Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare sottocodone MV F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontare sottocodone MV F3

Ciao gente...volevo porvi una domanda...
    qualcuno di voi e mai riuscito a smontare il sottocodone della f3? per intenderci quello di plastica che sta attorno al regolatore di tensione...
    oggi ci ho provato ma non esce e tra l'altro ho riscito di perdere una delle viti tra il forcellone e il blocco motore...per fortuna sono riuscito a recuperarla...e poi tolte tutte le viti non usciva...
    ve lo chiedo perche avrei in progetto di farlo in carbonio e personalizzarlo un pochettino...
    grazie mille a tutti!

• Font Size
    boh, non ho ancora messo mano in quella zona! probabilmente ci sar? qualche collegamento a incastro...notato nulla??

Comment

• Font Size
      boh, non ho ancora messo mano in quella zona! probabilmente ci sar? qualche collegamento a incastro...notato nulla??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              oddio o che ho combinato!? non mi ricaricava la pagina e pigiavo insistentemente su "invia" ... perdono!!

Comment

• Font Size
                no l'unica cosa che ho notato ? guardando da dentro al sellino passeggero che ci sono delle linguette incastrate sopra la carena...probiblmente basterebbe fare un po di forza ma ho paura di rompere qualcosa...
                in ogni caso ci sarebbe anche da riprodurre la griglietta delle prese d'aria e attaccarla al pezzo nuovo per fare una cosa fatta bene...un problema in piu..

Comment

X
                Working...
                X