Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svelate le novita' MV !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    alb?

se esce la brutalina 800 vai di sabbione oppure usi il durex per lubrificare?

se esce dopo pochi mesi dalle prime immatricolazioni della 675 la vendo al volo.

ma sono strasicuro che rimanderanno almeno al prossimo anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      se esce dopo pochi mesi dalle prime immatricolazioni della 675 la vendo al volo.

? ovvio che la b3 8 sar? un prodotto per il 2013 , ma non sar? pi? una entry level

Comment

• Font Size
        si, ma se permetti, mi girano notevolissimevolmente le palle, perch? avrei potuto prender quella.. magari no, magari s?, ma farla uscire dopo pochi mesi dalle prime immatricolazioni della 675 me le fa girare di brutto.

in ogni caso, ancora nulla ? certo, quindi prima di aggiungere altro aspetto

Comment

• Font Size
          ok alb?

direi che il sabbione ci sta tutto

p.s. una settimana prima dell'uscita della 910 a maggio 2005 il conce MV mi giur? e spergiur? che non esisteva nessuna brutale 910, solo la 750 a listino

vedi tu

Comment

• Font Size
            vabb?, ma per ora son solo chiacchiere da forum eh... per me quest'anno presentano solo la rivale800 per il mercato 2013

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ok alb?

direi che il sabbione ci sta tutto

p.s. una settimana prima dell'uscita della 910 a maggio 2005 il conce MV mi giur? e spergiur? che non esisteva nessuna brutale 910, solo la 750 a listino

vedi tu
              Guarda, io per ovviare a questo problema, compro solo moto che escono di produzione perch? esce il modello nuovo. Le paghi come usate e sono nuove e collaudate

Comment

• Font Size

Ti dico solo che io spero esca la B4 1090RR nuova con abs e strumentazione full digit in modo che io possa prendere il modello 2012 scontato

Comment

• Font Size
                  io in realt? credo che se facessero un listino un po' pi? compatto le vendite ne guadagnerebbero:

ci sono SEI modelli di brutale attualmente in produzione con ben QUATTRO motori diversi

675cc 921cc 998cc 1078cc

e TRE modelli di F4 con due motori diversi.

ma a che caaaaaaazzo servono?

ok fare la versione R ed RR tipo R e Factory delle Aprilia.. ma ventordici allestimenti diversi.. ci credo che son sei anni che non si vedono nella classifica delle top100...

mah... io non ci capisco una mazza di ste robe ma mi sembra pi? uno spreco di risorse che altro...

Comment

• Font Size
                    io in realt? credo che se facessero un listino un po' pi? compatto le vendite ne guadagnerebbero:

ci sono SEI modelli di brutale attualmente in produzione con ben QUATTRO motori diversi

675cc 921cc 998cc 1078cc

e TRE modelli di F4 con due motori diversi.

ma a che caaaaaaazzo servono?

ok fare la versione R ed RR tipo R e Factory delle Aprilia.. ma ventordici allestimenti diversi.. ci credo che son sei anni che non si vedono nella classifica delle top100...

mah... io non ci capisco una mazza di ste robe ma mi sembra pi? uno spreco di risorse che altro...
                    QUOTISSIMOOOOOOO
                    Poi MV si "inventa" le cilidrate.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma che io sappia - posso sbagliare - la bruty 990 non viene attualmente prodotta ....... le ultime furono le serie limitate per i 150 anni del tricolore .....

Ovvio a mio avviso che se esce una b3 800 conservare il 920 abbia poco senso ....

Mentre ci vorrebbe una super B4 magari ohlins e corsa corta ...... non fosse altro che per fare seria concorrenza alla Tuono V4 ..... peraltro credo che in casa ducati stiano allestendo una naked su base Panigale ... ergo ..... se non si vuole stare alla finestra ...

Comment

• Font Size
                        ah se non c'? pi? allora ? gi? diverso, io sono andato sul sito della mv e ho visto che c'era tra le moto disponibili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by T1 Stealth View Post
                          Scusate ma che io sappia - posso sbagliare - la bruty 990 non viene attualmente prodotta ....... le ultime furono le serie limitate per i 150 anni del tricolore .....

Ovvio a mio avviso che se esce una b3 800 conservare il 920 abbia poco senso ....

Mentre ci vorrebbe una super B4 magari ohlins e corsa corta ...... non fosse altro che per fare seria concorrenza alla Tuono V4 ..... peraltro credo che in casa ducati stiano allestendo una naked su base Panigale ... ergo ..... se non si vuole stare alla finestra ...
                          In effetti ho visto che su una rivista di settore la 990 non ? pi? a listino.
                          Fra le B4 ci sono: 920, R1090 e 1090RR.

Comment

• Font Size
                            E' pi? corretto dire che ci sono SEI modelli A LISTINO. Poi che vengano prodotte realmente ? tutto da vedere. Anche la Cagiva Mito e Raptor 125 sono a listino, ma non vengono prodotte da almeno 2 anni
                            Una casa piccola come MV sforna un lotto di moto, tipo 1000 del modello 990R, poi quando sono finite ti arrangi. Credo che adesso in produzione effettiva ci siano solo B3 e F3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Citto View Post
                              E' pi? corretto dire che ci sono SEI modelli A LISTINO. Poi che vengano prodotte realmente ? tutto da vedere. Anche la Cagiva Mito e Raptor 125 sono a listino, ma non vengono prodotte da almeno 2 anni
                              Una casa piccola come MV sforna un lotto di moto, tipo 1000 del modello 990R, poi quando sono finite ti arrangi. Credo che adesso in produzione effettiva ci siano solo B3 e F3
                              Ah dici che funziona cos??
                              Potrebbe essere, mannaggia a voi IO non sono mai stato in MV Agusta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Citto View Post
                                l'avevo premesso che di ste cose non ne capisco nulla

Comment

X
                                Working...
                                X