Sabato pomeriggio la mia ragazza se ne esce cos?...
dai chiama il concessionario che andiamo a vedere sta F3 cos? sei contento...
prendiamo il cibierrino d'epoca e facciamo i 30 km e dentro il casco ero cos?...
arriviamo e nel piazzale trovo due B3, una F3 e una F4RR
mentre il titolare va a procurarsi le chiavi io comincio a sbavare e sento come una strana senzazione... mi giro e LEI mi fa...
ma scusa... secondo te io dove mi siedo???
torna il tipo e accende il quadro...
accende il motore e... cazzabubola che sound pazzesco. non me l'aspettavo cos? forte.
e LEI... RIPETO... io n'do c...o mi siedo?????
il tipo manco la ascolta e continua.. acceleratore elettronico bla bla bla...
albero controrotante bla bla bla...
etc etc...
poi mi fa... provala 2 secondi cos? senti la leggerezza
premesso che ora viaggio su un paracarro di 11 anni e che nel frattempo misure, telai, ciclistiche e tutto il resto si ? evoluto ma... impressionante la velocit? con cui mi sono sentito a mio agio. un po' strano l'acceleratore ma ci si abitua :P
alla fine di tutto questo il mio problema sar? convincere la donna che in qualche modo renderei pi? comoda quella sella. (che effettivamente era uguale a non metterla) stretta e durissima.
secondo voi trovo qualcuno in grado di tapezzare una sella posteriore (di ricambio) in modo che non sia incastonata nella carena senza che risulti l'effetto "cuscino legato col nastro adesivo"?
scusate la lungaggine
dai chiama il concessionario che andiamo a vedere sta F3 cos? sei contento...
prendiamo il cibierrino d'epoca e facciamo i 30 km e dentro il casco ero cos?...
arriviamo e nel piazzale trovo due B3, una F3 e una F4RR
mentre il titolare va a procurarsi le chiavi io comincio a sbavare e sento come una strana senzazione... mi giro e LEI mi fa...
ma scusa... secondo te io dove mi siedo???
torna il tipo e accende il quadro...
accende il motore e... cazzabubola che sound pazzesco. non me l'aspettavo cos? forte.
e LEI... RIPETO... io n'do c...o mi siedo?????
il tipo manco la ascolta e continua.. acceleratore elettronico bla bla bla...
albero controrotante bla bla bla...
etc etc...
poi mi fa... provala 2 secondi cos? senti la leggerezza
premesso che ora viaggio su un paracarro di 11 anni e che nel frattempo misure, telai, ciclistiche e tutto il resto si ? evoluto ma... impressionante la velocit? con cui mi sono sentito a mio agio. un po' strano l'acceleratore ma ci si abitua :P
alla fine di tutto questo il mio problema sar? convincere la donna che in qualche modo renderei pi? comoda quella sella. (che effettivamente era uguale a non metterla) stretta e durissima.
secondo voi trovo qualcuno in grado di tapezzare una sella posteriore (di ricambio) in modo che non sia incastonata nella carena senza che risulti l'effetto "cuscino legato col nastro adesivo"?
scusate la lungaggine
Comment