mettila incinta cosi' hai la scusa buona per andare solo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dannato (pseudo)sellino...
Collapse
X
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Postmettila incinta cosi' hai la scusa buona per andare solo
un we ogni tanto siamo liberi e proprio per questo vorrei portare a casa la moto che mi piace. della serie poco (in moto) ma buono.
poi almeno quando torner? a girare tra i cordoli almeno non verr? distaccato (in scia) da ogni 600 post 2003...
Comment
-
Il discorso ? sempre lo stesso, se una tipa ha la passione, sale pure su un 916, o una F4 che sia.
Altrimenti si trova male pure su un GS1200.
Poi dipende dai giri che fai, per andare al bar va bene tutto, per fare 5 passi dolomitici in un giorno, posso capire che non sia facile e occorre allenamento come sulla bici tanto per fare un esempio.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma ha provato a sedersi sul sellino dell'F3 o ha dato solo un giudizio, diciamo cos?, "ad occhio?"
se guardi i nuovi modelli suspersport (Ducati e Mv a parte) le altre case hanno un sellino almeno della larghezza per contenere un culetto
penso che sulla f3 sei praticamente seduto sulla carena da quanto risulta stretta l'imbottitura. (e ti assicuro che si parla di un culetto da podio :1
per dire.. eravamo dal concessionario e aveva anche i nuovi modelli del cbr 600 rr e r6 e quello hanno un sellino che ti permette di fare giri anche lunghetti.
non so se ricordi i vecchi srad. avevi il coperchio piccolo e rastremato alla carena e se volevi mettevi il sellino sporgente.
ecco cosa mi servirebbe...
giro piccolo = sellino originale
giro grande = sellone con pannolone
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl discorso ? sempre lo stesso, se una tipa ha la passione, sale pure su un 916, o una F4 che sia.
Altrimenti si trova male pure su un GS1200.
Poi dipende dai giri che fai, per andare al bar va bene tutto, per fare 5 passi dolomitici in un giorno, posso capire che non sia facile e occorre allenamento come sulla bici tanto per fare un esempio.
noi appena riusciamo ce ne scappiamo in montagna. l'ultimo da 408 km.
ed ? una che non si lamenta ti assicuro.
l'f3 ? estrema in tutto. purtroppo anche nel sellino.
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View PostSabato pomeriggio la mia ragazza se ne esce cos?...
dai chiama il concessionario che andiamo a vedere sta F3 cos? sei contento...
prendiamo il cibierrino d'epoca e facciamo i 30 km e dentro il casco ero cos?...
arriviamo e nel piazzale trovo due B3, una F3 e una F4RR
mentre il titolare va a procurarsi le chiavi io comincio a sbavare e sento come una strana senzazione... mi giro e LEI mi fa...
ma scusa... secondo te io dove mi siedo???
torna il tipo e accende il quadro...
accende il motore e... cazzabubola che sound pazzesco. non me l'aspettavo cos? forte.
e LEI... RIPETO... io n'do c...o mi siedo?????
il tipo manco la ascolta e continua.. acceleratore elettronico bla bla bla...
albero controrotante bla bla bla...
etc etc...
poi mi fa... provala 2 secondi cos? senti la leggerezza
premesso che ora viaggio su un paracarro di 11 anni e che nel frattempo misure, telai, ciclistiche e tutto il resto si ? evoluto ma... impressionante la velocit? con cui mi sono sentito a mio agio. un po' strano l'acceleratore ma ci si abitua :P
alla fine di tutto questo il mio problema sar? convincere la donna che in qualche modo renderei pi? comoda quella sella. (che effettivamente era uguale a non metterla) stretta e durissima.
secondo voi trovo qualcuno in grado di tapezzare una sella posteriore (di ricambio) in modo che non sia incastonata nella carena senza che risulti l'effetto "cuscino legato col nastro adesivo"?
scusate la lungaggine
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View PostSabato pomeriggio la mia ragazza se ne esce cos?...
dai chiama il concessionario che andiamo a vedere sta F3 cos? sei contento...
prendiamo il cibierrino d'epoca e facciamo i 30 km e dentro il casco ero cos?...
arriviamo e nel piazzale trovo due B3, una F3 e una F4RR
mentre il titolare va a procurarsi le chiavi io comincio a sbavare e sento come una strana senzazione... mi giro e LEI mi fa...
