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Ma è sempre meglio partecipare no?
belin, vi giuro che con ste caxxo di gomme dalla carcassa marmorea oltre un certo tot non riesco a fidarmi... diciamo che poi il freddo non mi ha aiutato... o magari son solo un po' tanto arrugginito
Solo a guardarle mi mettono a disagio... Rennsport tutta la vita
NIX 30 dovrebbe identificare la fascia piu alta dei prodotti ohlins per quel che riguqrda la forcella...
Unico appunto sulla forca delle B3/F3 e che uno dei due steli lavora in compressione mentre l'altro lavora in estensione...quando quasi la totalita delle forcelle da moto hanno compressione ed estensione su entrambe gli steli...
Probabilmente il 99% di noi non si accorgw di questa cosa ma usata in pista o per staccate veramente viplentw la forcella tende a flettere...
NIX 30 dovrebbe identificare la fascia piu alta dei prodotti ohlins per quel che riguqrda la forcella...
Unico appunto sulla forca delle B3/F3 e che uno dei due steli lavora in compressione mentre l'altro lavora in estensione...quando quasi la totalita delle forcelle da moto hanno compressione ed estensione su entrambe gli steli...
Probabilmente il 99% di noi non si accorgw di questa cosa ma usata in pista o per staccate veramente viplentw la forcella tende a flettere...
diciamo che ? il top per quanto riguarda l'utilizzo in strada... la NIX30 ? la normalissima forcella ohlins che viene montata sulle ducati S/R, sulle Aprilia Factory e sulle MV RR o serie ORO.
la fanno per tantissime moto, inoltre in Ohlins fanno anche la cartuccia TTX25, una cartuccia pressurizzata, ma che va bene per chi corre e fa dei temponi, primo perch? costa 2.500? contro i 1.100 della NIX30, secondo perch? le regolazioni sono logicamente molto sensibili, quindi usarla per strada si rischia di far pi? danno che altro.
per quanto riguarda le forcelle della F3/B3.. una volta che ci metti la cartuccia completa penso che entrambe andranno a lavorare sia in estensione che in compressione..
Allora ? esattamente come quella originale...
Comunque scusa se ti contraddico ma se ? costruita in questa maniera per forza una lavora in estensione e una in compressione...solo le molle lavorano insieme perche ovviamente ce ne sono due...
per me "una lavora in compressione e una in estensione" vuol dire che quando le smonti una si allunga e una si accorcia, e questo tipo di forcelle fino ad ora le ho viste solo su RS125 e su RS250 (94-97).
tu ti riferivi alla sola idraulica e da l? non ci siamo capiti.
comunque parecchie forcelle originali le fanno cos? eh..
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