Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Griglie protezione condotti aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Griglie protezione condotti aspirazione

Ciao, ho comprato qui sul forum i condotti di aspirazione in carbonio che purtroppo, nonostante ci? che dica il venditore, sono abbastanza malmessi, graffiati, in alcune parti intaccati.

Ho cercato di far ripristinare esteticamente i due condotti, almeno sono tornati lucidi per? quello che mi annoia maggiormente ? la condizione della giunzione tra i condotti e le due griglie.

Le due griglie sono state malamente rivettate ed incollate con una specie di bicomponente e lasciano dei gap davvero poco estetici su una parte che indubbiamente d? molto nell'occhio. Ho cercato su internet ma gli unici che vendono tali griglie vogliono 35 euro, ? un prezzo congruo?

Una volta acquistate vorrei procedere al ripristino delle superfici rovinate sui condotti per riconferire la forma originale, anche con della resina nera, tanto la parte ? nascosta e non si nota la riparazione, ma come sono attaccate le griglie ai condotti?

• Font Size
    io le ho attaccate con rivetti e silicone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yurassik View Post
      Ciao, ho comprato qui sul forum i condotti di aspirazione in carbonio che purtroppo, nonostante ci? che dica il venditore, sono abbastanza malmessi, graffiati, in alcune parti intaccati.

Ho cercato di far ripristinare esteticamente i due condotti, almeno sono tornati lucidi per? quello che mi annoia maggiormente ? la condizione della giunzione tra i condotti e le due griglie.

Le due griglie sono state malamente rivettate ed incollate con una specie di bicomponente e lasciano dei gap davvero poco estetici su una parte che indubbiamente d? molto nell'occhio. Ho cercato su internet ma gli unici che vendono tali griglie vogliono 35 euro, ? un prezzo congruo?

Una volta acquistate vorrei procedere al ripristino delle superfici rovinate sui condotti per riconferire la forma originale, anche con della resina nera, tanto la parte ? nascosta e non si nota la riparazione, ma come sono attaccate le griglie ai condotti?
      parli di f4 giusto,
      in origine sono rivetate ,
      metti qualch immagine ,vediamo se posso darti qualche consiglo

Comment

• Font Size
        Oggi ho comprato rivettatrice e spray per fare le griglie argentate. Posto qualche foto pi? tardi

Comment

• Font Size
          Si trovano ovunque argentate e oro

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            Si trovano ovunque argentate e oro
            A si? Sulla baia le ho trovate solo nere a 35 euro. Hai qualche link?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yurassik View Post
              A si? Sulla baia le ho trovate solo nere a 35 euro. Hai qualche link?
              La rete la vendono pure nelle ferramente oppure nei centri OBI, OK, saranno da tagliare, ma costano una cicca!

Comment

• Font Size
                Quoto, prendi quelli dell'obi e le tagli, tanto quasi non si vedono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  La rete la vendono pure nelle ferramente oppure nei centri OBI, OK, saranno da tagliare, ma costano una cicca!

esatto, ho fatto cosi con quelle oro

Comment

X
                  Working...
                  X