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pallino F3: aiuto!

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    #16
    Ne vabbe allora diciamo che sono due motori concepiti in maniera diversa...ovviamente se uno manca in basso avr? di pi? in alto...comunque la versione nuova della Daytona ha alla fine solo 4 nm in pi? della f3...e la versione vecchia ne ha 1 in meno...quindi non vedo questa gran differenza...

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      #17
      Originally posted by rava-89 View Post
      Io sto parlando della versione R....che costa pi? della f3....e non so che freni monta...mentre per la versione normale non so nulla!
      la r monta le brembo monoblocco M4 con dischi da 308mm , pompa radiale brembo e tubi in treccia

      la base monta nissin monoblocco , dischi da 308mm , pompa radiale nissin e tubi in treccia

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        #18
        Originally posted by ilcex View Post
        mi sa che si stava parlando non di street, ma di daytona.

        la daytona R monta le ohlins
        Ah ok scusa.
        Ma perch? una monta Ohlins e una Kayaba?

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          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          Perch? street.? Qui si parla di daytona. La base ha delle sosp che se ci dai dentro sono da rivedere.. Ma i freni sono gli stessi della gsxr750 con tubi in treccia di serie e non si affaticano per nulla... Detto da uno che la usa quasi solamente in pista e non ha cambiato l'impianto frenante.
          Ma il motore, da quello che leggo, ? un altro pianeta.
          Un tre cilindri lo fai per avere spinta au bassi... Che per strada ? goduria... L'f3 ai bassi spinge poco rispetto alla inglese ma ha pi? alti. Secondo me c'? Qualcosa che non torna...

          Detto da uno che cambierebbe ieri la propria inglese per l'italiana

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Pensavo montassero la stessa roBBa.
          Scusate.

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