Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente non ti preoccupare pensavo fossi un'ex allievo della scuola che ho fatto io (che ? per l'appunto a venezia)... tutto qui...
anche a me la maserati piaceva di pi? con i fanali "vecchi" l'aveva mio zio e l'ha cambiata per la nuova perch? voleva iul cambio al volante... x il resto gran macchina...
per il Ferro allora facciamo un'ordine collettivo????
eccomi - si dovrebbe andare anche li la PC....non so di particolari problemi - tra l'altro hanno fatto l'ultima anche per le nostre...io la st? aspettando...
complimenti anche per il tuo ben fornito reparto corse!
Soprattutto la R7 bellissimo mezzo (una moto che mi piacerebbe provare e pessedere).
E' una delle pochissime pokemon degne di nota anche se un po' incompresa ma grandissima moto.
Comment