Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la brutale 750 .....
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View PostMisto... Calcola che esco sempre in coppia con un gixxer 1000k7, ed io metto sempre il doppio di benza rispetto a lui
Sent from my iPad using Tapastalk
Sono spesso in due pure io.
A mio avviso consuma meno della mia ex Tuono 2006.
Comment
-
Io l ho acquistata da un anno.
Come consumi siamo intorno ai 10 kml.
Per me ? molto comoda, il motore basta tenerlo un p? allegro e da ancora qualche soddisfazione, io ho aggiornato la centralina dei servizi ,sostituito il mozzo posteriore con il modello post 2010 e scatalizzata per eliminare i difetti noti di questo modello.
la uso per qualche gita, ci sono andato una settimana in vacanza in Sardegna e anche in citt?,Non ho proprio intenzione di cambiarla
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostInfatti secondo me ? un motore pi? a punto sia del 750 che del 910.
NOn consuma tantissimo, ha una bella coppia e non soffre di on off.
In particolare ora che ? scatalizzata.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai non spariamo cazzate.
La mia scatalizzata fa gli 11 km/l nel traffico caotico di Milano.
In economy run in tangenziale arriva ai 17 km/l.
Dai fai una media e non ti discosti molto dalle altre di pari categoria.
Il problema ? resistere a dare qualche manata di gas
alb? non so la 989 ma tutti i possessori di Mv concordano che sia che ci dai poco gas sia che ne dai a badilate i consumi non cambiano.... alle MV i? piace bbeve!!!
Comment
-
Originally posted by speeder View Postalb? non so la 989 ma tutti i possessori di Mv concordano che sia che ci dai poco gas sia che ne dai a badilate i consumi non cambiano.... alle MV i? piace bbeve!!!
Comment
X
Comment