Ne vabbe allora diciamo che sono due motori concepiti in maniera diversa...ovviamente se uno manca in basso avr? di pi? in alto...comunque la versione nuova della Daytona ha alla fine solo 4 nm in pi? della f3...e la versione vecchia ne ha 1 in meno...quindi non vedo questa gran differenza...
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pallino F3: aiuto!
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Originally posted by rava-89 View PostIo sto parlando della versione R....che costa pi? della f3....e non so che freni monta...mentre per la versione normale non so nulla!
la base monta nissin monoblocco , dischi da 308mm , pompa radiale nissin e tubi in treccia
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Originally posted by dj crush View PostPerch? street.? Qui si parla di daytona. La base ha delle sosp che se ci dai dentro sono da rivedere.. Ma i freni sono gli stessi della gsxr750 con tubi in treccia di serie e non si affaticano per nulla... Detto da uno che la usa quasi solamente in pista e non ha cambiato l'impianto frenante.
Ma il motore, da quello che leggo, ? un altro pianeta.
Un tre cilindri lo fai per avere spinta au bassi... Che per strada ? goduria... L'f3 ai bassi spinge poco rispetto alla inglese ma ha pi? alti. Secondo me c'? Qualcosa che non torna...
Detto da uno che cambierebbe ieri la propria inglese per l'italiana
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Scusate.
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