Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Brutale B3 800cc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? Brutale B3 800cc?

    Salve, si s? nulla di ufficiale/cioso circa la data di uscita e se sar? possibile acquistarla per la prossima stagione febbraio/marzo 013, oppure ? un progetto previsto pi? in avanti.

    Un 3 cil leggero con 800cc mi garberebbe parecchio.

    Lamps

  • Font Size
    #2
    Non uscir? prima del 2014/15.... all'Eicma dovrebbe venire presentata la MV Agusta Rivale 800..

    Comment


    • Font Size
      #3
      farla uscire ora sarebbe un errore secondo me.. perch? perderebbero potenziali clienti della b3 675 che andrebbero a comprare la 800... se invece la fanno uscire tra un paio d'anni... ? possibile che oltre a coloro che vorranno prender la 800, ci saranno anche quelli con la 675 gi? da due anni, smaniosi di aver l'ultima moto, che passeranno alla 800.

      questo dando per scontato che la 800 non sostituir? affatto la 675 ma si aggiunger? al catalogo vendite

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo invece immediatamente per una F3 800 ... magari con 150/155 cv ....
        che non sarebbe male ..... visto quanto ? leggera ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          155cv li ha un 1000 4cil... se ne tira fuori 120 alla ruota ? gi? grasso che cola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attendiamo ansiosi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ha ragione Alberto.

              E poi la 920 chi se la comprerebbe pi?? Sarebbe la classica cilindrata che venderebbe s? tanto ma ancora ? troppo presto e ruberebbe vendite a troppi modelli Mv. La B3 pu? quasi considerarsi un modello 2013 tanto ? arrivata in ritardo. Se sono furbi spremono prima la catena di produzione della B3 che ha riscosso un notevole gradimento.

              Gi? di B4 superiori alla 920 ne vendono pochine e si sono svalutate tanto. A meno che Mv non abbassasse tutti i listini di 1000 euro, portandoli a livelli delle jap e allora un 800 che non cannibalizzi gli altri modelli potrebbe starci. Tenete a mente che quest'anno le case da gennaio a giugno hanno venduto la met? di moto che vendevano nel 2008....crisi nera.

              A schiranna devono sedersi atorno un tavolo e ragionare a mente fredda. Stanno risalendo la china, ma non devono farsi prendere la mano dall'entusiasmo e fare scemate. Devono tenere i prezzi decenti e investire anche in affidabilit? altrimenti si fa presto a perdere i clienti in un paio di anni,clienti che poi non recuperi pi? se non investendo il doppio di quello che avresti potuto fare prima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me son cose diverse.
                La B3 675 ? un semplice entry level per catturare nuovi appassionati
                La 800 sar? un prodotto maturo in stile Mv come dotazione e prezzo sopratutto; chi pensa di prendere la B3 800 "a prezzo di saldo" come la 675 sbaglia di brutto!
                Quindi nessuna sovrapposizione
                Le 4 cilindri desumo avranno una sistemazione del catalogo diversa e forse sparir? qualche modello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rich View Post
                  Secondo me son cose diverse.
                  La B3 675 ? un semplice entry level per catturare nuovi appassionati
                  La 800 sar? un prodotto maturo in stile Mv come dotazione e prezzo sopratutto; chi pensa di prendere la B3 800 "a prezzo di saldo" come la 675 sbaglia di brutto!
                  Quindi nessuna sovrapposizione
                  Le 4 cilindri desumo avranno una sistemazione del catalogo diversa e forse sparir? qualche modello

                  gi?... come l'illuso che settimana scorsa ha scritto...
                  dai che l'anno prossimo esce la f3 800 con ohlins, serie oro e sistema tipo aprc.... cos? poi ci lasci gi? una fetta di chiulo per prenderla
                  per una finita cos? poi chiedono pi? della serie oro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by T1 Stealth View Post
                    Speriamo invece immediatamente per una F3 800 ... magari con 150/155 cv ....
                    che non sarebbe male ..... visto quanto ? leggera ......
                    Sarebbe una buona idea,
                    dipende sempre dal prezzo per?.
                    C'? il rischio che si sfori un po' troppo secondo me,
                    oppure si scenda ancora col livello delle rifiniture.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by T1 Stealth View Post
                      Speriamo invece immediatamente per una F3 800 ... magari con 150/155 cv ....
                      che non sarebbe male ..... visto quanto ? leggera ......
                      ti ho risposto parlando di 120cv pensando che stessi parlando sempre della B3, non avevo letto F3 come hai effettivamente scritto.

                      quella credo purtroppo per te che non la faranno MAI.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rich View Post
                        la B3 800 "a prezzo di saldo" come la 675 sbaglia di brutto!
                        Mha....che la B3 sia una bella moto non lo mette in dubbio nessuno ma che sia "a prezzo di saldo" parliamone...forse ho capito male io ma, esistono delle nude di cilindrata tra 600 e 700 che costano pi? della B3 ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Madda View Post
                          Mha....che la B3 sia una bella moto non lo mette in dubbio nessuno ma che sia "a prezzo di saldo" parliamone...forse ho capito male io ma, esistono delle nude di cilindrata tra 600 e 700 che costano pi? della B3 ??
                          A me non interessano le altre, la B3 costa appena 8900 Euro, un prezzo mai visto per un'MV, quasi "da saldo"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Madda View Post
                            Mha....che la B3 sia una bella moto non lo mette in dubbio nessuno ma che sia "a prezzo di saldo" parliamone...forse ho capito male io ma, esistono delle nude di cilindrata tra 600 e 700 che costano pi? della B3 ??
                            Si ? vero non ci sono ..... ma non sono lontanamente paragonabili alla B3 ....
                            L'unica seria concoreente pu? essere lo street triple ... ma dalle prove emerge il divario in favore della varesina ....

                            poi vuoi mettere il blasone sul serbatoio?

                            Se poi uno preferisce il diapason ... problemi suoi !!

                            Per quanto riguarda i 4 cilindri si mormorano novit? gi? per Eicma 2012 .....

                            Un F4 RR con codino ridisegnato/rastremato e scarico basso stile F3 sarebbe da URLO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=T1 Stealth;8524217]Si ? vero non ci sono ..... ma non sono lontanamente paragonabili alla B3 ....
                              L'unica seria concoreente pu? essere lo street triple ... ma dalle prove emerge il divario in favore della varesina ....

                              poi vuoi mettere il blasone sul serbatoio?

                              Se poi uno preferisce il diapason ... problemi suoi !!

                              Per quanto riguarda i 4 cilindri si mormorano novit? gi? per Eicma 2012 .....
                              Last edited by TECNOART; 27-09-12, 15:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X