e' da seghe!!......il mio sogno mv si chiama f4..........saluti brucche
Comunque reg?....
guido na cosa che ? attualmente il top dello stratop,su strada,eppure mi sento magneticamente attratto dalla brutale 800
L unico dubbio che ho ? sulla risposta al comando del gas....
per il resto...pippe a tre mani!!!
Reg?, la storia del motore 800 sotto F3 ? una mia supposizione...quasi confermata dal mio concessionario....se diventasse realt?, sarebbe assolutamente la mia scelta per il 2013..sempre che il prezzo rimanga a me accessibile...purtroppo al momento non posso pi? permettrmi moto da pi? di 20.000?...e tutto ci? che posso fare deve rientrare in quanto riuscir? a realizzare dalla vendita della RSV4....
Da quello che scrivi sembra che guidi un ciao,di solito...
non ti preoccupare che la rsv4 mi arrapa ancora tanto........ho solo 10300 km....pero' so riconoscere le cose fatte bene,e il tre pistoni e' un motore uscito bene........flaviano,non mi fare arrabbiare laura............brucche
Reg?, la storia del motore 800 sotto F3 ? una mia supposizione...quasi confermata dal mio concessionario....se diventasse realt?, sarebbe assolutamente la mia scelta per il 2013..sempre che il prezzo rimanga a me accessibile...purtroppo al momento non posso pi? permettrmi moto da pi? di 20.000?...e tutto ci? che posso fare deve rientrare in quanto riuscir? a realizzare dalla vendita della RSV4....
Considerato che l'attuale F3 costa ? 12.000 circa e la F4 base costa poco meno di ? 17.000...una eventuale F3 800 come prezzo potrebbe stare a met? tra i citati due modelli!!!
Considerato che l'attuale F3 costa ? 12.000 circa e la F4 base costa poco meno di ? 17.000...una eventuale F3 800 come prezzo potrebbe stare a met? tra i citati due modelli!!!
visto il prezzo delle brutale 800 diciamo che potrebbero mettarla a quasi lo stesso prezzo, per mv penso che non costi nulla in piu visto che il motore e' praticament elo stesso!
visto il prezzo delle brutale 800 diciamo che potrebbero mettarla a quasi lo stesso prezzo, per mv penso che non costi nulla in piu visto che il motore e' praticament elo stesso!
B? magari come dotazione sospensioni avr? qualcosa di diverso....
Considerato che l'attuale F3 costa ? 12.000 circa e la F4 base costa poco meno di ? 17.000...una eventuale F3 800 come prezzo potrebbe stare a met? tra i citati due modelli!!!
Pi? o meno dovrebbe posizionarsi su quel prezzo...il problema al momento ? vendere la RSV4: dalle mie parti ? peggio dello Zambia....
B? magari come dotazione sospensioni avr? qualcosa di diverso....
La b3 800 ha in piu le sospensioni regolabili che la 675 non ha e costa 1000e in piu, quindi se mai faranno la F3 800 presumo che il prezzo potrebbe essere molto simile visto che cambierebbe solo la cilindrata!
L'unico inconveniente della F3 ? il rumore davvero brutto....:gaen:
[YOUTUBE]INGh-vE4QqM[/YOUTUBE]
Nn appena l'ho presa sino a 5k giri sembrava uno zip preparato dopo si trasforma in maniera poco proporzionale come se fosse la bella e la bestia
Con l'ultimo aggiornamento e tagliando e' diventato uniforme
Comment