Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per prossessori f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per prossessori f3

Come va sta moto? pregi difetti? che l'esperienza diretta degli utenti ? sempre l'unico vero parametro da valutare secondo me...uso sia pistaiolo che giretto domenicale...ditemi ditemi pregi e difetti che sono intenzionato all'acquisto...grassie

• Font Size
    Originally posted by stexmj View Post
    Come va sta moto? pregi difetti? che l'esperienza diretta degli utenti ? sempre l'unico vero parametro da valutare secondo me...uso sia pistaiolo che giretto domenicale...ditemi ditemi pregi e difetti che sono intenzionato all'acquisto...grassie
    l'utente MVF3 la usa solo in pista. leggi qui magari trovi qualcosa

per strada c'? anche una donzella motorizzata f3 e altri utenti... trovi report anche da loro se usi il "cerca"

Comment

• Font Size
      il cerca non funziona....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        il cerca non funziona....
        ma se l'ho appena usato per cercare il link che ho postato sopra???
        mi rimanda ad una pagina dove trovo tutti i 3d con il tag che metto nella casella "Cerca su DaiDeGas Forum con Google"

poi per? non so se parli di un altro sistema di ricerca del sito
        Last edited by 19marco77; 20-09-12, 07:59. Reason: testo errato ;)

Comment

• Font Size
          Originally posted by 19marco77 View Post
          l'utente MVF3 la usa solo in pista. leggi qui magari trovi qualcosa

per strada c'? anche una donzella motorizzata f3 e altri utenti... trovi report anche da loro se usi il "cerca"
          se ho richiesto qui ? perch? non ho 2000 ore per leggere anche tutti i vari commenti di tutti gli interventi nei topic aperti...cos? se uno ha voglia in 3 min mi riassume la sua moto...altrimenti ciccia o no

Comment

• Font Size
            io l'ho provata x 20 minuti in strada. pregi: maneggevolezza, feeling di guida (anche se nn l'ho provata alle massime pieghe), frenata, potenza in alto, stabilit?, bello il ride by wire, il sound, si pu? usare la prima nelle curve strette, compatta, sella relativamente bassa, non scalda come la mia...
            difetti: scomoda come tutte le SS, contagiri poco leggibile, erogazione in basso simile (mia impressione) ad un 600. per? i difetti veri si vedono con il tempo... quella che ho provato aveva il cambio un po' duro x mettere la N.

Comment

• Font Size
              Giusto ieri sera sono stato in officina da Michele Fabbris, di Fabbris Moto a San Massimo.
              Lui corre con l'F3 in pista e ne ha una nuova fiammante in vetrina.
              Se vuoi chiedere a lui direttamente, ti consiglio di fare un giro, ? molto gentile e disponibile.

Ha esperienza da vendere sui campi di gara ( personalmente credo si possa ritenere il miglior meccanico a livello sospensioni nella nostra zona) ed ? un piacere scambiare pareri ed opinioni con lui.

Ciauz!

Comment

• Font Size
                se ho richiesto qui ? perch? non ho 2000 ore per leggere anche tutti i vari commenti di tutti gli interventi nei topic aperti...cos? se uno ha voglia in 3 min mi riassume la sua moto...altrimenti ciccia o no
                quoto ma sinceramente (visto che in quel 3d hanno parlato in molti dei problemi pi? o meno risolti) penso non sia male avere pi? riscontri... non trovi?

magari parti di pi? recenti

Comment

• Font Size
                  io puLtroppo l'ho "provata" solo per poche centinaia di mt.
                  su quella per? non ho trovato difficoltoso inserire la N.

Comment

• Font Size
                    faccio un sunto

pregi:
                    ciclistica ottima ( agile e rapida nello scendere in piega, molto stabile nelle curve veloci e precisissima ), motore spinge a bestia sopra i 6000 e devastante dai 8-9000 a salire, frenata potente e modulabile, contralbero che ruota al contrario fa sparire quasi il frenomotore ed entri in curva come una cannonata, sospensioni di serie buone un po' rigide ma trasmettono quello che devono, elettronica buona e funzionante, sound arrapante anche quello dell'aspirazione, cambio elettornico preciso e impercettibile.

difetti:

scalda moltissimo se vai in citt? e anche in marcia se non hai un bel passo scalda parecchio, il cambio ? da migliorare ma ? da capire se il sistema pedane-leveraggi o proprio il cambio meccanico.

per altro, chiedi ( tutto questo uso stradale )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peldokateam View Post
                      Giusto ieri sera sono stato in officina da Michele Fabbris, di Fabbris Moto a San Massimo.
                      Lui corre con l'F3 in pista e ne ha una nuova fiammante in vetrina.
                      Se vuoi chiedere a lui direttamente, ti consiglio di fare un giro, ? molto gentile e disponibile.

