Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Mv B3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stupenda ! E per le gomme usa il flessibile !

Comment

• Font Size
      Originally posted by w4rrior2k View Post
      Stupenda ! E per le gomme usa il flessibile !
      si, per levarle cos? ci metto le supercorsa senza spendere per lo smontaggio! genovese inside!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        si, per levarle cos? ci metto le supercorsa senza spendere per lo smontaggio! genovese inside!

Eccerto ! Ma quale gommista , per il montaggio un po' di vasellina e gi? a martellate nel cerchio !

Comment

• Font Size
          Stamattina mi son fatto un altro giretto, ma pi? breve perch? domani devo fare il tagliando e con oggi sono arrivato gi? a 1064km.

Chiaramente avendo superato i 1000km mi son permesso di far cantare la belvetta fino a 12000 giri... ragazzi, ma stiamo scherzando?

alle prime volte facevo fatica a starle dietro coi riflessi cazzius, poi dopo un po' son riuscito a prenderci la mano, complice anche la tuta indossata che mi da sempre quel tocco di sicurezza in pi?... comunque, facendo un pochino di curve son riuscito a togliere ancora un pochino di cera.. ma ce n'? sempre tanta! eppure non mi danno molta fiducia ste gomme, come ho gi? detto... comunque, per ora va bene cos?, ? STRADIVERTENTISSIMA!!!

dai, queste son gi? meglio come foto... il problema ? che la mia macchina fotografica ? del 2001 e ora qualunque cellulare ha pi? Megapixel.. ne ha appena 2,5

Comment

• Font Size
            Il portatarga , per il resto ? stupenda . La mia prossima moto, sicuro !
            Il passeggero come ci sta su quel triangolino ? Ha le ginocchia in bocca ?

Comment

• Font Size
              no, come posizione ci sta.. ? che la sella magari ? un po' duretta

Comment

• Font Size
                no, come posizione ci sta.. ? che la sella magari ? un po' duretta
                in effetti non ? proprio una moto da passeggero, anche mia figlia 14enne magrolina dice che ? bella dura

per? la parte giudatore anche se dura francamente non mi da fastidio

Comment

• Font Size
                  guarda ti dir?, la sella della shiver era decisamente pi? morbida, infatti la mia fidanzata la preferiva, per? per chi guida secondo me ? meglio questa... sar? anche pi? dura ma mi sento messo meglio in sella alla moto, non so come spiegarlo, ? proprio una sensazione di guida personale..

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Alberto2811;8576068]
                    Chiaramente avendo superato i 1000km mi son permesso di far cantare la belvetta fino a 12000 giri... ragazzi, ma stiamo scherzando?

non erano 10-11mila giri dai 1000 ai 2500 km?

alle prime volte facevo fatica a starle dietro coi riflessi cazzius

oltre i 9000 ? proprio una furia, devi attaccarti al manubrio talmente ? nervosetta e sperando che l'asfalto sia liscio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mokino View Post

non erano 10-11mila giri dai 1000 ai 2500 km?

s?, sarebbe fino a 11.000 ma se hai fatto a regola d'arte i primi 1000 stando sotto i 5000 e gli 8000 (limiti inferiori di range visto che il manuale dice 5-6000 e 8-9000) senza mai stare con i giri fissi sempre cambiando, non penso che 1000 giri in pi? dopo i primi 1000km possano causare problemi... poi nel senso, a limitatore non ci sono mai arrivato, basta avere un minimo di giudizio nel fare le cose..

oltre i 9000 ? proprio una furia, devi attaccarti al manubrio talmente ? nervosetta e sperando che l'asfalto sia liscio
                      si ? vero, diventa parecchio nervosetta, se prendi un avallamento anche minimo senti l'anteriore che comincia a galleggiare... cmq basta spingere tanto sulle pedane (io tengo i piedi in punta per fare la maggior forza possibile, tanto che alla fine quando son sceso avevo i crampi dopo soli 65km fatti oggi) e riesci a tenerla bene sotto controllo.. se ti appendi ? finita, ? lei che controlla te e non viceversa!

Comment

• Font Size
                        per caso hai chiesto se l'ammortizzatore di sterzo della F3 ci sta sulla B3?

Comment

• Font Size
                          per caso hai chiesto se l'ammortizzatore di sterzo della F3 ci sta sulla B3?
                          no ma era gi? nelle mie seghe mentali...

pi? che altro oltre alle sbacchettate per gli avvallamenti (che si possono risolvere lavorando sulle forcelle) ho notato che lo sterzo ? veramente molto molto libero...

se ? come sulle moto che ho avuto fino ad ora ci dovrebbe essere una ghiera sotto il dado del perno del cannotto, magari stringendola un filo di pi? riesco a sentirlo un po' pi? rigido, ma non bisogna stringerlo troppo altrimenti poi non riesci ad andar dritto manco in rettilineo

Comment

• Font Size
                            no ma era gi? nelle mie seghe mentali...

pi? che altro oltre alle sbacchettate per gli avvallamenti (che si possono risolvere lavorando sulle forcelle) ho notato che lo sterzo ? veramente molto molto libero...

se ? come sulle moto che ho avuto fino ad ora ci dovrebbe essere una ghiera sotto il dado del perno del cannotto, magari stringendola un filo di pi? riesco a sentirlo un po' pi? rigido, ma non bisogna stringerlo troppo altrimenti poi non riesci ad andar dritto manco in rettilineo
                            ....se fossero regolabili

preferisco proprio evitare questa cosa, meglio un bell'ammortizzatore di sterzo

Comment

• Font Size
                              Molto bella...auguri

Comment

• Font Size
                                ....se fossero regolabili
                                sto aspettando che esca la cartuccia ohlins nix30

preferisco proprio evitare questa cosa, meglio un bell'ammortizzatore di sterzo
                                boh, la vedo solo come una prova, se non va bene si torna indietro... poi cmq magari dipende anche dall'aderenza della gomma a terra, quando l'avr? provata con le supercorsa (prox primavera) magari sparir? questa sensazione...

Originally posted by Tex79 View Post
                                Molto bella...auguri
                                grazie tex!

Comment

X
                                Working...
                                X