Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1078 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah bello il post della tua comparativa!! :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabrytriple View Post
      ? vero, il 1050 ? parecchio fluido...immagino che il v-twin non lo sia, cmq ho provato parecchi bicilindrici mille e ti dico, mi sono tutti piaciuti molto, poi ovvio, bisogna vedere cosa uno ci vuole fare cmq ? bello il bicilindrico o almeno a me piace...cmq anche la mia ? rapportata parecchio corta x dirti tornanti a destra quasi tutti in prima, tornanti a sinistra seconda x darti un termine di paragone io in seconda faccio tipo 130-140, un mio amico col cb 1000 arriva a 120 in prima..il fatto ? ke la mia prima ? veramente cattivella....
      A me piace un sacco la Speed.
      Ora che ? uscita la R, quasi quasi un pensierino......

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me ? successo pi? di una volta che il 910 si sia alzato in terza.....

        Provato il 1090 e il 1078 voto 1078 tutta la vita: sia per estetica che per motore che, nonostante tutta quella cavalleria ha un'erogazione deisamente migliore del mio 910.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          A me piace un sacco la Speed.
          Ora che ? uscita la R, quasi quasi un pensierino......
          beh la speed r ? STRA BELLAAAA......xo costa un botto caspita....in triumph accessori, tutti a parte....con 2 cavolatine sei a oltre sedicimila......xo bella bella bella.....oltretutto con quella ciclistica li (telaio dal 2009 in poi...)dev'essere una bicicletta...io ho una 2007

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speeder View Post
            A me ? successo pi? di una volta che il 910 si sia alzato in terza.....

            Provato il 1090 e il 1078 voto 1078 tutta la vita: sia per estetica che per motore che, nonostante tutta quella cavalleria ha un'erogazione deisamente migliore del mio 910.

            il 910 ti si alzava in terza????siiiiii????...caspita sarei proprio curioso di provare sto 1078 allora.....
            tra 1090 e 1078 ? ovvio che il migliore sia il piu vecchio, a parte l'estetica che ? piu bella e grintosa (ma quello ? solo un mio parere)...ma dai anche il motore...non capisco xke abbiano fatto un upgrade su una moto da 19mila euro, riducendone la potenza e facendola diventare piu facile....io tra le 2 sceglierei la piu estrema, tanto cmq non sono moto da neofiti.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speeder View Post
              A me ? successo pi? di una volta che il 910 si sia alzato in terza.....

              Provato il 1090 e il 1078 voto 1078 tutta la vita: sia per estetica che per motore che, nonostante tutta quella cavalleria ha un'erogazione deisamente migliore del mio 910.

              Ah...ps!!...ma cosa vuol dire: "? successo ke ti si sia alzato in terza??"....anche la mia ogni tanto "alza un po la ruota in terza" ma non mi si leva in terza.....neanche se fossi un impennatore da paura....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabrytriple View Post
                beh la speed r ? STRA BELLAAAA......xo costa un botto caspita....in triumph accessori, tutti a parte....con 2 cavolatine sei a oltre sedicimila......xo bella bella bella.....oltretutto con quella ciclistica li (telaio dal 2009 in poi...)dev'essere una bicicletta...io ho una 2007
                Io ho provato una 2011 con scarico Arrow basso. Gran bel mezzo.
                La Speed R costa tanto ? vero. Ma siamo li con Tuono V4 che ha tanta potenza ed elettronica in pi?. Ma costa meno di una Brutale 1090RR.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Io ho provato una 2011 con scarico Arrow basso. Gran bel mezzo.
                  La Speed R costa tanto ? vero. Ma siamo li con Tuono V4 che ha tanta potenza ed elettronica in pi?. Ma costa meno di una Brutale 1090RR.

                  Ecco...un altra menata di triumph....bellissimo il completo arrow 3in1....xo cazzarola non ? omologato su strada...non so come siano da te le forze dell'ordine ma da me bastonano parecchio...sta cosa mi fa innnervosire....in effetti il completo basso ? bellissimo e risparmi un sacco di peso...in pi? se metti il completo arrow, hai gi? la mappatura triumph dedicata (25 euro) se metti un completo di altre marche, a far bene c'? bisogno di rimappare al banco (250 euro circa) altrimenti sborbotta...

