Stupenda ! E per le gomme usa il flessibile !
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La mia Mv B3 675
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Stamattina mi son fatto un altro giretto, ma pi? breve perch? domani devo fare il tagliando e con oggi sono arrivato gi? a 1064km.
Chiaramente avendo superato i 1000km mi son permesso di far cantare la belvetta fino a 12000 giri... ragazzi, ma stiamo scherzando?
alle prime volte facevo fatica a starle dietro coi riflessi cazzius, poi dopo un po' son riuscito a prenderci la mano, complice anche la tuta indossata che mi da sempre quel tocco di sicurezza in pi?... comunque, facendo un pochino di curve son riuscito a togliere ancora un pochino di cera.. ma ce n'? sempre tanta! eppure non mi danno molta fiducia ste gomme, come ho gi? detto... comunque, per ora va bene cos?, ? STRADIVERTENTISSIMA!!!
dai, queste son gi? meglio come foto... il problema ? che la mia macchina fotografica ? del 2001 e ora qualunque cellulare ha pi? Megapixel.. ne ha appena 2,5
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guarda ti dir?, la sella della shiver era decisamente pi? morbida, infatti la mia fidanzata la preferiva, per? per chi guida secondo me ? meglio questa... sar? anche pi? dura ma mi sento messo meglio in sella alla moto, non so come spiegarlo, ? proprio una sensazione di guida personale..
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[QUOTE=Alberto2811;8576068]
Chiaramente avendo superato i 1000km mi son permesso di far cantare la belvetta fino a 12000 giri... ragazzi, ma stiamo scherzando?
non erano 10-11mila giri dai 1000 ai 2500 km?
alle prime volte facevo fatica a starle dietro coi riflessi cazzius
oltre i 9000 ? proprio una furia, devi attaccarti al manubrio talmente ? nervosetta e sperando che l'asfalto sia liscio
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Originally posted by mokino View Post
non erano 10-11mila giri dai 1000 ai 2500 km?
s?, sarebbe fino a 11.000 ma se hai fatto a regola d'arte i primi 1000 stando sotto i 5000 e gli 8000 (limiti inferiori di range visto che il manuale dice 5-6000 e 8-9000) senza mai stare con i giri fissi sempre cambiando, non penso che 1000 giri in pi? dopo i primi 1000km possano causare problemi... poi nel senso, a limitatore non ci sono mai arrivato, basta avere un minimo di giudizio nel fare le cose..
Originally posted by mokino View Postoltre i 9000 ? proprio una furia, devi attaccarti al manubrio talmente ? nervosetta e sperando che l'asfalto sia liscio
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Originally posted by mokino View Postper caso hai chiesto se l'ammortizzatore di sterzo della F3 ci sta sulla B3?
pi? che altro oltre alle sbacchettate per gli avvallamenti (che si possono risolvere lavorando sulle forcelle) ho notato che lo sterzo ? veramente molto molto libero...
se ? come sulle moto che ho avuto fino ad ora ci dovrebbe essere una ghiera sotto il dado del perno del cannotto, magari stringendola un filo di pi? riesco a sentirlo un po' pi? rigido, ma non bisogna stringerlo troppo altrimenti poi non riesci ad andar dritto manco in rettilineo
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Originally posted by Alberto2811 View Postno ma era gi? nelle mie seghe mentali...
pi? che altro oltre alle sbacchettate per gli avvallamenti (che si possono risolvere lavorando sulle forcelle) ho notato che lo sterzo ? veramente molto molto libero...
se ? come sulle moto che ho avuto fino ad ora ci dovrebbe essere una ghiera sotto il dado del perno del cannotto, magari stringendola un filo di pi? riesco a sentirlo un po' pi? rigido, ma non bisogna stringerlo troppo altrimenti poi non riesci ad andar dritto manco in rettilineo
preferisco proprio evitare questa cosa, meglio un bell'ammortizzatore di sterzo
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Originally posted by mokino View Post....se fossero regolabili
Originally posted by mokino View Postpreferisco proprio evitare questa cosa, meglio un bell'ammortizzatore di sterzo
Originally posted by Tex79 View PostMolto bella...auguri
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