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F4 : le carene del my 2010 sono compatibili con il my 2009 ?

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    #16
    Originally posted by alekos View Post
    cercando ho trovato anche queste || HTM Racing Special Parts || - Ricambi MV Agusta le fa l htm
    La htmracing mi ha gi? risposto, ma purtroppo mi scrivono che le carene in questione non sono pi? prodotte perch?...non c'era una grande richiesta.
    ...Mi sembra davvero strano, visto che sembrano davvero ben fatte e che il problema del surriscaldamento ? un problema "bruciante" per chiunque possieda una F4 1078.
    Non saranno tantissimi, ma nemmeno pochissimi, no?

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      #17
      Originally posted by Seicilindri View Post
      Grazie Tecnoart! Ho scritto alla Resin Carbon per chiedere se e quando metteranno in produzione le carene di cui hai scritto e per chiedergli il prezzo.
      Vedremo...
      puoi comunque optare per un radiatore nuovo,
      io con questo e ventole maggiorate non ho pi? avuto problemi

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        #18
        Originally posted by Seicilindri View Post
        Avevo avuto anch'io la sensazione che le carene scovate da alekos fossero quelle di cui parlavi tu, perch? in effetti gli estrattori ricordano molto quelli della 748!
        ...Tu devi mettere il nastro in alluminio fino a giugno perch? non corri da queste parti... Altrimenti, credimi, non ti servirebbe affatto!!
        verissimo, comunque ti dir? che mi ci vogliono almeno 35 gradi in aria per girare con 78/80 gradi acqua...
        ma ? comunque impossibile fare confronti con chi va in strada e si ferma a stop e semafori...
        io entro in pista, corro, ed appena imbocco la corsia dei box per il rientro aziono manualmente una ventola bestiale (di Yamaha R6)....

        quindi ho girato al Mugello con del nastro anche a giugno...
        ho tolto tutto solo a luglio e agosto...

        PS: bisogna anche tenere in considerazione la carburazione... io con la centralina M226 ho fatto delle carburazioni mai troppo magre e questo aiuta a scaldare meno...

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