                  si beh in effetti la speed r costa cmq molto meno del 1090rr.....ma tu hai sempre comprato nuovo abtuono???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabrytriple View Post
                    Ecco...un altra menata di triumph....bellissimo il completo arrow 3in1....xo cazzarola non ? omologato su strada...non so come siano da te le forze dell'ordine ma da me bastonano parecchio...sta cosa mi fa innnervosire....in effetti il completo basso ? bellissimo e risparmi un sacco di peso...in pi? se metti il completo arrow, hai gi? la mappatura triumph dedicata (25 euro) se metti un completo di altre marche, a far bene c'? bisogno di rimappare al banco (250 euro circa) altrimenti sborbotta...

                    si beh in effetti la speed r costa cmq molto meno del 1090rr.....ma tu hai sempre comprato nuovo abtuono???
                    Diciamo di si.
                    Tranne la mia prima Tuono, quella del 2003.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabrytriple View Post
                      Ah...ps!!...ma cosa vuol dire: "? successo ke ti si sia alzato in terza??"....anche la mia ogni tanto "alza un po la ruota in terza" ma non mi si leva in terza.....neanche se fossi un impennatore da paura....
                      Non essendo assolutamente capace di impennare quando ho detto "si alza" ? perch? la ruota staccava da terra costringendomi per? a levare il gas per evitare una probabile l'impennata...

                      Il restyling della brutale non mi ? mai piaciuto e se guardi entrambe le moto da vicino e da fino vedrai che la prima sera ? molto pi? curata del restyling.


                      Per contro la 1090 ? una moto molto pi? facile e per chi ha manico potrebbe essere la classica moto da teppista. Molto morbida, sia come sospensioni sia come erogazione dei cavalli. Io l'ho provata a Misano (fuori dalla pista) e mi sono divertito parecchio, per? se dovessi scegliere prenderei il 1078 tutta la vita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speeder View Post
                        Non essendo assolutamente capace di impennare quando ho detto "si alza" ? perch? la ruota staccava da terra costringendomi per? a levare il gas per evitare una probabile l'impennata...

                        Il restyling della brutale non mi ? mai piaciuto e se guardi entrambe le moto da vicino e da fino vedrai che la prima sera ? molto pi? curata del restyling.


                        Per contro la 1090 ? una moto molto pi? facile e per chi ha manico potrebbe essere la classica moto da teppista. Molto morbida, sia come sospensioni sia come erogazione dei cavalli. Io l'ho provata a Misano (fuori dalla pista) e mi sono divertito parecchio, per? se dovessi scegliere prenderei il 1078 tutta la vita.
                        Concordo in parte.
                        Quando provai la 990 poi ripiegai sulla 989.
                        Della old mi piace la cornice radiatore in alluminio ad esempio ma detesto la strumentazione. Davvero obsoleta.
                        Nella new non mi piacciono le coperture in plastica del radiatore, sono veramente "plasticose". La strumentazione ? un p? migliorata, ma ancora sotto tono per una moto cos? costosa. Per assurdo preferisco quella della F3 e B3.
                        La 1090 ha una coppia ai medi paragonabile ad un bicilindrico. Veramente notevole. Si alza senza problemi anche sotto coppia in 1? e 2?.
                        POi non vibra assolutamente. Mentre se la 1078 ? come la mia, AUGURIIIII

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Concordo in parte.
                          Quando provai la 990 poi ripiegai sulla 989.
                          Della old mi piace la cornice radiatore in alluminio ad esempio ma detesto la strumentazione. Davvero obsoleta.
                          Nella new non mi piacciono le coperture in plastica del radiatore, sono veramente "plasticose". La strumentazione ? un p? migliorata, ma ancora sotto tono per una moto cos? costosa. Per assurdo preferisco quella della F3 e B3.
                          La 1090 ha una coppia ai medi paragonabile ad un bicilindrico. Veramente notevole. Si alza senza problemi anche sotto coppia in 1? e 2?.
                          POi non vibra assolutamente. Mentre se la 1078 ? come la mia, AUGURIIIII

                          Come vibrazioni c'? poco da fare.... poi non so quanto vibri la tua Alb, io sulla mia non ci faccio pi? caso.

                          Il 1078 ? una moto "maschia", scomoda, brutale e dura - incute un timore reverenziale, per? da grandi soddisfazioni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by speeder View Post
                            Come vibrazioni c'? poco da fare.... poi non so quanto vibri la tua Alb, io sulla mia non ci faccio pi? caso.

                            Il 1078 ? una moto "maschia", scomoda, brutale e dura - incute un timore reverenziale, per? da grandi soddisfazioni!
                            Forse ? la vera BRUTALE.
                            La mia vibra un casino.
                            Cosa che non ho avvertito ne sulla 990 ne sulla 1090.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X