Ragazzi ma la Bruty 1078 rr come va????...? davvero cosi bestiale come scrivono???
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1078 rr
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Mavalaaaa.
Io ho una 989 e mi pare fiacca.
Ho provato una R1090 ed ? fantastica, forse pure troppo dolce.
Quindi la 1078 dovrebbe essere l'optimum.
Ma non l'ho mai provata, purtroppo.
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***** a leggere le prove scrivono ke s'impenna in seconda e anche in terza di gas....mi sa strano....bahh....abtuono ma come affidabilit????
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Un missile.
Bisogna sempre vedere a cosa si ? abituati.
Molti definivano la 910 come "troppo"
Oggi esistono naked con potenze nettamente superiori.
Provate una Stretfighter ad esempio. O una Tuono V4.
Anche la Benelli TNT mi lasci? un bel gusto come motore.
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Originally posted by albtuono View PostUn missile.
Bisogna sempre vedere a cosa si ? abituati.
Molti definivano la 910 come "troppo"
Oggi esistono naked con potenze nettamente superiori.
Provate una Stretfighter ad esempio. O una Tuono V4.
Anche la Benelli TNT mi lasci? un bel gusto come motore.
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Originally posted by gabrytriple View Postabtuono ma differenza di motore e ciclistica tra la tua attuale e la tuono 2006????
In sintesi io trovo il motore della 989 non troppo esaltante. Nel senso che Tuono era pi? cattiva (anche se meno potente).
E la frenata la 989 meno consistente rispetto ad Aprilia.
Ma se opti per le versioni 1078RR o 1090RR (che hanno cerchi forgiati e pinze migliori) non avrei certo problemi.
Resta da dire che neppure la mia Tuono era in versione Factory.
Chiedi se ti serve sapere altro.
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Originally posted by gabrytriple View Postbeh dai come potenza streetfighter e 1078 dovrebbero essere li....ma col v4 mi sa ke non c'? paragone...
Nel senso che impressionano di pi?.
La mia 989 ha pi? cv di Tuono, ma a polso, sembrano meno.
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[QUOTE=gabrytriple;8562819]***** a leggere le prove scrivono ke s'impenna in seconda e anche in terza di gas....mi sa strano....bahh....abtuono ma come affidabilit????[/QUOTE]
La moto che pinna di pi? che abbia mai provato era la Tuono V2 prima versione 2003.
Affidabilit?: sono moto italiane e non jappy. Per ora non ho avuto alcun problema. Ma devono essere curate da gente che "ne capisce".
Il problema pi? noto delle MV Agusta, ? relativo al cuscinetto ruota pos.
Devi tenere la catena tirata giusta e non troppo. Stringere i dadi di fissaggio con la coppia di serraggio corretta. Possibilmente non usare l'idropulitrice sul mozzo post.
Molti lamentano un on-off in apertura. Basta scatalizzare e far mappare da gente competenteLast edited by albtuono; 14-10-12, 14:19.
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Originally posted by albtuono View PostAvevo fatto un report in passato, leggi qui:
In sintesi io trovo il motore della 989 non troppo esaltante. Nel senso che Tuono era pi? cattiva (anche se meno potente).
E la frenata la 989 meno consistente rispetto ad Aprilia.
Ma se opti per le versioni 1078RR o 1090RR (che hanno cerchi forgiati e pinze migliori) non avrei certo problemi.
Resta da dire che neppure la mia Tuono era in versione Factory.
Chiedi se ti serve sapere altro.
Grazie mille x le svariate risposte, confermano piu o meno in parte quello che pensavo e cio? che il bicilindrico per lo meno in strada sembra pi? cattivo perch? ? piu tutto e subito
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Originally posted by gabrytriple View PostGrazie mille x le svariate risposte, confermano piu o meno in parte quello che pensavo e cio? che il bicilindrico per lo meno in strada sembra pi? cattivo perch? ? piu tutto e subito
Il v-twin non lo ?. Sino a 2.500 / 3.000 giri scalcia. E in genere taglia intorno ai 9.500 giri. Ha un arco di utilizzo ridotto rispetto ad al 4 cil. Spesso nei tornanti la 1? ? corta. Con la seconda devi mitigare con la frizione. Come nelle rotonde.
Hai un sacco di freno motore, che in pista non ? proprio un pregio.
Ci devi fare la mano.
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Originally posted by albtuono View PostSi ma tu col 3 cilindri sei abituato ad un motore fluido.
Il v-twin non lo ?. Sino a 2.500 / 3.000 giri scalcia. E in genere taglia intorno ai 9.500 giri. Ha un arco di utilizzo ridotto rispetto ad al 4 cil. Spesso nei tornanti la 1? ? corta. Con la seconda devi mitigare con la frizione. Come nelle rotonde.
Hai un sacco di freno motore, che in pista non ? proprio un pregio.
Ci devi fare la mano.
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