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Top 100 immatricolazioni moto 1? gennaio - 30 novembre 2012

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    #1

    Top 100 immatricolazioni moto 1? gennaio - 30 novembre 2012

    Per Mv agusta un arresto improvviso nelle vendite, sar? il periodo e probabilmente sar? che molti aspettano un mese in pi? per avere il model year successivo (in modo da avere una maggiore valutazione dell'usato in caso di futura vendita)...

    ..ma F3 nel mese di novembre viene immatricolata in sole 3 unit? e Brutale 675 in sole 38 unit?, un improvviso arresto avvenuto dalla presentazione della Brutale 800.

    001 BMW R 1200 GS Enduro 2.273
    002 HONDA NC700X Enduro 2.059
    003 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 1.154
    004 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 1.103
    005 BMW F 800 GS Enduro 1.078
    006 TRIUMPH TIGER 800 Enduro 960
    007 BMW F 800 R Naked 945
    008 BMW R 1200 R Naked 863
    009 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 860
    010 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 819
    011 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 815
    012 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 791
    013 DUCATI STREETFIGHTER 848 Naked 761
    014 KTM 125 DUKE Supermotard 754
    015 HONDA CROSSTOURER Turismo 748
    016 KAWASAKI ER-6N Naked 737
    017 KAWASAKI Z 750 Naked 729
    018 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 711
    019 YAMAHA FZ8-N Naked 708
    020 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 660
    021 MOTO GUZZI V7 CLASSIC Naked 573
    022 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 570
    023 YAMAHA XJ6-N Naked 549
    024 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 547
    025 KTM 690 DUKE Supermotard 529
    026 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 528
    027 HONDA NC700S Naked 523
    028 KTM 125 EXC Enduro 502
    029 KAWASAKI Z 750 R Naked 497
    030 BMW F 650 GS NEW Enduro 472
    031 SUZUKI GSR 750 Naked 452
    032 BMW R 1200 RT Turismo 446
    033 DUCATI DIAVEL ABS Naked 442
    034 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 440
    035 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 433
    036 DUCATI MONSTER 796 Naked 424
    037 DUCATI 1199 PANIGALE / 1199 PANIGALE S / 1199 PANIGALE S TRICOLORE Sportive 414
    038 BMW S 1000 RR Sportive 411
    039 YAMAHA FAZER 8 Naked 394
    040 DUCATI 1199 PANIGALE / 1199 PANIGALE S Sportive 386
    041 HONDA CROSSRUNNER Turismo 386
    042 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 374
    043 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 371
    044 MV AGUSTA F3 675 Sportive 371
    045 MV AGUSTA BRUTALE 675 Naked 368

    046 BETA EVO 2T 300 Trial 359
    047 KTM 300 EXC Enduro 355
    048 HONDA CBR 1000 RR Sportive 349
    049 KTM 350 EXC-F Enduro 340
    050 YAMAHA YZF-R125 Sportive 333
    051 YAMAHA TDM 900 Turismo 332
    052 HUSQVARNA NUDA 900 R Naked 331
    053 BMW G 650 GS Enduro 329
    054 APRILIA SHIVER 750 Naked 328
    055 DUCATI MONSTER 696 Naked 326
    056 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 307
    057 KAWASAKI Z1000 Naked 299
    058 KTM EXC 450 Enduro 290
    059 KAWASAKI VERSYS 1000 Enduro 288
    060 BMW K 1600 GT Turismo 279
    061 HONDA CRM 125R HM Supermotard 263
    062 YAMAHA XVS 950 A Custom 256
    063 MOTO GUZZI STELVIO 1200 Enduro 252
    064 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 251
    065 HARLEY-DAVIDSON FLHX STREET GLIDE Custom 245
    066 HONDA ITALIA CBR 600 F Sportive 242
    067 KTM 250 EXC Enduro 239
    068 KTM FREERIDE 350 Enduro 239
    069 DUCATI 848 EVO Sportive 238
    070 YAMAHA YZF-R1 Sportive 236
    071 HARLEY-DAVIDSON XL1200C SPORTSTER 1200 CUSTOM Custom 229
    072 HUSQVARNA SMS 125 Supermotard 226
    073 APRILIA DORSODURO 1200 Supermotard 225
    074 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 222
    075 KAWASAKI Z1000 SX Turismo 221
    076 DUCATI MONSTER 1100 EVO Naked 219
    077 HONDA ITALIA CBF 600 S Naked 215
    078 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 213
    079 HONDA CBR 125 R Sportive 212
    080 KTM 990 ADVENTURE Enduro 210
    081 YAMAHA WR 125 X Supermotard 209
    082 KTM 990 SUPERMOTO T Supermotard 204
    083 TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER Turismo 203
    084 HARLEY-DAVIDSON XL1200V SEVENTY-TWO Custom 198
    085 GAS GAS TXT 300 RAGA Trial 195
    086 TRIUMPH SCRAMBLER Naked 188
    087 YAMAHA YZF-R6 Sportive 188
    088 HARLEY-DAVIDSON FLS SLIM Custom 180
    089 BETA ALP 4.0 Enduro 179
    090 KTM 250 EXC-F Enduro 177
    091 KTM 200 DUKE Naked 172
    092 HONDA CBR 600 RR Sportive 166
    093 SHERCO SHERCO 2.9 Trial 162
    094 HARLEY-DAVIDSON XL1200N SPORTSTER 1200 NIGHTSTER Custom 159
    095 MOTO GUZZI 750 NEVADA Custom 158
    096 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 156
    097 KAWASAKI W800 Naked 154
    098 ENFIELD BULLET 500 Turismo 153
    099 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 150
    100 YAMAHA XT 660 Z TENERE Enduro 149

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    #2
    Beh la 800 sar? sicuramente pi? completa... peccato perch? la 675 non ha fatto manco tempo ad uscire dalla catena di montaggio che gi? c'e' la 800...

