ma poi pi? che altro potrebbero fare come ducati che cmq ha dei vantaggi nel regolamento sbk rispetto alle 4 cilindri e sarebbe pi? facile venir fuori dal mucchio... chiss?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top 100 vendite 1 gen - 31 ott 2012
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma poi pi? che altro potrebbero fare come ducati che cmq ha dei vantaggi nel regolamento sbk rispetto alle 4 cilindri e sarebbe pi? facile venir fuori dal mucchio... chiss?!
Di tre cilindri in SBK non ricordo la presenza...
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostIo so che si lamentano sempre delle varie zavorre che devo subire per la cubatura maggiore...
Di tre cilindri in SBK non ricordo la presenza...
Non fece nulla per mancanza di soldi e sviluppo tecnico.
Gran bella moto per il tempo.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnono ma io non dicevo di tirare il pisello a questo motore fino a farlo diventare 1100 eh... parlavo proprio di un progetto ex-novo, chiaramente valorizzando i canoni di compattezza e alta prestazione del 3 cil 675/800..
a me le serie 4 cilindri effettivamente appaiono come troppo "pesanti".. specie nella linea, se paragonate alle 3cilindri... l'altro giorno dal conce avevo una brutale 1000 (non so quale motore di preciso montasse) vicino a una 675 come la mia... caxxo era ennnnnnnorme!
NOn di pi?.
Quindi la produzione attuale ? quella pi? o meno definitiva. NOn penso scenda dai 675 cc e potr? crescere ma non molto.
Il 4 cilindri ? un motore nato anni fa, 15 ma forse nato pure prima. In effetti ? un p? grosso, poco "attillato" in particolare nel basamento. Ma non dimentichiamo che sopporta cubature sino a 1078 cc con potenze nell'ordine di 200 cv. Necessariamente ? meno compatto del pi? recente 3 cilindri.
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostAccidenti gran bel risultato!!!
Io credo che la 800 sar? destinata ad altri...
Due prodotti "uguali" ma diversi.
Forse alcuni avrebbero scelto la 800 anzich? la 675, ahim?...
Si vedr?!
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Sempre interessanti i dati di vendita!
Nei primi dieci mesi dell'anno le uniche moto ad essere vendute sono le nuove 3 cilindri.
Le 4 cilindri MV (F4 e Brutale) sono totalmente ignorate, o quantomeno hanno venduto meno di un centinaio di pezzi in tutti questi mesi, ovvio nel solo mercato italiano.
Mancanza di pubblicit?? Incapacit? di "bucare" il mercato? Affidabilit? ancora da migliorare? Percezione che tanti dettagli sembrino/siano Made in China? Marcata impressione che l'assistenza sia (?) tuttora pessima?
Sicuramente un mix di tutto ci?.
Mi piacerebbe sapere invece i numeri della produzione effettiva, visti anche i tanti modelli a listino.
Peccato perch? la nuova F4 aveva secondo me tanti pregi a favore, soprattutto l'abitabilit?, che vale anche per la nuova Brutale.
Vediamo ora cosa succeder? con le nuove 800!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Koala19 View PostIo so che si lamentano sempre delle varie zavorre che devo subire per la cubatura maggiore...
Di tre cilindri in SBK non ricordo la presenza...
Originally posted by albtuono View PostCi fu la Benelli con la Tornado 3.
Non fece nulla per mancanza di soldi e sviluppo tecnico.
Gran bella moto per il tempo.
Originally posted by albtuono View PostLa "piattaforma" a tre cilindri pi? arrivare mi sembra di aver letto sino a 850 cc.
NOn di pi?.
Quindi la produzione attuale ? quella pi? o meno definitiva. NOn penso scenda dai 675 cc e potr? crescere ma non molto.
Il 4 cilindri ? un motore nato anni fa, 15 ma forse nato pure prima. In effetti ? un p? grosso, poco "attillato" in particolare nel basamento. Ma non dimentichiamo che sopporta cubature sino a 1078 cc con potenze nell'ordine di 200 cv. Necessariamente ? meno compatto del pi? recente 3 cilindri.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi lamentano perch? non sanno far altro che piagnucolare... se a fine anno i loro piloti non sono ai primi due posti piangono. altrimenti... piangono lo stesso! odio la ducati per questo.
forse ti dimentichi di corser sulla petronas.. misano non ti dice nulla?
HAI la memoria lunga. E' vero ma partecipo al mondiale SBK con un sotterfugio. MAi visto il prodotto di serie.
alb, per cortesia, rileggi il post che hai quotato... ho detto che parlavo di un nuovo motore, non di allungare quello che c'? gi?, un progetto NUOVO!
Davvero?
NOn sapevo.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X
Comment