Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 vendite 1 gen - 31 ott 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma poi pi? che altro potrebbero fare come ducati che cmq ha dei vantaggi nel regolamento sbk rispetto alle 4 cilindri e sarebbe pi? facile venir fuori dal mucchio... chiss?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ma poi pi? che altro potrebbero fare come ducati che cmq ha dei vantaggi nel regolamento sbk rispetto alle 4 cilindri e sarebbe pi? facile venir fuori dal mucchio... chiss?!
      Io so che si lamentano sempre delle varie zavorre che devo subire per la cubatura maggiore...
      Di tre cilindri in SBK non ricordo la presenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Koala19 View Post
        Io so che si lamentano sempre delle varie zavorre che devo subire per la cubatura maggiore...
        Ci fu la Benelli con la Tornado 3.
        Non fece nulla per mancanza di soldi e sviluppo tecnico.
        Gran bella moto per il tempo.

Comment

• Font Size
          nono ma io non dicevo di tirare il pisello a questo motore fino a farlo diventare 1100 eh... parlavo proprio di un progetto ex-novo, chiaramente valorizzando i canoni di compattezza e alta prestazione del 3 cil 675/800..

a me le serie 4 cilindri effettivamente appaiono come troppo "pesanti".. specie nella linea, se paragonate alle 3cilindri... l'altro giorno dal conce avevo una brutale 1000 (non so quale motore di preciso montasse) vicino a una 675 come la mia... caxxo era ennnnnnnorme!
          La "piattaforma" a tre cilindri pi? arrivare mi sembra di aver letto sino a 850 cc.
          NOn di pi?.
          Quindi la produzione attuale ? quella pi? o meno definitiva. NOn penso scenda dai 675 cc e potr? crescere ma non molto.
          Il 4 cilindri ? un motore nato anni fa, 15 ma forse nato pure prima. In effetti ? un p? grosso, poco "attillato" in particolare nel basamento. Ma non dimentichiamo che sopporta cubature sino a 1078 cc con potenze nell'ordine di 200 cv. Necessariamente ? meno compatto del pi? recente 3 cilindri.

Comment

• Font Size
            Accidenti gran bel risultato!!!
            Io credo che la 800 sar? destinata ad altri...
            Due prodotti "uguali" ma diversi.
            Forse alcuni avrebbero scelto la 800 anzich? la 675, ahim?...
            Si vedr?!
            Infatti io la 675 nemmeno la prenderei in considerazione... Mentre la 800 si

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
              Sempre interessanti i dati di vendita!
              Nei primi dieci mesi dell'anno le uniche moto ad essere vendute sono le nuove 3 cilindri.
              Le 4 cilindri MV (F4 e Brutale) sono totalmente ignorate, o quantomeno hanno venduto meno di un centinaio di pezzi in tutti questi mesi, ovvio nel solo mercato italiano.

Mancanza di pubblicit?? Incapacit? di "bucare" il mercato? Affidabilit? ancora da migliorare? Percezione che tanti dettagli sembrino/siano Made in China? Marcata impressione che l'assistenza sia (?) tuttora pessima?
              Sicuramente un mix di tutto ci?.

Mi piacerebbe sapere invece i numeri della produzione effettiva, visti anche i tanti modelli a listino.
              Peccato perch? la nuova F4 aveva secondo me tanti pregi a favore, soprattutto l'abitabilit?, che vale anche per la nuova Brutale.
              Vediamo ora cosa succeder? con le nuove 800!

Comment

• Font Size
                si lamentano perch? non sanno far altro che piagnucolare... se a fine anno i loro piloti non sono ai primi due posti piangono. altrimenti... piangono lo stesso! odio la ducati per questo.

Originally posted by albtuono View Post
                Ci fu la Benelli con la Tornado 3.
                Non fece nulla per mancanza di soldi e sviluppo tecnico.
                Gran bella moto per il tempo.
                forse ti dimentichi di corser sulla petronas.. misano non ti dice nulla?

La "piattaforma" a tre cilindri pi? arrivare mi sembra di aver letto sino a 850 cc.
                NOn di pi?.
                Quindi la produzione attuale ? quella pi? o meno definitiva. NOn penso scenda dai 675 cc e potr? crescere ma non molto.
                Il 4 cilindri ? un motore nato anni fa, 15 ma forse nato pure prima. In effetti ? un p? grosso, poco "attillato" in particolare nel basamento. Ma non dimentichiamo che sopporta cubature sino a 1078 cc con potenze nell'ordine di 200 cv. Necessariamente ? meno compatto del pi? recente 3 cilindri.
                alb, per cortesia, rileggi il post che hai quotato... ho detto che parlavo di un nuovo motore, non di allungare quello che c'? gi?, un progetto NUOVO!

Comment

• Font Size
                  si lamentano perch? non sanno far altro che piagnucolare... se a fine anno i loro piloti non sono ai primi due posti piangono. altrimenti... piangono lo stesso! odio la ducati per questo.

forse ti dimentichi di corser sulla petronas.. misano non ti dice nulla?

HAI la memoria lunga. E' vero ma partecipo al mondiale SBK con un sotterfugio. MAi visto il prodotto di serie.

alb, per cortesia, rileggi il post che hai quotato... ho detto che parlavo di un nuovo motore, non di allungare quello che c'? gi?, un progetto NUOVO!

Davvero?
                  NOn sapevo.

Comment

• Font Size
                    minchia alb... oggi sei rintronato eh

erano solo miei pensieri cos?, campati per aria! ma l'avr? scritto solo quella trentina di volte ormai!

Comment

• Font Size
                      minchia alb... oggi sei rintronato eh

erano solo miei pensieri cos?, campati per aria! ma l'avr? scritto solo quella trentina di volte ormai!

Pensavo che il tuo contatto in MV ti avesse dato delle dritte

Comment

• Font Size
                        non rispondo perch? altrimenti pigio stavolta mi sega l'account per davvero

Comment

• Font Size
                          non rispondo perch? altrimenti pigio stavolta mi sega l'account per davvero
                          Ecco bravo
                          pace e amore
                          Se vuoi odiare qualcuno c'? Monti
                          Last edited by albtuono; 07-11-12, 17:21.

Comment

• Font Size
                            Ecco bravo
                            pace e amore
                            Se vuoi odiare qualcuno c'? Monti
                            troppo facile

Comment

• Font Size
                              Harley 9 e 12esimo posto... Alla faccia della clientela vecchia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danylovee View Post
                                Harley 9 e 12esimo posto... Alla faccia della clientela vecchia!
                                Harley ha sempre i suoi clienti nel mondo.
                                Di sicuro la loro et? media ? abbastanza alta.
                                Dopo aver provato una Fat Boys sinceramente non riesco a capire come riescano a venderle

Comment

X
                                Working...
                                X