Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soddisfatto della mia F3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Soddisfatto della mia F3

    Dopo sette mesi di utilizzo di questa moto faccio un bilancio.
    Premesso che il mio utilizzo ? solo ed esclusivamente in pista devo dire che a parte qualche piccolo problema iniziale dovuto a Ride by wire e una piccola perdita di liquido refrigerante dal collettore in plastica in basso sulla parte sx risolti entrambi con tempestivit? dal mio concessionario non ho riscontrato ulteriori problemi ,per quanto riguarda le mappature in pista non avvertivo questo malfunzionamento.
    Devo ammettere dato che era un progetto completamente nuovo all?inizio avevo qualche timore ma andando avanti e man mano che la usavo mi ha dato sempre pi? l?impressione di essere una buona moto, dopo l?ultima uscita che ho fatto nella mia pista preferita confermo il tutto .
    Con il passare del tempo ho fatto qualche modifica che elenco :
    Mono ohlins,semi manubri Roby Moto ,pompa radiale Brembo,pedane e piastra superiore FG racing,scarico MV corse.
    Con questo vorrei far capire che la moto ? come le altre perche spesso sento dei commenti fatti un po? a c***o capisco lo scetticismo per una moto nuova ma se uno giudica senza provare non ? bello,poi una cosa pu? piacere oppure no.
    Rijeka con MV F3 Daniele - YouTube

  • Font Size
    #2
    Sono contento per te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho lette anch'io moltissime prima di prenderla ma ormai ero cotto... Gli unici problemi avuti fin'ora sono stati il portatarga e il contamarce, per il resta moto perfetta, divertente e bellissima soddisfatto dell'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema alla mappa l hai avuto anche tu?

        Comment

        X
        Working...
        X