Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo di s?, ha detto che vuole essere competitivo... mv in wsbk per ora mi sa che non ci va..
per quanto riguarda l'impegno della casa... non credo che in ssport ci siano team seguiti direttamente dal giappone... sono tutti team privati o comunque affidati ad esterni..
credo di s?, ha detto che vuole essere competitivo... mv in wsbk per ora mi sa che non ci va..
per quanto riguarda l'impegno della casa... non credo che in ssport ci siano team seguiti direttamente dal giappone... sono tutti team privati o comunque affidati ad esterni..
Beh insomma...Tenkate ? ufficiale,Kawasaki ? ufficiale,il team Yannichk dei russi sar? supportato da Yamaha Europe...
tenkate non ? ufficiale, ? olandese.. altrimenti se honda fosse ufficiale anche in sbk avrebbe vinto gli ultimi 10 mondiali di fila..
non ? ufficiale nel senso che non ? supportato da HRC (se non per alcuni particolari), ma ? supportato da Honda Europa.... quindi non ? proprio un privatello....
mv ha bisogno di una struttura gia formata a cui appoggiarsi, fornire le moto e qualche pezzo... altrimenti non gliela fa come denari.
e fa bene cosi per il momento, magari fossi in loro inizierei a distribuire qualche moto in giro per il civ o cosi... per partire dal basso a costi limitati
Comment