Originally posted by Tobbio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico titanio per F3
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoF3 View PostBene tobbio una domanda... Ipotizziamo che io voglia montare il kit collettori MV TU.. me li consigli? Cio? la f3 va bene ? Ho la sensazione che quel kit sia studiato prevalentemente per la pista .. Ho un amico milanese che li ha montati e lui si lamenta .. Dice che non me li consiglierebbe per uso su strada ma secondo me dice una caxxata.. Tobbio tu che sei imparziale mi garantisci che vadano bene? Grazieeeee fratello
Ebnin rompere
Comment
-
Originally posted by Tobbio View PostGrazie!! Io machio di tre anni e femminuccia in arrivo... Ma ? vero quanto sento in giro... Cio? che due figli non ? il doppio di uno ma molto peggio?!!
Mi sono spiegato male...
Ho 2 tori: mamma e bimbo.
tutti i miei amici che hanno fatto il secondo, era tanto entusiasti prima di farlo e adesso: il terzo? Mq non se ne parla proprio :-D:-D:-D:-D
tutti hanno avuto una esperienza positivissa con il primo/a ebnegativa (se si pu? dire) con il secondo
Molto penso dipenda dalla differenza di et?.
E dalla fortuna/aiuti dei nonni
Comment
-
Sono sconvolto..........
ho appena ricevuto una telefonata da un amico della mia zona .. Ha ritirato la f3 sett scorsa dopo che gli hanno montato il kit collettori e?
Sembra che la moto USO STRADALE NN vada benissimo .... Singhiozza sotto i 7/8000 e dice che era 1000 volte meglio quando era originale...
E vero? Oggi ci vediamo per un caff? e mi racconter? dettagliatamente ....
Comment
-
Originally posted by massimou View Posttutti i miei amici che hanno fatto il secondo, era tanto entusiasti prima di farlo e adesso: il terzo? Mq non se ne parla proprio :-D:-D:-D:-D
tutti hanno avuto una esperienza positivissa con il primo/a ebnegativa (se si pu? dire) con il secondo
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View Post
Sono sconvolto..........
ho appena ricevuto una telefonata da un amico della mia zona .. Ha ritirato la f3 sett scorsa dopo che gli hanno montato il kit collettori e?
Sembra che la moto USO STRADALE NN vada benissimo .... Singhiozza sotto i 7/8000 e dice che era 1000 volte meglio quando era originale...
E vero? Oggi ci vediamo per un caff? e mi racconter? dettagliatamente ....
Comment
-
Originally posted by Tobbio View PostNon sconvolgerti, io ho notato netti miglioramenti nella fluidit? d'erogazione, certo il confronto l'ho fatto con il primo aggiornamento centralina, se poi hanno fatto altri aggiornamenti che hanno reso la moto elettrica nun so..
Comunque nn hai anomalie tali da preoccuparsi ...giusto ?
Comment
-
Originally posted by Tobbio View PostNon sconvolgerti, io ho notato netti miglioramenti nella fluidit? d'erogazione, certo il confronto l'ho fatto con il primo aggiornamento centralina, se poi hanno fatto altri aggiornamenti che hanno reso la moto elettrica nun so..
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi con questa centralina del kit hai un sostanziale miglioramento rispetto le prime mappe delle centraline originali ma non puoi paragonarla all'ultima perch? hai montato il kit prima...giusto ?
Comunque nn hai anomalie tali da preoccuparsi ...giusto ?
Comment
-
Originally posted by Tobbio View PostTutto giusto. Il confronto lo faccio tra il penultimo aggiornamento della centralina originale e la centralina sostituita con mappa dedicata ai collettori MV Corse. Il terminale ? sempre quello originale (che non cambierei per nulla al mondo!).
Sabato ne prover? un'altra e spero che la mia abbia un problema ...
Se prima andava bene e questi problemi sono usciti dopo il montaggio del kit vuol dire che :
Il concessionario ha sbagliato qualcosa
Quel kit ha qualche problema
La tua recensione presenta qualche dubbio
Vi aggiorner? sabato...meteo permettendo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostBene...prendendo spunto dalla tua recensione di ottobre... Mi sono deciso a farmi questo regalo..ma ahim? non ho riscontrato diversi punti salienti del tuo racconto ...ed e' per questo che sto approfondendo.
Se prima andava bene e questi problemi sono usciti dopo il montaggio del kit vuol dire che :
Sparpy quindi anche tu non hai riscontrato miglioramenti dopo il montaggio dei collettori??che problemi ha?
Per la B3 800 ho visto dal sito che non sono ancora dipsonibili ma se mi dite che avete riscontrato sti problemi meglio lasciarla cosi com'e'!!
Comment
-
Ho problemi all'avvio e alcuni seghettamenti fino a 5000 giri...attendo risoluzioni in merito...ma sabato voglio escludere che sia la mia moto o un errato montaggio provandone un'altra ...in alto ho avvertito miglioramenti importanti.
Riduzione di peso e calore tangibili
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostHo problemi all'avvio e alcuni seghettamenti fino a 5000 giri...attendo risoluzioni in merito...ma sabato voglio escludere che sia la mia moto o un errato montaggio provandone un'altra ...in alto ho avvertito miglioramenti importanti.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostBene...prendendo spunto dalla tua recensione di ottobre... Mi sono deciso a farmi questo regalo..ma ahim? non ho riscontrato diversi punti salienti del tuo racconto ...ed e' per questo che sto approfondendo.
D?i che sistemano anche questa
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostHo problemi all'avvio e alcuni seghettamenti fino a 5000 giri...attendo risoluzioni in merito...ma sabato voglio escludere che sia la mia moto o un errato montaggio provandone un'altra ...in alto ho avvertito miglioramenti importanti.
Bene, cosa intendi per problemi all'avvio?
Per quanto riguarda i seghettamenti fino a 5000 giri prima dell'installazione dei collettori seghettava molto, ora la cosa per me ? ridotta a livelli non degni di nota, certo non tale da rappresentare un problema!
Poi ripeto, se voi eravate abituati all'ultima mappa e con quella avevano reso il motore elettrico... questo io non lo posso sapere.. rispetto alla mia vecchia mappa originale ora l'erogazione si ? notevolmente "fluidificata"!
Ragazzi, poi bisogna considerare il tipo di motore, un 600 iperspinto, se pretendiamo un'erogazione da scooter c'? qualcosa che non va nelle nostre aspettative.. ovvio che per girare fin dove gira bisogna accettare qualche compromesso in basso...
Errato montaggio la vedo difficile, stacchi centralina vecchia e metti centralina nuova, fissi i collettori e parti.. a meno che non sfiati dall'attacco dei collettori alla testa..
Comment
X
Comment