Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova F4 MY 2013
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostGiuseppe spesso ? difficile scrivere le proprie impressioni.
Pi? facile a parole al bar.
In sintesi il mio pensiero ? questo:
E' sciocco uscire oggi, nel 2013 con una moto nuova senza abs (almeno in opzione).
In particolare se ? una stradale. Vedi Brutale o Rivale.
Moto dal prezzo comunque elevato.
Su una Super Sportiva da 1000 cc utilizzabile veramene, solo in pista, ecco l'antibloccaggio lo vedo meno indispensabile.
In genere infatti se c'? viene disattivato (in pista). In particolare se usi gomme slick e con mezzo in "assetto".
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostE dai Alb, ma prenditi un bel (va beh, bello ? troppo) CBR ultimo tipo, vedrai che sarai il migliore con o senza abs :gaen:
Non se ne salva una.
Non riesco a capire come facciano a farle ogni anni pi? penose.
Se proprio dovessi scegliere una sportiva non italiana sarebbe BMW.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostGianni la ciclistica dell'F4 ? sempre stata invidiata e quest'ultima versione non sar? da meno.
Motore?
Non si discutono i valori assoluti, pi? che altro ? l'affidabilit? da verificare, tallone d'Achille del modello precedente, ma scommettiamo che siamo alla svolta assoluta?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postperch?.............la F4 ? costosa da mantenere ??
Qui sembra di parlare d'oro e diamanti.
In realt? il listino di un ninja ? lo stesso di F4 oggi come oggi.
Tutti parlano di peso, inaffidabilit?, prestazioni inesistenti, moto di legno.
Quando chiedi chi l'ha almono provata, neppure comprata, nessuno sa pi? un kazzo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostNon so Live diccelo tu.
Qui sembra di parlare d'oro e diamanti.
In realt? il listino di un ninja ? lo stesso di F4 oggi come oggi.
Tutti parlano di peso, inaffidabilit?, prestazioni inesistenti, moto di legno.
Quando chiedi chi l'ha almono provata, neppure comprata, nessuno sa pi? un kazzo
? una moto come le altre........
con costi di manutenzione identici alle altre
quando ho dovuto comprare ricambi (per rotture mie) ho speso come se avessi avuto una jap........costosissime sui ricambi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdirei proprio di no
? una moto come le altre........
con costi di manutenzione identici alle altre
quando ho dovuto comprare ricambi (per rotture mie) ho speso come se avessi avuto una jap........costosissime sui ricambi
Dai esci una pinnazza
Quando ritiri la F3?
Comment
-
E' bello vedere come solo qualche tempo la massa criticava l' ABS, perch? snaturava la natuara della moto perch? su perch? gi?
Adesso che una casa non lo mette, tanti....al lupo al lupo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comunque io vorrei poter capire una cosa:
Se nelle prove comparative la emmevviagusta viene legnata da un branzino che scontato lo porto a casa a 12500 euri,perch? io la devo comprare?
In pista non sono minimamente gettonate ste moto,su strada fino ad ora le ho viste insieme a panigale solo al bar ed in mano a gente che ci va sopra con giacca e cravatta,io non sono uno monomarchio,non ho paraocchi come i cavalli,ma dimostratemi che la emmevviagusta sia competiutiva con il prezzo in linea alla qualit? e prestazioni ed io la prossima volta che compro moto cambio corrente.
Ad oggi so soltanto che un gsx-r ? pi? competitivo di una MV,figuratevi se ci spendo su i soldi che mancano per arrivare alla MV al suzuki che mostro mi ritrovo...
Per quanto riguarda l'estetica ? veramente bellissima,ripeto ma non si vive solo di estetica.
Anche a me piace abbellire la moto per andare ANCHE al bar,ma prima devo poter sapere che ho una OTTIMA base competitiva e pure LA MIGLIORE ad oggi per il mio uso: LA STRADA,per questo ho comprato un suzuki...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostComunque io vorrei poter capire una cosa:
Se nelle prove comparative la emmevviagusta viene legnata da un branzino che scontato lo porto a casa a 12500 euri,perch? io la devo comprare?
In pista non sono minimamente gettonate ste moto,su strada fino ad ora le ho viste insieme a panigale solo al bar ed in mano a gente che ci va sopra con giacca e cravatta,io non sono uno monomarchio,non ho paraocchi come i cavalli,ma dimostratemi che la emmevviagusta sia competiutiva con il prezzo in linea alla qualit? e prestazioni ed io la prossima volta che compro moto cambio corrente.
Ad oggi so soltanto che un gsx-r ? pi? competitivo di una MV,figuratevi se ci spendo su i soldi che mancano per arrivare alla MV al suzuki che mostro mi ritrovo...
Per quanto riguarda l'estetica ? veramente bellissima,ripeto ma non si vive solo di estetica.
Anche a me piace abbellire la moto per andare ANCHE al bar,ma prima devo poter sapere che ho una OTTIMA base competitiva e pure LA MIGLIORE ad oggi per il mio uso: LA STRADA,per questo ho comprato un suzuki...
-la passione non guarda i soldi
-il migliore ? soggettivo (non tutti cercano la stessa cosa sulla moto)
-il cuore (vedi passione) a non tutti batte allo stesso modo per la stessa cosa (gnocca moto auto che sia...)
ad esempio per strada il suzu IO non lo trovo assolutamente la miglior moto, ma, io personalmente, andrei di GS
Comment
X
Comment