Per? boh, io a quest punto avrei sostituito la 675 e messo direttamente 2 versioni di 800..
Mi spiego, il motore 675 ? un motore che come misure ? estremamente tirato, perfetto per una ss ma che risulta un Po troppo spinto come quote per l utilizzo naked, anche se cambi eletrronica e particolari rimarr? sempre super quadro..
Con la 800 avrebbero avuto la possibilita di mantenere a 9000 il modello base, magari con sospensioni non regolabili e mappaturA piu corposa e meno spinta, e con sovraprezzo di 1000 euro una versione rr con sosp regolabili e qualche cv in piu, intanto il motore ha lo stesso costo piu o meno..
Secondo voi ha senso mantenere un 675 superquadro depotenziato sulla bruty entry level o meglio un 800 mappato ai 110 cv che cmq ? gi? in produzione e andr? anche sulla rivale?
Mi spiego, il motore 675 ? un motore che come misure ? estremamente tirato, perfetto per una ss ma che risulta un Po troppo spinto come quote per l utilizzo naked, anche se cambi eletrronica e particolari rimarr? sempre super quadro..
Con la 800 avrebbero avuto la possibilita di mantenere a 9000 il modello base, magari con sospensioni non regolabili e mappaturA piu corposa e meno spinta, e con sovraprezzo di 1000 euro una versione rr con sosp regolabili e qualche cv in piu, intanto il motore ha lo stesso costo piu o meno..
Secondo voi ha senso mantenere un 675 superquadro depotenziato sulla bruty entry level o meglio un 800 mappato ai 110 cv che cmq ? gi? in produzione e andr? anche sulla rivale?
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