Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi pi? che altro potrebbero fare come ducati che cmq ha dei vantaggi nel regolamento sbk rispetto alle 4 cilindri e sarebbe pi? facile venir fuori dal mucchio... chiss?!
ma poi pi? che altro potrebbero fare come ducati che cmq ha dei vantaggi nel regolamento sbk rispetto alle 4 cilindri e sarebbe pi? facile venir fuori dal mucchio... chiss?!
Io so che si lamentano sempre delle varie zavorre che devo subire per la cubatura maggiore...
Di tre cilindri in SBK non ricordo la presenza...
nono ma io non dicevo di tirare il pisello a questo motore fino a farlo diventare 1100 eh... parlavo proprio di un progetto ex-novo, chiaramente valorizzando i canoni di compattezza e alta prestazione del 3 cil 675/800..
a me le serie 4 cilindri effettivamente appaiono come troppo "pesanti".. specie nella linea, se paragonate alle 3cilindri... l'altro giorno dal conce avevo una brutale 1000 (non so quale motore di preciso montasse) vicino a una 675 come la mia... caxxo era ennnnnnnorme!
La "piattaforma" a tre cilindri pi? arrivare mi sembra di aver letto sino a 850 cc.
NOn di pi?.
Quindi la produzione attuale ? quella pi? o meno definitiva. NOn penso scenda dai 675 cc e potr? crescere ma non molto.
Il 4 cilindri ? un motore nato anni fa, 15 ma forse nato pure prima. In effetti ? un p? grosso, poco "attillato" in particolare nel basamento. Ma non dimentichiamo che sopporta cubature sino a 1078 cc con potenze nell'ordine di 200 cv. Necessariamente ? meno compatto del pi? recente 3 cilindri.
Accidenti gran bel risultato!!!
Io credo che la 800 sar? destinata ad altri...
Due prodotti "uguali" ma diversi.
Forse alcuni avrebbero scelto la 800 anzich? la 675, ahim?...
Si vedr?!
Infatti io la 675 nemmeno la prenderei in considerazione... Mentre la 800 si
Sempre interessanti i dati di vendita!
Nei primi dieci mesi dell'anno le uniche moto ad essere vendute sono le nuove 3 cilindri.
Le 4 cilindri MV (F4 e Brutale) sono totalmente ignorate, o quantomeno hanno venduto meno di un centinaio di pezzi in tutti questi mesi, ovvio nel solo mercato italiano.
Mancanza di pubblicit?? Incapacit? di "bucare" il mercato? Affidabilit? ancora da migliorare? Percezione che tanti dettagli sembrino/siano Made in China? Marcata impressione che l'assistenza sia (?) tuttora pessima?
Sicuramente un mix di tutto ci?.
Mi piacerebbe sapere invece i numeri della produzione effettiva, visti anche i tanti modelli a listino.
Peccato perch? la nuova F4 aveva secondo me tanti pregi a favore, soprattutto l'abitabilit?, che vale anche per la nuova Brutale.
Vediamo ora cosa succeder? con le nuove 800!
Io so che si lamentano sempre delle varie zavorre che devo subire per la cubatura maggiore...
Di tre cilindri in SBK non ricordo la presenza...
si lamentano perch? non sanno far altro che piagnucolare... se a fine anno i loro piloti non sono ai primi due posti piangono. altrimenti... piangono lo stesso! odio la ducati per questo.
La "piattaforma" a tre cilindri pi? arrivare mi sembra di aver letto sino a 850 cc.
NOn di pi?.
Quindi la produzione attuale ? quella pi? o meno definitiva. NOn penso scenda dai 675 cc e potr? crescere ma non molto.
Il 4 cilindri ? un motore nato anni fa, 15 ma forse nato pure prima. In effetti ? un p? grosso, poco "attillato" in particolare nel basamento. Ma non dimentichiamo che sopporta cubature sino a 1078 cc con potenze nell'ordine di 200 cv. Necessariamente ? meno compatto del pi? recente 3 cilindri.
alb, per cortesia, rileggi il post che hai quotato... ho detto che parlavo di un nuovo motore, non di allungare quello che c'? gi?, un progetto NUOVO!
si lamentano perch? non sanno far altro che piagnucolare... se a fine anno i loro piloti non sono ai primi due posti piangono. altrimenti... piangono lo stesso! odio la ducati per questo.
forse ti dimentichi di corser sulla petronas.. misano non ti dice nulla?
HAI la memoria lunga. E' vero ma partecipo al mondiale SBK con un sotterfugio. MAi visto il prodotto di serie.
alb, per cortesia, rileggi il post che hai quotato... ho detto che parlavo di un nuovo motore, non di allungare quello che c'? gi?, un progetto NUOVO!
Harley 9 e 12esimo posto... Alla faccia della clientela vecchia!
Harley ha sempre i suoi clienti nel mondo.
Di sicuro la loro et? media ? abbastanza alta.
Dopo aver provato una Fat Boys sinceramente non riesco a capire come riescano a venderle
Comment