Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' strana....
Collapse
X
-
-
Originally posted by albtuono View PostMetti qualche fotina dai.
Sembri contento
Idem x le foto...pazientate un attimo.
Una cosa buffa...il telo con cui coprivo il BMW sembra essersi allargato e allungato..
Comment
-
...e ti assicuro: pi? che la usi e pi? che la useresti!! non ci scenderesti mai...
ma si trovano gi? usate di giugno?? cmq strano che ve l'abbiamo consegnata senza aggiornamenti per poi farli dopo... cio?, non sarebbe stato meglio consegnarla gi? con tutti gli aggiornamenti fatti senza farvi - magari - ritornare apposta??
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Post...e ti assicuro: pi? che la usi e pi? che la useresti!! non ci scenderesti mai...
ma si trovano gi? usate di giugno?? cmq strano che ve l'abbiamo consegnata senza aggiornamenti per poi farli dopo... cio?, non sarebbe stato meglio consegnarla gi? con tutti gli aggiornamenti fatti senza farvi - magari - ritornare apposta??
Alto 1,95 x 110 kg
Restituita dopo 50 km
Poi e' stata presa e messa in esposizione in un salone di una abitazione x 5 mesi...sino a quando non l'ho vista e me la sono portata via...direttamente al conce x effettuare tutti gli altri aggiornamenti usciti in questi mesi ...tant'? che la mappa inserita e' uscita solo 1 settimana fa...
I gommini prima e lo spingidisco poi...sicurMente dopo giugno
Sembra irreale....ma ho fatto un affare
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa moto e' stata ritirata a giugno dal primo proprietario
Alto 1,95 x 110 kg
Restituita dopo 50 km
Poi e' stata presa e messa in esposizione in un salone di una abitazione x 5 mesi...sino a quando non l'ho vista e me la sono portata via...direttamente al conce x effettuare tutti gli altri aggiornamenti usciti in questi mesi ...tant'? che la mappa inserita e' uscita solo 1 settimana fa...
I gommini prima e lo spingidisco poi...sicurMente dopo giugno
Sembra irreale....ma ho fatto un affare
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
tiratissima.... allora considera che io scendo da Suzuki gsx r 1000 .... dopo aver avuto un figlio ho venduto moto .. ho deciso di ricomprarla e mi sono buttato su f3.. la moto ? molto divertente l unica cosa che secondo me manca ? una manciata di cavalli ... una decina in pi? e sarebbe perfetta.. comunque facendo qualche modifica la cavalleria viene fuori..
l ultimo aggiorname alla centralina risale a giugno di quest anno... quindi vai tranquillo.. se ti hanno fatto gommini e spingidisco sicuram ? aggiornata.. a me rompe un po il sensore accelleratore elettronico quindi in primavera se proprio vedo che insiste faccio dare un okkio e cambiano sensore in garanzia...
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View Posttiratissima.... allora considera che io scendo da Suzuki gsx r 1000 .... dopo aver avuto un figlio ho venduto moto .. ho deciso di ricomprarla e mi sono buttato su f3.. la moto ? molto divertente l unica cosa che secondo me manca ? una manciata di cavalli ... una decina in pi? e sarebbe perfetta.. comunque facendo qualche modifica la cavalleria viene fuori..
l ultimo aggiorname alla centralina risale a giugno di quest anno... quindi vai tranquillo.. se ti hanno fatto gommini e spingidisco sicuram ? aggiornata.. a me rompe un po il sensore accelleratore elettronico quindi in primavera se proprio vedo che insiste faccio dare un okkio e cambiano sensore in garanzia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
X
Comment