Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova F4 MY 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by albtuono View Post
    Si
    Inaccettabile.
    Poi magari io non lo prenderei.
    Arriver? a breve.
    Molto.
    Sai una cosa? mi piacerebbe sapere su una Z1000 o una Speed quante vengono immatricolate con e senza ABS

    Comment


    • Font Size
      #107
      L'ABS avrebbe concesso di certo un buon 20% di clienti in pi? ma se non ce l'hanno n? Yamaha n? Suzuki possono non avercelo loro.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by albtuono View Post
        Giuseppe spesso ? difficile scrivere le proprie impressioni.
        Pi? facile a parole al bar.
        In sintesi il mio pensiero ? questo:
        E' sciocco uscire oggi, nel 2013 con una moto nuova senza abs (almeno in opzione).
        In particolare se ? una stradale. Vedi Brutale o Rivale.
        Moto dal prezzo comunque elevato.
        Su una Super Sportiva da 1000 cc utilizzabile veramene, solo in pista, ecco l'antibloccaggio lo vedo meno indispensabile.
        In genere infatti se c'? viene disattivato (in pista). In particolare se usi gomme slick e con mezzo in "assetto".
        E dai Alb, ma prenditi un bel (va beh, bello ? troppo) CBR ultimo tipo, vedrai che sarai il migliore con o senza abs :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Beh l'ultimo CBR sticazzi se ? bello...per? niente a che vedere con queste F4
          Ma da guidare mi sa che sar? pi? semplice e meno costoso da mantenere
          Last edited by Virgo; 11-11-12, 15:27.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Pinzo? View Post
            E dai Alb, ma prenditi un bel (va beh, bello ? troppo) CBR ultimo tipo, vedrai che sarai il migliore con o senza abs :gaen:
            Guarda le jappy mi fanno una pi? kakare dell'altra.
            Non se ne salva una.
            Non riesco a capire come facciano a farle ogni anni pi? penose.
            Se proprio dovessi scegliere una sportiva non italiana sarebbe BMW.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Gianni la ciclistica dell'F4 ? sempre stata invidiata e quest'ultima versione non sar? da meno.

              Motore?
              Non si discutono i valori assoluti, pi? che altro ? l'affidabilit? da verificare, tallone d'Achille del modello precedente, ma scommettiamo che siamo alla svolta assoluta?
              la ciclistica della F4 e sempre stata invidiata...........da chi ??

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                per? ? un sogno per quanto ? bella...
                speriamo che adesso il faro faccia luce
                perch? sulla mia F4 di notte andavi a tastoni.........alla faccia della R1 98 che fa luce a giorno......

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Beh l'ultimo CBR sticazzi se ? bello...per? niente a che vedere con queste F4
                  Ma da guidare mi sa che sar? pi? semplice e meno costoso da mantenere
                  perch?.............la F4 ? costosa da mantenere ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by livelegend View Post
                    perch?.............la F4 ? costosa da mantenere ??
                    Non so Live diccelo tu.
                    Qui sembra di parlare d'oro e diamanti.
                    In realt? il listino di un ninja ? lo stesso di F4 oggi come oggi.
                    Tutti parlano di peso, inaffidabilit?, prestazioni inesistenti, moto di legno.
                    Quando chiedi chi l'ha almono provata, neppure comprata, nessuno sa pi? un kazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Non so Live diccelo tu.
                      Qui sembra di parlare d'oro e diamanti.
                      In realt? il listino di un ninja ? lo stesso di F4 oggi come oggi.
                      Tutti parlano di peso, inaffidabilit?, prestazioni inesistenti, moto di legno.
                      Quando chiedi chi l'ha almono provata, neppure comprata, nessuno sa pi? un kazzo
                      direi proprio di no
                      ? una moto come le altre........
                      con costi di manutenzione identici alle altre
                      quando ho dovuto comprare ricambi (per rotture mie) ho speso come se avessi avuto una jap........costosissime sui ricambi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by livelegend View Post
                        direi proprio di no
                        ? una moto come le altre........
                        con costi di manutenzione identici alle altre
                        quando ho dovuto comprare ricambi (per rotture mie) ho speso come se avessi avuto una jap........costosissime sui ricambi
                        Per? non pinnava una cippa
                        Dai esci una pinnazza
                        Quando ritiri la F3?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          E' bello vedere come solo qualche tempo la massa criticava l' ABS, perch? snaturava la natuara della moto perch? su perch? gi?

                          Adesso che una casa non lo mette, tanti....al lupo al lupo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Comunque io vorrei poter capire una cosa:
                            Se nelle prove comparative la emmevviagusta viene legnata da un branzino che scontato lo porto a casa a 12500 euri,perch? io la devo comprare?

                            In pista non sono minimamente gettonate ste moto,su strada fino ad ora le ho viste insieme a panigale solo al bar ed in mano a gente che ci va sopra con giacca e cravatta,io non sono uno monomarchio,non ho paraocchi come i cavalli,ma dimostratemi che la emmevviagusta sia competiutiva con il prezzo in linea alla qualit? e prestazioni ed io la prossima volta che compro moto cambio corrente.

                            Ad oggi so soltanto che un gsx-r ? pi? competitivo di una MV,figuratevi se ci spendo su i soldi che mancano per arrivare alla MV al suzuki che mostro mi ritrovo...

                            Per quanto riguarda l'estetica ? veramente bellissima,ripeto ma non si vive solo di estetica.

                            Anche a me piace abbellire la moto per andare ANCHE al bar,ma prima devo poter sapere che ho una OTTIMA base competitiva e pure LA MIGLIORE ad oggi per il mio uso: LA STRADA,per questo ho comprato un suzuki...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Beh l'ultimo CBR sticazzi se ? bello...per? niente a che vedere con queste F4
                              Ma da guidare mi sa che sar? pi? semplice e meno costoso da mantenere
                              ok che il bello ? soggettivo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Comunque io vorrei poter capire una cosa:
                                Se nelle prove comparative la emmevviagusta viene legnata da un branzino che scontato lo porto a casa a 12500 euri,perch? io la devo comprare?

                                In pista non sono minimamente gettonate ste moto,su strada fino ad ora le ho viste insieme a panigale solo al bar ed in mano a gente che ci va sopra con giacca e cravatta,io non sono uno monomarchio,non ho paraocchi come i cavalli,ma dimostratemi che la emmevviagusta sia competiutiva con il prezzo in linea alla qualit? e prestazioni ed io la prossima volta che compro moto cambio corrente.

                                Ad oggi so soltanto che un gsx-r ? pi? competitivo di una MV,figuratevi se ci spendo su i soldi che mancano per arrivare alla MV al suzuki che mostro mi ritrovo...

                                Per quanto riguarda l'estetica ? veramente bellissima,ripeto ma non si vive solo di estetica.

                                Anche a me piace abbellire la moto per andare ANCHE al bar,ma prima devo poter sapere che ho una OTTIMA base competitiva e pure LA MIGLIORE ad oggi per il mio uso: LA STRADA,per questo ho comprato un suzuki...
                                Mah forse perch?:

                                -la passione non guarda i soldi
                                -il migliore ? soggettivo (non tutti cercano la stessa cosa sulla moto)
                                -il cuore (vedi passione) a non tutti batte allo stesso modo per la stessa cosa (gnocca moto auto che sia...)


                                ad esempio per strada il suzu IO non lo trovo assolutamente la miglior moto, ma, io personalmente, andrei di GS

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X