Oggi ho fatto il test ride organizzato da Evolution bike e Garage Italia.
Che ringrazio per la prova.
Ho provato una 1090r di colore nero.
Che dire rispetto alla 990 non centra nulla. Sembra un altro mezzo.
Rispetto alla mia 989 un nettissimo passo avanti direi.
Insomma appena salito in sella mi accorgo che negli specchietti si riesce pure a vedere dietro (strana sta cosa, nella mia vedo solo il mio avambraccio)
La strumentazione per? non mi piace affatto, spero montino al pi? presto una full digit. Tipo F4 o F3 insomma.
Le marce entrano facilmente, il cambio ? nettamente pi? morbido del mio.
Sempre preciso.
NON VIBRA NULLA. Rispetto alla mia ? veramente un altro motore.
Evidentemente il contralbero serve.
Purtroppo la prova si ? svolta su un percorso cittadino molto trafficato, quindi non posso parlare di stabilit? ad alte velocit? e veri ingressi in curva.
Mi ? sembrata molto agile e con sospensini tarate sul morbido che filtrano bene. Ma la mia l'ho irrigidita un pochino.
Il motore che mi ha deluso sulla 989 su questa 1090 mi pare veramente perfetto. Fluido, non scalda moltissimo a mio avviso e a 4.000 / 5.000 giri, se apri si alza in 1? e 2? solo di gas senza alcuna fatica.
Diciamo di si, mi sono innamorato, ora vedremo
Chiss? come deve essere la 1090RR
Che ringrazio per la prova.
Ho provato una 1090r di colore nero.
Che dire rispetto alla 990 non centra nulla. Sembra un altro mezzo.
Rispetto alla mia 989 un nettissimo passo avanti direi.
Insomma appena salito in sella mi accorgo che negli specchietti si riesce pure a vedere dietro (strana sta cosa, nella mia vedo solo il mio avambraccio)
La strumentazione per? non mi piace affatto, spero montino al pi? presto una full digit. Tipo F4 o F3 insomma.
Le marce entrano facilmente, il cambio ? nettamente pi? morbido del mio.
Sempre preciso.
NON VIBRA NULLA. Rispetto alla mia ? veramente un altro motore.
Evidentemente il contralbero serve.
Purtroppo la prova si ? svolta su un percorso cittadino molto trafficato, quindi non posso parlare di stabilit? ad alte velocit? e veri ingressi in curva.
Mi ? sembrata molto agile e con sospensini tarate sul morbido che filtrano bene. Ma la mia l'ho irrigidita un pochino.
Il motore che mi ha deluso sulla 989 su questa 1090 mi pare veramente perfetto. Fluido, non scalda moltissimo a mio avviso e a 4.000 / 5.000 giri, se apri si alza in 1? e 2? solo di gas senza alcuna fatica.
Diciamo di si, mi sono innamorato, ora vedremo
Chiss? come deve essere la 1090RR
Comment