Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico titanio per F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tobbio View Post
    Ma allora li hai messi su?!?
    Bene, cosa intendi per problemi all'avvio?
    Per quanto riguarda i seghettamenti fino a 5000 giri prima dell'installazione dei collettori seghettava molto, ora la cosa per me ? ridotta a livelli non degni di nota, certo non tale da rappresentare un problema!
    Poi ripeto, se voi eravate abituati all'ultima mappa e con quella avevano reso il motore elettrico... questo io non lo posso sapere.. rispetto alla mia vecchia mappa originale ora l'erogazione si ? notevolmente "fluidificata"!
    Ragazzi, poi bisogna considerare il tipo di motore, un 600 iperspinto, se pretendiamo un'erogazione da scooter c'? qualcosa che non va nelle nostre aspettative.. ovvio che per girare fin dove gira bisogna accettare qualche compromesso in basso...
    Errato montaggio la vedo difficile, stacchi centralina vecchia e metti centralina nuova, fissi i collettori e parti.. a meno che non sfiati dall'attacco dei collettori alla testa..
    Io ho avuto la fortuna di passare dalla mappa originaria all'ultima di dicembre poi la sfortuna di ritrovarmi la prima su questa centralina del kit racing.
    Dopo diversi controlli mi e' stato confermato che le mie sensazioni erano giuste...le problematiche riscontrate sono il DNA di un prodotto racing e che la mappa e' idonea sopra i 6000 giri.....quindi sono contento che tu riesca a nasconderle nell'uso stradale.
    Avrai pi? manico o meno curve

Comment

• Font Size
      se vale la stessa cosa sulla 800 allora non ne vale la pena, su strada la si usa molto sotto i 6000giri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        se vale la stessa cosa sulla 800 allora non ne vale la pena, su strada la si usa molto sotto i 6000giri!
        Anche in piste con tornanti stop&go hai questo problema...
        Sto cercando qualcuno che me la rimappi oppure lo vendo...

Comment

• Font Size
          addirittura??
          Bene spendo quei soldi in frociate in cartonio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            addirittura??
            Bene spendo quei soldi in frociate in cartonio!!
            OT oggi mi ? arrivato il parafanghino anteriore carbonchio per f3 .... Meravigliosoooooooooooo :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Io ho avuto la fortuna di passare dalla mappa originaria all'ultima di dicembre poi la sfortuna di ritrovarmi la prima su questa centralina del kit racing.
              Dopo diversi controlli mi e' stato confermato che le mie sensazioni erano giuste...le problematiche riscontrate sono il DNA di un prodotto racing e che la mappa e' idonea sopra i 6000 giri.....quindi sono contento che tu riesca a nasconderle nell'uso stradale.
              Avrai pi? manico o meno curve
              Mi spiace che tu non sia soddisfatto, io lo sono... de gustibus!
              Pi? manico non so ma meno curve certo no!
              Vivo in collina e ho l'appennino a due passi... sassello, giovi, cadibona, val trebbia ecc. ecc.. sono il mio terreno di uscite... Zero citt? e sotto i 6000 ci sto in partenza o quando attraverso i paesini... Un 600 si guida cos?, se vuoi andar di coppia prendi un 1000, meglio bicilindrico come il mio vecchio RSV... ma poi, mio gusto, non godi altrettanto... questa bicicletta a reazione ? pura adrenalina!

Comment

• Font Size
                Mi spiace che tu non sia soddisfatto, io lo sono... de gustibus!
                Pi? manico non so ma meno curve certo no!
                Vivo in collina e ho l'appennino a due passi... sassello, giovi, cadibona, val trebbia ecc. ecc.. sono il mio terreno di uscite... Zero citt? e sotto i 6000 ci sto in partenza o quando attraverso i paesini... Un 600 si guida cos?, se vuoi andar di coppia prendi un 1000, meglio bicilindrico come il mio vecchio RSV... ma poi, mio gusto, non godi altrettanto... questa bicicletta a reazione ? pura adrenalina!
                Ascolta Mr. Tobbio...ti elenco le ultime 7 moto avute negli ultimi 24 mesi perch? le altre non le ricordo pi?:
                3 s1000rr
                R6 2007
                Cbr 600 rr 2009
                Zx6r 2011
                F3 2012
                Qualcosa di strada o pista ne so' tanto da dire che questa con il kit non e' una questione di gusti ma d'interesse.
                "le problematiche da Lei riscontrate rientrano nelle caratteristiche del prodotto racing, lo scarico e relativa mappatura sono studiati per dare il meglio superati i 6k giri, soglia sotto la quale non si scende mai in pista"
                " il kit nasce per la pista ma sappiamo che l'utilizzo maggiore e' per strada, abbiamo fatto il modo che la moto sia configurata per superare la revisione anche con lo scarico kit"
                "siamo spiacenti , cercheremo di rimediare a breve. Purtroppo nel concreto non possiamo intervenire a breve"

