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1078 rr

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    #1

    1078 rr

    Ragazzi ma la Bruty 1078 rr come va????...? davvero cosi bestiale come scrivono???

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    #2
    Mavalaaaa.
    Io ho una 989 e mi pare fiacca.
    Ho provato una R1090 ed ? fantastica, forse pure troppo dolce.
    Quindi la 1078 dovrebbe essere l'optimum.
    Ma non l'ho mai provata, purtroppo.

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      #3
      Un missile ......

      poi se non ti basta c'? sempre la HRT per darti un mano ........

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        #4
        Un missile ......

        poi se non ti basta c'? sempre la HRT per darti un mano ........

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          #5
          ***** a leggere le prove scrivono ke s'impenna in seconda e anche in terza di gas....mi sa strano....bahh....abtuono ma come affidabilit????

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            #6
            Un missile.
            Bisogna sempre vedere a cosa si ? abituati.
            Molti definivano la 910 come "troppo"
            Oggi esistono naked con potenze nettamente superiori.
            Provate una Stretfighter ad esempio. O una Tuono V4.
            Anche la Benelli TNT mi lasci? un bel gusto come motore.

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              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Un missile.
              Bisogna sempre vedere a cosa si ? abituati.
              Molti definivano la 910 come "troppo"
              Oggi esistono naked con potenze nettamente superiori.
              Provate una Stretfighter ad esempio. O una Tuono V4.
              Anche la Benelli TNT mi lasci? un bel gusto come motore.
              beh dai come potenza streetfighter e 1078 dovrebbero essere li....ma col v4 mi sa ke non c'? paragone...

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                #8
                abtuono ma differenza di motore e ciclistica tra la tua attuale e la tuono 2006????

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                  #9
                  Originally posted by gabrytriple View Post
                  abtuono ma differenza di motore e ciclistica tra la tua attuale e la tuono 2006????
                  Avevo fatto un report in passato, leggi qui:


                  In sintesi io trovo il motore della 989 non troppo esaltante. Nel senso che Tuono era pi? cattiva (anche se meno potente).
                  E la frenata la 989 meno consistente rispetto ad Aprilia.
                  Ma se opti per le versioni 1078RR o 1090RR (che hanno cerchi forgiati e pinze migliori) non avrei certo problemi.
                  Resta da dire che neppure la mia Tuono era in versione Factory.
                  Chiedi se ti serve sapere altro.

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                    #10
                    Originally posted by gabrytriple View Post
                    ***** a leggere le prove scrivono ke s'impenna in seconda e anche in terza di gas....mi sa strano....bahh....abtuono ma come affidabilit????
                    Ma di stronzate se ne scrivono tante......

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                      #11
                      Originally posted by gabrytriple View Post
                      beh dai come potenza streetfighter e 1078 dovrebbero essere li....ma col v4 mi sa ke non c'? paragone...
                      Si ma con un V-twin a pari cavalli fai "pi? strada".
                      Nel senso che impressionano di pi?.
                      La mia 989 ha pi? cv di Tuono, ma a polso, sembrano meno.

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                        #12
                        [QUOTE=gabrytriple;8562819]***** a leggere le prove scrivono ke s'impenna in seconda e anche in terza di gas....mi sa strano....bahh....abtuono ma come affidabilit????[/QUOTE]

                        La moto che pinna di pi? che abbia mai provato era la Tuono V2 prima versione 2003.
                        Affidabilit?: sono moto italiane e non jappy. Per ora non ho avuto alcun problema. Ma devono essere curate da gente che "ne capisce".
                        Il problema pi? noto delle MV Agusta, ? relativo al cuscinetto ruota pos.
                        Devi tenere la catena tirata giusta e non troppo. Stringere i dadi di fissaggio con la coppia di serraggio corretta. Possibilmente non usare l'idropulitrice sul mozzo post.
                        Molti lamentano un on-off in apertura. Basta scatalizzare e far mappare da gente competente
                        Last edited by albtuono; 14-10-12, 14:19.

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                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Avevo fatto un report in passato, leggi qui:


                          In sintesi io trovo il motore della 989 non troppo esaltante. Nel senso che Tuono era pi? cattiva (anche se meno potente).
                          E la frenata la 989 meno consistente rispetto ad Aprilia.
                          Ma se opti per le versioni 1078RR o 1090RR (che hanno cerchi forgiati e pinze migliori) non avrei certo problemi.
                          Resta da dire che neppure la mia Tuono era in versione Factory.
                          Chiedi se ti serve sapere altro.

                          Grazie mille x le svariate risposte, confermano piu o meno in parte quello che pensavo e cio? che il bicilindrico per lo meno in strada sembra pi? cattivo perch? ? piu tutto e subito

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                            #14
                            Originally posted by gabrytriple View Post
                            Grazie mille x le svariate risposte, confermano piu o meno in parte quello che pensavo e cio? che il bicilindrico per lo meno in strada sembra pi? cattivo perch? ? piu tutto e subito
                            Si ma tu col 3 cilindri sei abituato ad un motore fluido.
                            Il v-twin non lo ?. Sino a 2.500 / 3.000 giri scalcia. E in genere taglia intorno ai 9.500 giri. Ha un arco di utilizzo ridotto rispetto ad al 4 cil. Spesso nei tornanti la 1? ? corta. Con la seconda devi mitigare con la frizione. Come nelle rotonde.
                            Hai un sacco di freno motore, che in pista non ? proprio un pregio.
                            Ci devi fare la mano.

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                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Si ma tu col 3 cilindri sei abituato ad un motore fluido.
                              Il v-twin non lo ?. Sino a 2.500 / 3.000 giri scalcia. E in genere taglia intorno ai 9.500 giri. Ha un arco di utilizzo ridotto rispetto ad al 4 cil. Spesso nei tornanti la 1? ? corta. Con la seconda devi mitigare con la frizione. Come nelle rotonde.
                              Hai un sacco di freno motore, che in pista non ? proprio un pregio.
                              Ci devi fare la mano.
                              ? vero, il 1050 ? parecchio fluido...immagino che il v-twin non lo sia, cmq ho provato parecchi bicilindrici mille e ti dico, mi sono tutti piaciuti molto, poi ovvio, bisogna vedere cosa uno ci vuole fare cmq ? bello il bicilindrico o almeno a me piace...cmq anche la mia ? rapportata parecchio corta x dirti tornanti a destra quasi tutti in prima, tornanti a sinistra seconda x darti un termine di paragone io in seconda faccio tipo 130-140, un mio amico col cb 1000 arriva a 120 in prima..il fatto ? ke la mia prima ? veramente cattivella....

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