ma scusa... secondo te io dove mi siedo???
torna il tipo e accende il quadro...
accende il motore e... cazzabubola che sound pazzesco. non me l'aspettavo cos? forte.
e LEI... RIPETO... io n'do c...o mi siedo?????
il tipo manco la ascolta e continua.. acceleratore elettronico bla bla bla...
albero controrotante bla bla bla...
etc etc...
poi mi fa... provala 2 secondi cos? senti la leggerezza
premesso che ora viaggio su un paracarro di 11 anni e che nel frattempo misure, telai, ciclistiche e tutto il resto si ? evoluto ma... impressionante la velocit? con cui mi sono sentito a mio agio. un po' strano l'acceleratore ma ci si abitua :P
alla fine di tutto questo il mio problema sar? convincere la donna che in qualche modo renderei pi? comoda quella sella. (che effettivamente era uguale a non metterla) stretta e durissima.
secondo voi trovo qualcuno in grado di tapezzare una sella posteriore (di ricambio) in modo che non sia incastonata nella carena senza che risulti l'effetto "cuscino legato col nastro adesivo"?
scusate la lungaggine
La prima presa di contatto con la mia attuale tipa fu' la seguente:
"*****!!! mis ono scordato il sellino posteriore!!!"
Che ho fatto?
Abbiamo preso UN CUSCINO e l'abbiamo nastrato con del nastro americano
Ho portato parecchie ragazze in giro e mi sono fatto l'idea che tutto dipende dalla ragazza.
Lei pesa 58 kg e praticamente non la sento, un'altra pesava meno e sembrava un macigno.
alcune salgono su touring e si trovano scomode, altre salgono su un V4 con un coscino nastrato al posto del sellino e si trovano bene...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl discorso ? sempre lo stesso, se una tipa ha la passione, sale pure su un 916, o una F4 che sia.
Altrimenti si trova male pure su un GS1200.
Poi dipende dai giri che fai, per andare al bar va bene tutto, per fare 5 passi dolomitici in un giorno, posso capire che non sia facile e occorre allenamento come sulla bici tanto per fare un esempio.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostEcco, ho scritto il mio commento precedente senza leggerti ma concordo su tutto
concordo anche io su tutto naturalemente. anche su quello che hai detto prima del cuscino e tutto il resto.
sta di fatto che sta santa donna vive con me e se voglio una moto che mi esalta (e penso tutti debbano prendere la moto pensando a quello) devo trovare il modo di farcela stare comodina almeno per i giri sopra i 200 km.
fosse per me la metterei monoposto.. e dopo il giro...
Comment
-
comunque guardando il sellino dell'F3 non mi sembra sia tanto pi? piccolo di quello dell'F4 old (1078 312 ecc) . Il mio capo dice che si trova meglio sull'F4 che sulla brutale e siamo arrivati a farci tranquillamente quasi 500 km in un pomeriggio . Comunque per l'F3 io aspetto l'anno prossimo quando uscir? l'800 cc
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postcomunque guardando il sellino dell'F3 non mi sembra sia tanto pi? piccolo di quello dell'F4 old (1078 312 ecc) . Il mio capo dice che si trova meglio sull'F4 che sulla brutale e siamo arrivati a farci tranquillamente quasi 500 km in un pomeriggio . Comunque per l'F3 io aspetto l'anno prossimo quando uscir? l'800 cc
comunque se guardi il modello 2011 della F4 mi sembra pi? vivibile della F3. mi sa che il nuovo F4 per? segue la nuova linea. pi? che un sellino sembra un perizoma
Comment
-
navignado qua e la ho provato a scrivere a 2 aziende (conosciute nei vari siti di moto) del settore selle/moto. entrambe mi hanno risposto che non ? assolutamente fattibile.
prima ho trovato questa Home Page - GRANUCCI SEATS (le selle per la brutale con la bandiera sono favolose secondo me).
ho fatto la mia richiesta e dopo mezz'ora ho avuto risposta
Buond? grazie dell' email,
sfruttando la base originale possiamo allargarci + di 1 cm per lato ed alzarci di 1 cm aggiungendo un materiale comfort ad alta densit? molto morbido.
ce se po' pure trombare su na sella cos?... ahahahah
Comment
X
Comment