Comment

• Font Size
                  Tobbio ...prossima volta che esci ...prova una bicicletta elettrica
                  Come dicevo su Rev..se ci fosse qualcuno interessato al kit...o che sappia rimappare la centralina...o che voglia moto e kit...ci mettiamo d'accordo....
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Man mano che me li ricordo:
                    Shadow 600
                    Kle 500
                    Transalp 600
                    Supertenere'
                    Vfr 750
                    Thunderace 1000
                    Cbr 900 rr
                    Cbr 1100 xx
                    Zx9r
                    R1 2003
                    Zx10r 2004
                    Gsx1000r 2007
                    R1 2007
                    2x zx10r 2008
                    1198s
                    Tobbio Pu? bastare il mio curriculum ?

Comment

• Font Size
                      Questo e' un 3 cilindri di 675 niente a che vedere di coppia rispetto ai 600 4 cilindri...te lo ricordi vero????

Comment

• Font Size
                        Man mano che me li ricordo:
                        Shadow 600
                        Kle 500
                        Transalp 600
                        Supertenere'
                        Vfr 750
                        Thunderace 1000
                        Cbr 900 rr
                        Cbr 1100 xx
                        Zx9r
                        R1 2003
                        Zx10r 2004
                        Gsx1000r 2007
                        R1 2007
                        2x zx10r 2008
                        1198s
                        Tobbio Pu? bastare il mio curriculum ?
                        Sono veramente impressionato da Lei ed il Suo curriculum! :1::1:
                        Non mi capacito di come posso essere soddisfatto di un prodotto tanto merdoso, mi ritiro umiliato e con la coda tra le gambe!
                        Passo e chiudo , in questo forum ormai si respira aria troppo pesante per i miei gusti, e non sono il solo a pensarlo... dovrebbe essere un posto per scambiarsi serenamente opinioni tra appassionati, invece sempre pi? spesso si avverte tensione e stress.
                        Boh, prendetela pi? serenamente la vita ragazzi, di tensione in questo periodo penso ce ne sia abbastanza per tutti anche senza cercarla nelle nostre passioni..

Comment

• Font Size
                          Tobbio mi dispiace che nn abbiamo le stesse sensazioni o pareri...ma lo spirito del forum prevede lo scambio che non necessariamente debbano essere uguali.
                          Sono contento per te e la tua moto.
                          Detto ci? nn vedo altro da dire...
                          Ti auguro buona giornata

Comment

• Font Size
                            Tobbio mi dispiace che nn abbiamo le stesse sensazioni o pareri...ma lo spirito del forum prevede lo scambio che non necessariamente debbano essere uguali.
                            Sono contento per te e la tua moto.
                            Detto ci? nn vedo altro da dire...
                            Ti auguro buona giornata
                            Dalla tua risposta penso a sdoppiamenti di personalit?... A me non dispiace se non abbiamo le stesse sensazioni o pareri, il mondo ? bello perch? ? vario... io rispetto tutti, a parte quelli che hanno votato ancora Berlusconi... e appunto lo spirito del forum prevede lo scambio di pareri che non necessariamente devono essere uguali. Per? quando si inizia con tono strafottente e stressato mi stresso anch'io.. buona giornata

Comment

• Font Size
                              Dalla tua risposta penso a sdoppiamenti di personalit?... A me non dispiace se non abbiamo le stesse sensazioni o pareri, il mondo ? bello perch? ? vario... io rispetto tutti, a parte quelli che hanno votato ancora Berlusconi... e appunto lo spirito del forum prevede lo scambio di pareri che non necessariamente devono essere uguali. Per? quando si inizia con tono strafottente e stressato mi stresso anch'io.. buona giornata
                              Trovo in questa risposta pi? sensazioni reciproche e condivisibili di tutte le altre scambiate

Comment

• Font Size
                                dai fate i bravi, ognuno piace la moto secondo i propri gusti che se coincidono con i propri perche' prendersela???i problemi della vita sono altri!!

Comment

X
                                Working...
                                X