Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta F3 in WSS 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv Agusta F3 in WSS 2013?

Ci sar? qualcuno che correr? con l'F3 nel 2013 nel mondiale supersport?

cavolo, ? la 600 pi? potente e non la usa nessuno?

• Font Size
    Manca l'impegno della casa forse

Piccolo OT
    Bevilaqua (Althea) parla di una moto misteriosa con cui Giuliano potrebbe correre il Mondiale Sbk
    MV???

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post

Piccolo OT
      Bevilaqua (Althea) parla di una moto misteriosa con cui Giuliano potrebbe correre il Mondiale Sbk
      MV???
      Sognamo????

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post

Piccolo OT
        MV???
        Originally posted by albtuono View Post
        Sognamo????
        credo di s?, ha detto che vuole essere competitivo... mv in wsbk per ora mi sa che non ci va..

per quanto riguarda l'impegno della casa... non credo che in ssport ci siano team seguiti direttamente dal giappone... sono tutti team privati o comunque affidati ad esterni..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          credo di s?, ha detto che vuole essere competitivo... mv in wsbk per ora mi sa che non ci va..

per quanto riguarda l'impegno della casa... non credo che in ssport ci siano team seguiti direttamente dal giappone... sono tutti team privati o comunque affidati ad esterni..
          Beh insomma...Tenkate ? ufficiale,Kawasaki ? ufficiale,il team Yannichk dei russi sar? supportato da Yamaha Europe...

Comment

• Font Size
            tenkate non ? ufficiale, ? olandese.. altrimenti se honda fosse ufficiale anche in sbk avrebbe vinto gli ultimi 10 mondiali di fila..

idem il team russo...

kawasaki non lo so quindi non dico nulla perch? sarebbero cazzate.

Comment

• Font Size
              Qualcuno tra Germania e Svizzera usa le F3 per correre, magari una bella sorpresa ci scappa, chi pu? dirlo...

Comment

• Font Size
                purtroppo althea e ducati hanno divorziato,e ha fatto saltare il programma batta f3 che ? passato a ducati

Comment

• Font Size
                  tenkate non ? ufficiale, ? olandese.. altrimenti se honda fosse ufficiale anche in sbk avrebbe vinto gli ultimi 10 mondiali di fila..
                  non ? ufficiale nel senso che non ? supportato da HRC (se non per alcuni particolari), ma ? supportato da Honda Europa.... quindi non ? proprio un privatello....

Comment

• Font Size
                    anche yakhnik per il 2013 ? semiufficiale, nel senso che almeno un po di supporto da yamaha europa lo ha

Comment

• Font Size
                      beh, su questo non posso darvi torto.. purtroppo mv per adesso ha le corse solo nel passato..

Comment

• Font Size
                        mv ha bisogno di una struttura gia formata a cui appoggiarsi, fornire le moto e qualche pezzo... altrimenti non gliela fa come denari.
                        e fa bene cosi per il momento, magari fossi in loro inizierei a distribuire qualche moto in giro per il civ o cosi... per partire dal basso a costi limitati

Comment

• Font Size
                          beh, su questo non posso darvi torto.. purtroppo mv per adesso ha le corse solo nel passato..
                          il prossimo anno correranno nel campionato bsb

Comment

• Font Size
                            sisi avevo letto e ne sono contento, ma parlavo del mondiale supersport, con l'f3. mi sa che nel bsb correranno con l'f4.... o sbaglio?

Comment

X
                            Working...
                            X