Ha esperienza da vendere sui campi di gara ( personalmente credo si possa ritenere il miglior meccanico a livello sospensioni nella nostra zona) ed ? un piacere scambiare pareri ed opinioni con lui.

Ciauz!
                      sisi lo conosco ero gi? stato da lui tempo fa, ma rossa non mi gusta, la preferisco bianca...e come guida, almeno tempo fa, mi diceva ottima ma che non ci si trovava ancora abituato a r6...magari ci rifar? un salto adesso che ha fatto pi? km...grazie cmq

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteelSeries View Post
                        faccio un sunto

pregi:
                        ciclistica ottima ( agile e rapida nello scendere in piega, molto stabile nelle curve veloci e precisissima ), motore spinge a bestia sopra i 6000 e devastante dai 8-9000 a salire, frenata potente e modulabile, contralbero che ruota al contrario fa sparire quasi il frenomotore ed entri in curva come una cannonata, sospensioni di serie buone un po' rigide ma trasmettono quello che devono, elettronica buona e funzionante, sound arrapante anche quello dell'aspirazione, cambio elettornico preciso e impercettibile.

difetti:

scalda moltissimo se vai in citt? e anche in marcia se non hai un bel passo scalda parecchio, il cambio ? da migliorare ma ? da capire se il sistema pedane-leveraggi o proprio il cambio meccanico.

per altro, chiedi ( tutto questo uso stradale )
                        grazie della descrizione, alcuni mi han detto che sembra di avere il motore di un mille da quanto sia "veloce" a rispondere sotto...condividi?
                        e per quanto riguarda lo scaldare, confermo, l'ho gi? sentita questa...

Comment

• Font Size
                          grazie della descrizione, alcuni mi han detto che sembra di avere il motore di un mille da quanto sia "veloce" a rispondere sotto...condividi?
                          io dico decisamente di no (e un mille l'ho provato).

Comment

• Font Size
                            eeeeeeeeeeeeeeeeeee non ? un mille ma ci si avvicina ? un bel complimento questo..... spinge e spinge bello forte il motore! d? una bella botta!

Comment

• Font Size
                              Spero di fare un ?breve? riassunto oltre a quanto detto dagli altri:
                              premessa: la mia F3 ? una delle prime (presa a met? marzo) quindi ho dovuto fare tutti i vari "step" di aggiornamento alla centralina e frizione (parastrappi) riscontrando perci? tutte le migliorie che hanno comportato la moto ? veramente cambiata, adesso ? una fig-ata ancora pi? pazzesca
                              In quasi 6000km percorsi non ho avuto problemi, se non x il portatarga mv corse spezzato (sostituito in garanzia) e la noia di controllare pi? frequentemente (solo in questi due mesi caldissimi d'estate) il livello del liquido refrigerante, che con i caldi infernali di quest'estate stava sempre alto di temp. spurgando spesso un p? d'acqua (la moto scalda generalmente un bel p?...quando fa veramente caldo ha "bisogno di aria").
                              Io la uso prevalentemente x farci le girate in montagna e in collina, ma ci vo anche al mare e a lavoro! ?alla prossima stagione primaverile gli apro le porte della pista
                              La moto si guida spettacolarmente bene, tra le curve ? agilissima e tra le mani - e sotto il Kulo - la senti ?tua? (ottimo feeling gia dopo pochi km), merito anche della sua compattezza! la posizione di guida ? ?relativamente? comoda (ho guidato moto pi? scomode) e si tocca benino in terra (io non arrivo a 1.7 metri di altezza). Altra cosa veramente eccitante ? il soud che esce dallo scarico?..
                              Difetti?? Scalda molto e in estate ? un po? un patimento, sia x te che x la moto, il contagiri in effetti non ? di immediata lettura e ho avuto qualche noia a causa del nuovo prodotto ma tranquillamente sistemate (come la retina dx che si scollava e conta marce che sballava)
                              Sulla mia invece il cambio ? morbidissimo, a volte sembra di non azionare nulla; pu? capitare per?, in scalata (prevalentemente mettendo la 3 e la 2), che si inpunti un po?. Ps: non ho il cambio elettronico .
                              altro pregio/difetto: come ti fermi avrai tutti d'intorno a scuriosare e ammirare!
                              Se spinge quanto un mille (magari) ?devo prima provarne uno! XD
                              Spero di esserti stato utile ! x qualsiasi cosa chiedi pure
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X