Ciao a tutti, possiedo da giugno un 990r del 2011, attualmente st? pensando di venderla tant? che ho tappezzato il web di annunci... il problema ? che non riesco ad avere un assetto che mi dia sicurezza... prima di questa avevo un cbr600rr del 2007 che mi infondeva una enorme sicurezza, mai e ripeto mai reazioni improvvise sbacchettate, sterzo che si chiude...
Attualmente ho montato un mupo AB2 al posteriore rendendola un p? meglio il problema ? che qualche volta mi tende a chiudere lo sterzo, ok non sar? buono io... ma con il cbr non succedeva mai.
Viste le mie velleit? poco pistaiole dite sia il caso di far sistemare la forcella o non sono proprio buono io a mettere a punto il tutto? ammo di sterzo? sul cbr lo avevo e secondo me ? utile...
Il vero discorso ? che non vorrei venderla......
Attualmente ho montato un mupo AB2 al posteriore rendendola un p? meglio il problema ? che qualche volta mi tende a chiudere lo sterzo, ok non sar? buono io... ma con il cbr non succedeva mai.
Viste le mie velleit? poco pistaiole dite sia il caso di far sistemare la forcella o non sono proprio buono io a mettere a punto il tutto? ammo di sterzo? sul cbr lo avevo e secondo me ? utile...
Il vero discorso ? che non vorrei venderla......
Comment