Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore attuale MV F4 1078 RR del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore attuale MV F4 1078 RR del 2009

STo facendo assicurazione della moto, la mia assicurazione (Generali) mi ha detto che devo dargli io un valore, e che loro non lo sanno.

Cosa gli d??

• Font Size
    ciao simo
    finalmente ti sei iscritto,
    alla fine sei riuscito a prenderla fatto l'affare?

...penso sugli 11.000

Comment

• Font Size
      Quotazioni usato Mv Agusta F4 1078 - Moto.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        ciao simo
        finalmente ti sei iscritto,
        alla fine sei riuscito a prenderla fatto l'affare?

...penso sugli 11.000

Si si, bianca, anche se penso di farla quasi da pista willy. Magari prima la uso un p? per strada.

Speeder, ma poi se ma la ghiacciano l'assicurazione la mando a vedere il sito di moto.it o loro mi dicono 'per noi vale 9000'

Comment

• Font Size
          Originally posted by SimoMV View Post
          Si si, bianca, anche se penso di farla quasi da pista willy. Magari prima la uso un p? per strada.

Speeder, ma poi se ma la ghiacciano l'assicurazione la mando a vedere il sito di moto.it o loro mi dicono 'per noi vale 9000'
          troppo poco 9 almeno 11

Comment

• Font Size
            Ok, dico 11 allora.

Comment

• Font Size
              Io con il mio assicuratore faccio sempre cosi:
              Lui mi chiede valore?
              Io gli rispondo, se ti dico 20.000 poi me li dai?
              Lui risponde no, allora che casco mi chiedi il valore se sai gi? che non mi dai 20000, dimmi tu quanto e' il valore massimo che sei sicuro di garantirmi.... E li allora esce il valore
              Questo perch? tu puoi assicurarla a 11000, ma se te la ciulano, loro non guardano quando tu hai dichiarato, ma vanno da un perito che fa una valutazione e in base a quella, ti liquidano
              Che se e' maggiore a 11000 ti danno 11000 - le xx% se e' meno partono da meno.
              Morale della favola deve essere il loro perito a dare la valutazione

Comment

• Font Size
                Lui mi chiede valore?
                Lui risponde no, allora che casco mi chiedi il valore se sai gi? che non mi dai 20000, dimmi tu quanto e' il valore massimo che sei sicuro di garantirmi.... E li allora esce il valore
                Questo perch? tu puoi assicurarla a 11000, ma se te la ciulano, loro non guardano quando tu hai dichiarato, ma vanno da un perito che fa una valutazione e in base a quella, ti liquidano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  Lui mi chiede valore?
                  no funziona cos? la quotazione reale ? quella eurotax ovvero quella di mercato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Lui mi chiede valore?
                    Eh si avevo chiesto anche io ma alla fine il valore l'ho dato io.. se sei alto paghi per il cass roba in pi?, se sei basso, ti danno di meno.. cmq. le assicurazioni sempre ciularti devono.

Ma quello di moto.it ? valore EUROTAX?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      no funziona cos? la quotazione reale ? quella eurotax ovvero quella di mercato
                      da noi funziona cosi

L assicurazione ti da quello che reputa giusto, poi che il valore il perito lo prenda da eurotax, pu? darsi.... Ma e' sempre meglio che te lo "garantiscano" loro, piuttosto che inventarti te un valore pagare per quello ed essere rimborsati per molto meno perch? eurotax o chi per lui te la valutano molto meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh si avevo chiesto anche io ma alla fine il valore l'ho dato io.. se sei alto paghi per il cass roba in pi?, se sei basso, ti danno di meno.. cmq. le assicurazioni sempre ciularti devono.

Ma quello di moto.it ? valore EUROTAX?
                        esatto

Comment

• Font Size
                          Dichiarare € 11.000 ? solo regalare soldi alla compagnia assicuratrice...in caso di furto, infatti, non partiranno mai per la determinazione dell'indennizzo da quella indicazione ma dalle quotazioni ufficiali, che sono generalmente quelle di Eurotax.
                          Io la assicurerei a non pi? di € 9.000,00!
                          Last edited by stradivari; 22-10-12, 08:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Dichiarare ? 11.000 ? solo regalare soldi alla compagnia assicuratrice...in caso di furto, infatti, non partiranno mai per la determinazione dell'indennizzo da quella indicazione ma dalle quotazioni ufficiali, che sono generalmente quelle di Eurotax.
                            Io la assicurerei a non pi? di ? 9.000,00!
                            Quoto Stradivari.
                            Anzi io farei 8.000 tanto a Gennaio abbassano il valore Eurotax.
                            Per un paio di mesi evita di fartela rubare.

Comment

• Font Size
                              Come detto da Willy le compagnie rimborsano in base al valore di eurotax. NON SOTTOASSICURATE i mezzi perch? altrimenti scatta la proporzionale e rimanete incul@ti 2 volte....

Es. la moto viene quotata da eurotax 11.000 - io l'assicuro per 9.000 ovvero il 18% in meno del valore di listino.
                              Se domani me la ciulano la compagnia mi risarcisce 9000 MENO il 18% ovvero 7.380 (sanza calcolare lo scoperto/franchigia da applicare)...

Quindi se dovete assicurarla assicuratela per il suo valore effettivo altrimenti meglio non farla neppure la polizza....

Comment

X
                              Working...
                              X