Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIAO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIAO!!!!

Ciao a tutti!!!

"Giusto ha desiderato lascili sapere che ho lanciato appena il mio nuovo foum, dedicato interamente al motorycle di Brutale. Sono stato frustrato dalla mancanza di informazioni sulla bici e sono diventato stanco di surfing con le tonnellate di Web pagi differenti. Il mio obiettivo ? di rendere a BrutaleForum la pi? grande risorsa per i proprietari di Brutale sul fotoricettore. Accendasi sopra e controllilo fuori e firmi in su. http://www.brutaleforum.com/"

Questa tribuna non ? miniera ma il admin desidera tutto unirsi. I tipi di C'mon uniscono il BrutaleForum ed hanno divertimento.
    Ho 05 i sistemi MV F4 1000, ma unfortunatly un automobile mi ha reso l'arresto e sto attendendo per ottenere un altro uno.
    BTW, provengo dal Portogallo

P.S. Se questo "italiano" ? sconosciuto a voi, non si occupi di perch? ho dovuto utilizzare un traduttore in linea.

Ciao

• Font Size
    Vieni, non ti presenti nemmeno e il primo post ? di pubblicit? per un altro forum?

CANCELLARE MODERATORE!

Comment

• Font Size
      mi sa che nn ? italiano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Vieni, non ti presenti nemmeno e il primo post ? di pubblicit? per un altro forum?

CANCELLARE MODERATORE!
        Ma io me ai presentato

I can read a bit of Italian, but i can't write it, so that's why i don't post here. but i like the forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by BiEdDoS
          mi sa che nn ? italiano...
          Hahahahahaha

Then why don't you translate it?

Comment

• Font Size
            daidetraduttore !!!!!!!!!

Comment

X
            Working...