Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correre con mv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Correre con mv

Ciao ragazzi, sono nuovo.
    Ultimamente mi ? balzata l'idea di attrezzare una mv 750 o 1000 da pista, anche se per adesso le uniche esperienze pistaiole le ho vissute con la mia mito bastonata.
    Voi che ne dite? mi conviene o ? meglio prendere un gixxer o una r1 tipo del 98-00, metterci le carene, sospensioni, terminale e pastiglie e via? thanx

• Font Size
    Ciao, dipende cosa ci devi fare e se hai disponibilit? economiche sufficienti per gestire una moto sicuramente meno "facile" da sistemare.
    Che campionato devi correre?

P.S.: vai a presentarti nell'apposita sezione!

Comment

• Font Size
      Se hai tanti tanti soldi, vai pure a correre con l'MV....oppure, se ti piace andare in pista, senza troppe pretese, ma con una bella moto, prenditi pure l'MV, se invece vuoi andare in pista e competere senza svenarti troppi, non prendere l'MV

Comment

• Font Size
        Se vuoi risparmiare qualcosa un bel GSX750 ? una meraviglia!
        Se vuoi essere al TOP l'MV F4, non importa se 1000 o 750!

Comment

• Font Size
          non ti conosco e non so come guidi...ma passare da una mito (che anch'io ho avuto) a un 1000 qualsiasi mi sembra un passo troppo grande...prenditi un bel 600 che ameno che non sia un pilota profesionista ne hai da vendere e i 1000 te li mangi pure!!!
          ? un consiglio....non ti sto dicendo cosa fare...la vita e soprattutto i soldi sono i tuoi e quindi fai cosa vuoi
          ciao

Comment

X
          Working...
          X