Bene bene,oggi purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho lavorato,domani ho la prova della F3 alle 11:30,sono proprio curioso!Ho sentito che a Milano c'? la domenica a piedi,non ? che ce le fanno spingere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta Test Ride
Collapse
X
-
Originally posted by Viotz View PostBene bene,oggi purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho lavorato,domani ho la prova della F3 alle 11:30,sono proprio curioso!Ho sentito che a Milano c'? la domenica a piedi,non ? che ce le fanno spingere?
Comment
-
cmq grazie a evolutionbike e motogarage italia a me ? piaciuto molto tutto.
ma quanto andava l'apripista? alla prima curva me lo sono trovato 100 m avanti in monoruota...
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postcmq grazie a evolutionbike e motogarage italia a me ? piaciuto molto tutto.
ma quanto andava l'apripista? alla prima curva me lo sono trovato 100 m avanti in monoruota...
Tutto a velocit? codice.
Altrimenti non ci fanno pi? provare una mazza
Comment
-
lascia perdere, che noi abbiamo pure trovato un'auto della polizia durante il test... l'abbiamo sorpassata a 50,0001 km/h fischiettando...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Grandissimo Team e organizzazione, gente appassionata ed entusiasta, spero che vengano premiate tutte le vostre aspettative e sogni, sono riusciti a farmi provare F3 ed F4 anche se non ero riuscito a prenotare, il "vate" tecnico evolution ci ha elargito delucidazioni tecniche con una chiarezza ed una professionalit? mai sentite, il grande tester apripista all'arrivo, con un sorriso mi dice " ci siamo divertiti un p? vero?" questo ? il motociclismo chevorrei per tutti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
La B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile ..
Un saluto al personale che si ? dimostrato gentile e competente. GRAZIE!!!
P.S. Per? che fermone l'apripista!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by ANDRI View PostLa B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile ..
ps. perch? fermone il tester?
Comment
-
Originally posted by ANDRI View PostLa B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile ..
E' una bella moto, una guidabilita' spettacolare, freni piu' che ottimi, motore bello grintoso e molto meglio dei 4 cilindri.
Le uniche pecche che reputo di gioventu', il mono troppo rigido, il cruscotto un po' di difficile lettura e forse il freno anteriore, che per strada trovo forse troppo aggressivo penso alle frenate da panico.
Per il resto una gran bella giornata, con gente simpatica e molto competente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by ANDRI View PostAndava sempre piano per aspettare quelli che non riuscivano a starci dietro... Hahahahahahahaha
Comment
X
Comment