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      #3
      come gia detto il prezzo e' troppo vicino e la dotazione e' troppo a vantaggio della 800 per giustificare l'acquisto, secondo me la nuova 800 portera' via vendite sia alla piccola 675 che alla sorella maggiore 1090!
      Per F3 invece secondo me e' solo il periodo invernale e la crisi delle supersportive!

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        #4
        368 Brutale 675
        279 Bmw K1600 GT

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          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          368 Brutale 675
          279 Bmw K1600 GT

          371 F3
          241 cbr 600 F!!


          non diteglielo a giuseppe!!!!

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            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            come gia detto il prezzo e' troppo vicino e la dotazione e' troppo a vantaggio della 800 per giustificare l'acquisto, secondo me la nuova 800 portera' via vendite sia alla piccola 675 che alla sorella maggiore 1090!
            Per F3 invece secondo me e' solo il periodo invernale e la crisi delle supersportive!
            MV Agusta non ha mai venduto come ora.
            F4 non avr? vita facile in pista si vedono un sacco di BMW e se uno vuole una moto anche bella va di Panigale.
            Brutalona 1090 costa un botto e non ha l'ABS anche lei non avr? vita facile.
            Ben vengano quindi le vendite di F3 e B3 800.

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              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              come gia detto il prezzo e' troppo vicino e la dotazione e' troppo a vantaggio della 800 per giustificare l'acquisto, secondo me la nuova 800 portera' via vendite sia alla piccola 675 che alla sorella maggiore 1090!
              Per F3 invece secondo me e' solo il periodo invernale e la crisi delle supersportive!
              Concordo, troppo vicino il listino fra 800 e 675, almeno 1500/2000 euro per non mangiarsi le vendite fra di loro..

              C? da dire per? che la bruty 800 a 9900 euro ? un gran prezzo e far? molta concorrenza alle jap, quindi di vendite globali penso ne facciano tante..

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                #8
                ho sempre detto che la nuova politica mv e' vincente secondo me mv ha solo sbagliato facendo la 1090 con estetica vecchia e la 675 con componenti piu economici(vedi sospensioni non regolabili che poi per alcuni non e' un difetto) e con una differenza di prezzo molto contenuta!

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                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  MV Agusta non ha mai venduto come ora.
                  F4 non avr? vita facile in pista si vedono un sacco di BMW e se uno vuole una moto anche bella va di Panigale.
                  Brutalona 1090 costa un botto e non ha l'ABS anche lei non avr? vita facile.
                  Ben vengano quindi le vendite di F3 e B3 800.
                  Mah, sexondo me per vendere tante supersportive bisogna tornare alle corse, come ha fatto bmw e le vendite andranno bene, io penso che il prodotto sia competitivo, ma chi compra ss soffre di una certa suggestione..

                  Per la 1090 penso che ci siano troppe versioni, e forse una linea un Po troppo appesantita..

                  Io aldil? di alxune rifiniture e dotazioni trovo la linea b3 piu sportiva e filante, secondo me un bel futuro 3 cilindri maxi con linea piu snella e compatta potrebbe aumentare l'appeal dei modelli piu costosi..

                  Anche la 920 messa di fronte alla 800 sembra goffa, forse ? il codone che non digerisco, col sellone quasi turistico.

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                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ho sempre detto che la nuova politica mv e' vincente secondo me mv ha solo sbagliato facendo la 1090 con estetica vecchia e la 675 con componenti piu economici(vedi sospensioni non regolabili che poi per alcuni non e' un difetto) e con una differenza di prezzo molto contenuta!
                    Io sono convinto che dal conce la B3 675 abbasser? il prezzo, indipendentemente da ci? che dice il listino.
                    La Brutale 1090 invece ? un semplice restyling e presto uscir? quella con ABS magari pi? profondamente rivisitata.

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                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Io sono convinto che dal conce la B3 675 abbasser? il prezzo, indipendentemente da ci? che dice il listino.
                      La Brutale 1090 invece ? un semplice restyling e presto uscir? quella con ABS magari pi? profondamente rivisitata.

                      lo penso pure io, ma attualmente io non comprerei mai una 1090 base visto che con 2000e in meno c'e' la 800 che e' molto piu moderna e sembra che sia piena di cattiveria!!

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                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        lo penso pure io, ma attualmente io non comprerei mai una 1090 base visto che con 2000e in meno c'e' la 800 che e' molto piu moderna e sembra che sia piena di cattiveria!!
                        Dipende dai gusti.
                        Io ho provato la coppia del 1078 cc e mi sono innamorato.
                        Prover? pure la 800 ma sicuramente non ha la stessa castagna.

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                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Dipende dai gusti.
                          Io ho provato la coppia del 1078 cc e mi sono innamorato.
                          Prover? pure la 800 ma sicuramente non ha la stessa castagna.

                          a leggere i primi commenti sulla 800 mi pare di capire che sia molto divertente, ma come detto sospensioni regolabili 2000e in meno e estetica piu fresca secondo me fanno pendere l'ago della bilancia sulla 800!

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            a leggere i primi commenti sulla 800 mi pare di capire che sia molto divertente, ma come detto sospensioni regolabili 2000e in meno e estetica piu fresca secondo me fanno pendere l'ago della bilancia sulla 800!
                            Io la uso spesso in due, non vorrei restare deluso ma la prover? se possibile.
                            Ho qualche mese per pensare.

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                            • Font Size
                              #15
                              in due la 675/800 TE LA MENI

                              la mia fidanzata mi ha detto "non ? male" riguardo alla comodit? solo perch? mi ama

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