Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta Test Ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene bene,oggi purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho lavorato,domani ho la prova della F3 alle 11:30,sono proprio curioso!Ho sentito che a Milano c'? la domenica a piedi,non ? che ce le fanno spingere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Viotz View Post
      Bene bene,oggi purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho lavorato,domani ho la prova della F3 alle 11:30,sono proprio curioso!Ho sentito che a Milano c'? la domenica a piedi,non ? che ce le fanno spingere?
      Allora abbiamo girato assieme! io ero con l'altra F3

Comment

• Font Size
        cmq grazie a evolutionbike e motogarage italia a me ? piaciuto molto tutto.
        ma quanto andava l'apripista? alla prima curva me lo sono trovato 100 m avanti in monoruota...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          cmq grazie a evolutionbike e motogarage italia a me ? piaciuto molto tutto.
          ma quanto andava l'apripista? alla prima curva me lo sono trovato 100 m avanti in monoruota...
          Ma stai scherzando, non ? vero
          Tutto a velocit? codice.

Altrimenti non ci fanno pi? provare una mazza

Comment

• Font Size
            lascia perdere, che noi abbiamo pure trovato un'auto della polizia durante il test... l'abbiamo sorpassata a 50,0001 km/h fischiettando...

Comment

• Font Size
              Per? quanto ? bello andare in giro con 6 o 7 MV tutte insieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma stai scherzando, non ? vero
                Tutto a velocit? codice

Altrimenti non ci fanno pi? provare una mazza
                cmq sono io che sono fermo, mica gli altri che vanno oltre i limiti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  cmq sono io che sono fermo, mica gli altri che vanno oltre i limiti
                  In strada bisogna andare piano.....

Comment

• Font Size
                    Grandissimo Team e organizzazione, gente appassionata ed entusiasta, spero che vengano premiate tutte le vostre aspettative e sogni, sono riusciti a farmi provare F3 ed F4 anche se non ero riuscito a prenotare, il "vate" tecnico evolution ci ha elargito delucidazioni tecniche con una chiarezza ed una professionalit? mai sentite, il grande tester apripista all'arrivo, con un sorriso mi dice " ci siamo divertiti un p? vero?" questo ? il motociclismo chevorrei per tutti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      In strada bisogna andare piano.....
                      Hai ragione Alb, io non sono MAI, e ripeto MAI andato a pi? di 292 Km/h, in moto..in auto sinceramente qualcosina di pi?..

Comment

• Font Size
                        La B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile ..
                        Un saluto al personale che si ? dimostrato gentile e competente. GRAZIE!!!

P.S. Per? che fermone l'apripista!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDRI View Post
                          La B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile ..

pensa, che il difetto pi? grave da me riscontrato ? proprio il freno posteriore troppo brusco e potente in situazioni di emergenza....

ps. perch? fermone il tester?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            ps. perch? fermone il tester?
                            Andava sempre piano per aspettare quelli che non riuscivano a starci dietro... Hahahahahahahaha

Comment

• Font Size

Anch'io non ho trovato in quella moto tutti i difetti che si leggono.
                              E' una bella moto, una guidabilita' spettacolare, freni piu' che ottimi, motore bello grintoso e molto meglio dei 4 cilindri.
                              Le uniche pecche che reputo di gioventu', il mono troppo rigido, il cruscotto un po' di difficile lettura e forse il freno anteriore, che per strada trovo forse troppo aggressivo penso alle frenate da panico.
                              Per il resto una gran bella giornata, con gente simpatica e molto competente.

Comment

• Font Size
                                Andava sempre piano per aspettare quelli che non riuscivano a starci dietro... Hahahahahahahaha
                                ehehe, vero, con me ? sbottato, io avevo la F4 e lui la F3...alza la visiera e mi dice, ma ? possibile che ? da stamattina, 80 prove e tutti delle chiaviche allucinanti quelli con la F3!? ma che czzo vuoi provare la moto sportiva se sei un fermo!!"

Comment

X
                                Working...
                                X